Aprire il case
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Aprire il case

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203

    Aprire il case

    vorrei fare un apertura sul case che permetta ai componenti interni di prendere aria e a me di vederli, ma non so da dove cominciare (neanche in che sezione postare, spero di aver indovinato quella giusta dato che poteva essere Hardware). Mi servirebbero quindi molti consigli e aiuti

  2. #2
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Cero
    vorrei fare un apertura sul case che permetta ai componenti interni di prendere aria e a me di vederli, ma non so da dove cominciare (neanche in che sezione postare, spero di aver indovinato quella giusta dato che poteva essere Hardware). Mi servirebbero quindi molti consigli e aiuti
    Infatti era hardware.

  3. #3
    Scipione
    Ospite
    posta qui

  4. #4
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Citazione Cero
    vorrei fare un apertura sul case che permetta ai componenti interni di prendere aria e a me di vederli, ma non so da dove cominciare (neanche in che sezione postare, spero di aver indovinato quella giusta dato che poteva essere Hardware). Mi servirebbero quindi molti consigli e aiuti
    Togli il pannello laterale e stai apposto. Se vuoi fare un foro, una la sega elettrica

  5. #5
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203
    Citazione prince.88
    Togli il pannello laterale e stai apposto. Se vuoi fare un foro, una la sega elettrica
    come lo tolgo?

  6. #6
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Citazione Cero
    come lo tolgo?
    Vedi che ci dovrebbero essere delle viti dietro al pc sulla parte laterale, oppure sopra (sempre sul lato), o ambedue. Vedi un po... oppure si sposta con le mani perchè è "fatto a incastro". Non conosco il tuo case quindi non posso essere preciso, vedi che non è difficile (mi raccomando non togliere il pannello dal lato della scheda madre! )

  7. #7
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203
    Citazione prince.88
    Vedi che ci dovrebbero essere delle viti dietro al pc sulla parte laterale, oppure sopra (sempre sul lato), o ambedue. Vedi un po... oppure si sposta con le mani perchè è "fatto a incastro". Non conosco il tuo case quindi non posso essere preciso, vedi che non è difficile (mi raccomando non togliere il pannello dal lato della scheda madre! )
    infatti stavo per chiedere, come faccio a sapere da che parte è la scheda madre del mio pc?? perchè vorrei tenerla protetta (ma che succede se tolgo quello?

  8. #8
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Spostata.

  9. #9
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Citazione Cero
    infatti stavo per chiedere, come faccio a sapere da che parte è la scheda madre del mio pc?? perchè vorrei tenerla protetta (ma che succede se tolgo quello?
    Di solito il pannello che sta sul lato della scheda madre non si può togliere.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  10. #10
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203
    Citazione WarriorXP
    Spostata.
    grazie. E, ancora una cosa, se la temperatura si abbassa troppo non rischio nulla vero??
    Spoiler:
    si vede che di hardware ne so poco??

  11. #11
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203
    Citazione Malfa
    Di solito il pannello che sta sul lato della scheda madre non si può togliere.
    ah. Ecco, bene

  12. #12
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Citazione Cero
    infatti stavo per chiedere, come faccio a sapere da che parte è la scheda madre del mio pc?? perchè vorrei tenerla protetta (ma che succede se tolgo quello?
    Prendi il pc, mettilo di fronte a te.... ci sei? Ok. Alla tua sinistra c'è il pannello che si deve togliere (almeno in tutti i case che ho avuto io è così )

  13. #13
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione Malfa
    Di solito il pannello che sta sul lato della scheda madre non si può togliere.
    si può sempre togliere ma è più difficile.

    x l'autore del thread: guarda il case di fronte. apri il pannello alla tua sinistra.

  14. #14
    Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Neive
    Messaggi
    8.203
    grazie. bene, era proprio la parte che volevo togliere

  15. #15
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Citazione Ilanur
    si può sempre togliere ma è più difficile.

    x l'autore del thread: guarda il case di fronte. apri il pannello alla tua sinistra.
    Già detto

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •