Sapete qual'è la macchina bf injection e dove posso trovarla, in GTA3??
Mi sa che non esiste!Inviato da DiAbLoS
Sapete qual'è la macchina bf injection e dove posso trovarla, in GTA3??
Image not found
Le farrari battono a occhi chiusi le viper.....bhe si vede che stanno dormendo!!!
Per chi volesse la guerra ecco a voi: Non vi preoccupate, niente male solo un paio di colpi!
[MOVE]Trucchi e Segreti, stiamo ricercando collaboratori per il sito, manda un e_mail a [email protected] e visita il nostro sito![/MOVE]
vai a questo indirizzo:
http://digilander.libero.it/gta3fans...aautovale.html
esiste veramente la BF Injection
Devi andare vicino al telefono/punto di contatto con el diablo a portland fra le 20 e le 24, e troverai la bf injection.
ma che macchina è?Inviato da falk
Devi andare vicino al telefono/punto di contatto con el diablo a portland fra le 20 e le 24, e troverai la bf injection.
Image not found
Le farrari battono a occhi chiusi le viper.....bhe si vede che stanno dormendo!!!
Per chi volesse la guerra ecco a voi: Non vi preoccupate, niente male solo un paio di colpi!
[MOVE]Trucchi e Segreti, stiamo ricercando collaboratori per il sito, manda un e_mail a [email protected] e visita il nostro sito![/MOVE]
credo sia quella macchinina carina, molto piccola, senza tetto e portiere...
una volta (credo) l'ho rubata, peccato che poi sia finita male...
è un dune buggy rosso che la sola parte danneggiabile è il parabrezza, io l'ho nel garage insieme ad una diablo e a un mr. woopee
kazzo, l'avevo trovata. Poi però lo sfasciata, o ricaricato il salvataggio e non c'era più .
E' la missione del telefono ai Diablo (devi far esplodere alcune macchine dei Diablo radiocomandando alcuni giocattoli esplosivi).