zalman problemi di misura
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: zalman problemi di misura

Cambio titolo
  1. #1
    Daedroth
    Ospite

    zalman problemi di misura

    sul mio pentium 4 voglio montarci uno zalman da 41euro... ho comprato la versione 136x 136... ora nn so ... ma siamo sikuri ke mi entri nel case e ke nn tocchi l'alimentatore??? xke nn ho visto prima che esisteva la versione da 109x109... cmq la mia domanda è... cè un modo di portare un alimentatore esternamente x sistemare la ventola? o se incomincio a limare il dissipatore dello zalman in modo che centri???

  2. #2
    WLF L'avatar di tidus89se
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    205
    ma non potevi pensarci prima di comprarlo?

  3. #3
    Daedroth
    Ospite
    giuro... XD nn cho pensato... ora mi deve ankora arrivare ma nn so ... il mio è solo un dubbio... ad occhio dovrebbe entrarci ma nn sono sikuro... XD

  4. #4
    Utente L'avatar di marco82
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    470
    Citazione Daedroth
    giuro... XD nn cho pensato... ora mi deve ankora arrivare ma nn so ... il mio è solo un dubbio... ad occhio dovrebbe entrarci ma nn sono sikuro... XD
    Vai sul sito zalman e guarda le misure precise,poi misura dal centro del tuo dissipatore quanto c'e prima di arrivare all'ali,cosi sei sicuro,e se per caso le ram sono li vivino controlla anche quelle
    CASE:Extreme AERO COOL 2
    CPU:ATHLON 64 3800+ Zalman cnps 9500 cu led
    MOTHERBOARD:Asrock 939A8X-M
    RAM:1,5gb
    SCHEDA VIDEO:Sapphire x1650 pro 256 mb

  5. #5
    *Alby*
    Ospite
    Citazione marco82
    Vai sul sito zalman e guarda le misure precise,poi misura dal centro del tuo dissipatore quanto c'e prima di arrivare all'ali,cosi sei sicuro,e se per caso le ram sono li vivino controlla anche quelle
    Non serve, ci sono già le tabelle di compatibilità con le varie mobo. E' sufficiente misurare la distanza tra il bordo della scheda e l'alimentatore

  6. #6
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    Citazione Daedroth
    sul mio pentium 4 voglio montarci uno zalman da 41euro... ho comprato la versione 136x 136... ora nn so ... ma siamo sikuri ke mi entri nel case e ke nn tocchi l'alimentatore??? xke nn ho visto prima che esisteva la versione da 109x109... cmq la mia domanda è... cè un modo di portare un alimentatore esternamente x sistemare la ventola? o se incomincio a limare il dissipatore dello zalman in modo che centri???
    cosa hai comprato? e come mai? se posso chiedere

  7. #7
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    su www.zalman.co.kr ci sono le tabelle della compatibilità
    che cosa hai preso? il 7700 CU?


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  8. #8
    Daedroth
    Ospite
    aspettate sono tornato ora... spe che controllo...
    è questo: CNPS7700-Cu
    se sono solo 2,3 cm ce la dovrei fare! anke se la mia skeda nn cè tra quelle suportate... cè la p4s533 io ho il modello successivo p4s800...
    opss la p4s533 è incompatibile XD nn è compatibile...
    min entra a culo x 1,5 millimetri! servono 23,5 io ne ho giusti 25... XD speriamo ke ho misurato bene
    Ultima modifica di Daedroth; 18-06-2006 alle 17:45:33

  9. #9
    Utente L'avatar di marco82
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    470
    Al massimo vai giu di flessibile sullo zalmone!
    CASE:Extreme AERO COOL 2
    CPU:ATHLON 64 3800+ Zalman cnps 9500 cu led
    MOTHERBOARD:Asrock 939A8X-M
    RAM:1,5gb
    SCHEDA VIDEO:Sapphire x1650 pro 256 mb

  10. #10
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Daedroth
    aspettate sono tornato ora... spe che controllo...
    è questo: CNPS7700-Cu
    se sono solo 2,3 cm ce la dovrei fare! anke se la mia skeda nn cè tra quelle suportate... cè la p4s533 io ho il modello successivo p4s800...
    opss la p4s533 è incompatibile XD nn è compatibile...
    min entra a culo x 1,5 millimetri! servono 23,5 io ne ho giusti 25... XD speriamo ke ho misurato bene
    ehm... se sulla lista ti dice che è incompatibile NON CI ENTRA, loro lo hanno provato di sicuro....cmq spero per te che ti vada bene
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  11. #11
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione marco82
    Al massimo vai giu di flessibile sullo zalmone!
    Io andrei giù di flessibile sull'alimentatore piuttosto


  12. #12
    Daedroth
    Ospite
    nn sono sulla lista XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •