XBOX? Con la nuova offerta non posso farmelo sfuggire!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: XBOX? Con la nuova offerta non posso farmelo sfuggire!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    109

    Esclamazione XBOX? Con la nuova offerta non posso farmelo sfuggire!

    Porca vacca ragazzi avete visto che razza di offertona che sta lanciando la Microsoft?
    XBOX più Joistic aggiuntivo più Jet Set Radio Future più Sega GT2002 all’incredibile prezzo di 249 Euro!!
    Se prima avevo una mezza idea di prendermi la lavatrice (termine affettuoso) di Zio Bill ora ne ho la matematica certezza!
    Non ci si può far scappare un’occasione così!
    Non avendo soldi abbastanza per comprarmi l’elettrodomestico targato Microsoft ho studiato questa strategia… leggete e commentate:

    Tra le centinaia di console che possiedo si ritrovano anche PS2 GC e GBAdvance… In un primo momento avevo pensato di vendere la PS2 (il GC è intoccabile) per accaparrarmi un XBOX… il salto sarebbe stato facilissimo in quanto PS2 gode di un ottima rivendibilità, ma siccome io voglio rendermi le cose difficili (più che altro è che non potrei resistere senza GTA3 e il suo imminente seguito) ho deciso di non optare per questa scielta!
    Ho quindi in mente di vendere il GBAdvance (non mi scannino i fan del portatile Nintendo)… Il fatto è che i giochi costano troppo e al momento ne possiedo solo due… non mi decido mai a prenderne di nuovi perché a prezzo pieno preferisco buttarmi su qualche capolavoro per GC o PS2! In effetti io, pur essendo un fan accanito di Nintendo dai tempi del NES, non ho mai acquistato una console portatile (a parte ovviamente il GBAdvance)!
    Non so probabilmente le console portatili non fanno per me!
    Prendendo in considerazione la vendita del GBAdvance (e dei due giochi) più quella di altri due giochi per PS2 riuscirei a portarmi a casa l’XBOX in offerta con due giochi con soli 55 euro di spesa!

    Cosa ne dite voialtri? Faccio bene? Ormai ho quasi deciso… mi serve solo qualcuno che acquisti il mio GBAdvance!

  2. #2

    Occhiolino

    Per me fai benissimo
    Anche perchè un vicentino Xboxiano in più non fa ma mai male

    Una sola precisazione: nella confezione c'è UN joystick (tra l'altro, si tratta del controller S, quello piccolo )

    Cmq con questa offerta Xbox DEVE vendere!

  3. #3
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    [Modalità Giullare : ON]

    Secondo me ti conviene aspettare dopo Natale....

    E ti spiego il perchè:

    Se Microsoft non riuscisse a vendere anche con questa offerta scatterebbe come misura estrema l'accordo MICROSOFT & KINDER!

    L'offerta comprenderebbe Un Xbox + pad aggiuntivo + 2 giochi (a propria scelta) + Xbox live con abbonamento per 3 anni gratuito + abbonamento annuale per la rivista ufficiale Xbox, tutto al prezzo di un ovetto Kinder sorpresa!!!! (naturalmente l'Ovetto è compreso nel prezzo eh! )

    E se anche questo non dovesse Funzionare...Microsoft è seriamente intenzionata ad attuare il piano "B".

    "B" come Benzinaio... si, avete capito bene.... basta 1 litro di benzina dal vostro benzinaio di Fiducia ed avrete in regalo un Xbox...poi un altro litro di benzina...e potrete scegliere un Game a vostra discrezione, superati i 10 litri di benzina arriverà Xbox Live gratuito.

    Microsoft ne sà una + del Diavolo.

    [Modalità Giullare : OFF]

    Cmq Xbox a quel prezzo conviene, prenditela.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Matty è di Vicenza!!!!!!!!
    Bella questa.....è il primo X-Boxiano che conosco nella mia zona......non credevo che intorno a me girasse un parente di Bill......azz

  5. #5
    Ahahahahah! Anche tu di Vicenza Yubei!! Bellissimo! Non l'avrei mai immaginato

    PS: sei andato all'EB Games al Palladio? O stai sempre al Dominio?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    109
    Ehi guarda che nel mio paese in provincia di Vicenza siamo in 4 XBOXARI se me lo compro anch'io!
    Al momento sono in tre... spero di raggiungerli presto eh eh!

  7. #7
    Da me siamo messi meglio, per fortuna...

    Cmq al MediaWorld di Vicenza vendono Quantum Redshift a 39 Euro, in offerta! E' una ficata, leggi il mio post nella sez. Xbox

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    109
    Quantum è quel titolo di corse spaziali vero?
    Uhm non non mi attira quel genere... eh eh!
    A propostito quando esce Splinter Cell?

  9. #9
    Inviato da gio

    A propostito quando esce Splinter Cell?
    dovrebbe uscire o il 21 o il 28 novembre, non ricordo esattamente. ^_^'

  10. #10
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    Inviato da Nemesis
    [Modalità Giullare : ON]

    Secondo me ti conviene aspettare dopo Natale....

    E ti spiego il perchè:

    Se Microsoft non riuscisse a vendere anche con questa offerta scatterebbe come misura estrema l'accordo MICROSOFT & KINDER!

    L'offerta comprenderebbe Un Xbox + pad aggiuntivo + 2 giochi (a propria scelta) + Xbox live con abbonamento per 3 anni gratuito + abbonamento annuale per la rivista ufficiale Xbox, tutto al prezzo di un ovetto Kinder sorpresa!!!! (naturalmente l'Ovetto è compreso nel prezzo eh! )

    E se anche questo non dovesse Funzionare...Microsoft è seriamente intenzionata ad attuare il piano "B".

    "B" come Benzinaio... si, avete capito bene.... basta 1 litro di benzina dal vostro benzinaio di Fiducia ed avrete in regalo un Xbox...poi un altro litro di benzina...e potrete scegliere un Game a vostra discrezione, superati i 10 litri di benzina arriverà Xbox Live gratuito.

    Microsoft ne sà una + del Diavolo.

    [Modalità Giullare : OFF]

    Cmq Xbox a quel prezzo conviene, prenditela.

    $.t.a.r.s.
    l'x-box ' una presa per il culo io nn la comprerei mai

  11. #11
    Bannato L'avatar di Nokia
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    325
    Inviato da gio
    Ehi guarda che nel mio paese in provincia di Vicenza siamo in 4 XBOXARI se me lo compro anch'io!
    Al momento sono in tre... spero di raggiungerli presto eh eh!
    io ne conosco soltanto uno e a Natale si compra la play2 perche' ce' gta vice city

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Ahahahahah! Anche tu di Vicenza Yubei!! Bellissimo! Non l'avrei mai immaginato
    Anche io pensavo la stessa cosa di te.


    PS: sei andato all'EB Games al Palladio? O stai sempre al Dominio?
    Sto sempre al Dominio, certe volte vado anche da Chiodi.
    Non conosco molti posti, non abito proprio nella città di Vicenza, dato che per arrivare al Dominio mi devo fare una ventina di Km.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Mazza....anche gio e Nokia sono vicentini.......frà un po governeremo il mondo.

  14. #14
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Bè, Nokia (detto Danny, Area51, ecc...) non fa certo una bella pubblicità a Vicenza...

    [Modalità Giullare ON]

    Azz !!! Ha proprio ragione Nemesis ! Peccato che non riusciremo mai a fare come la Sony che insieme alla Psx vi offriva in omaggio un bel marocchino tascabile, pronto 24 ore su 24 a masterizzare i CD

    [Modalità Giullare OFF]

    Prendila, fai bene
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408
    Inviato da Nokia
    l'x-box ' una presa per il culo io nn la comprerei mai
    Hai ragione, infatti può permettersi di prendere per il culo le altre

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •