aiutatemi..problema hard disk sata!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiutatemi..problema hard disk sata!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454

    aiutatemi..problema hard disk sata!!

    ho 2 hard disk sata collegati al pc il secondo messo come slave,lho staccato e montato su un altro pc e ora rimettendolo nel mio pc non mi legge piu i dati(importantissimi)devo recuperarli a ogni costo!!!come posso fare?vi prego aiutatemi!!!l hard disk lho riconosce..ma come ci clicco sopra,mi scrive impossibile a accedere a d,inserirre numero di serie..una rinstallazione di windows riese a farlo rileggere?
    Emma.... ti amo

  2. #2
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    non so come fare ma una volta risolto il problema se sono identidi metitli in raid 0

  3. #3
    1,2,3.. COMBO WHOOPER! L'avatar di [FpS] Doug
    Registrato il
    01-06
    Località
    BURGER KING
    Messaggi
    1.701
    Citazione papi80
    ho 2 hard disk sata collegati al pc il secondo messo come slave,lho staccato e montato su un altro pc e ora rimettendolo nel mio pc non mi legge piu i dati(importantissimi)devo recuperarli a ogni costo!!!come posso fare?vi prego aiutatemi!!!l hard disk lho riconosce..ma come ci clicco sopra,mi scrive impossibile a accedere a d,inserirre numero di serie..una rinstallazione di windows riese a farlo rileggere?
    magari se nn riesci a recuperare i dati ... prova a montarlo su un altro computer ... magari ce la fai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •