gioco di strategia epico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: gioco di strategia epico

Cambio titolo
  1. #1
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706

    gioco di strategia epico

    ragà, io sono un amante di rtw, di mtw e di stw, tuttavia dopo aver finito più di 40 volte ciascun titolo alle massime difficoltà e aver aggiunto migliaia di mod, e dopo aver partecipato a community online, mi sono leggermente stufato, anche se solo leggermente.....
    io quindi vorrei che mi consigliaste un rts con battaglie epiche, decine di soldati contro altri, condito da strategia e possibilmente poche costruzione di edifici.......inoltre lo vorrei il + realistico possibile.......non mi serve un titolo nextage, anche a causa del mio computer, ma va bene anche datato di qualche anno.....esistono titoli del genere? o farnetico? vi ringrazio in anticipo
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

  2. #2
    Jacob89
    Ospite
    Starcraft...?

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Jacob89
    Immagino tu abbia già giocato Rome: total war, Medieval: total war...?
    si sono i titoli abbreviati...

    prova magari....ehm....boh
    non ci sono giochi simili ai total war, forse me ne verrà qualcuno tra un po...

    edit:XD non vale editare
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Neo88
    si sono i titoli abbreviati...

    prova magari....ehm....boh
    non ci sono giochi simili ai total war, forse me ne verrà qualcuno tra un po...

    edit:XD non vale editare
    Sì infatti ho editato, ho capito dopo.

    Ho editato quando non avevo ancora visto il tuo messaggio.

  5. #5
    Freddie Krueger '91 L'avatar di simy the best
    Registrato il
    07-04
    Località
    1428 Elm street
    Messaggi
    1.457
    Tipo Stronghold ?

  6. #6
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706
    Citazione simy the best
    Tipo Stronghold ?
    non l'ho mai provato........com'è? ho sentito però che è più gestionale
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

  7. #7
    Jacob89
    Ospite
    Citazione sanada
    non l'ho mai provato........com'è? ho sentito però che è più gestionale
    Warcraft l'hai provato?
    Non rientra esattamente nelle tue richieste ma è pur sempre un gran titolo.

  8. #8
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione sanada
    non l'ho mai provato........com'è? ho sentito però che è più gestionale
    Stronghold è abbastanza gestionale.
    Gestisci un castello medioevale.

    Dopo i total war non so che giochi puoi giocare.

  9. #9
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    hai mai sentito parlare di Age of empire??? lo considero il miglior RTS di ttt i tempi! guarda sono ottimi ttt e 3 (a me cmq quello che è piaciuto di piu è senzadubbio il 2)

  10. #10
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    se sei disposto a sacrificare un pochettino la grafica (sopratutto nel 1° episodio) ti consiglio ground control 1, la sua espansione e poi è uscito ground control 2 che a quanto ho capito è come l'1 con grafica migliore ma non l'ho ancora rimediato

    in pratica è come se giocassi sempre nella modalità battaglia dei total war...

    è un rts fantascientifico senza gestione risorse ma con le unità che te le conservi ogni battaglia e prendono exp ogni scontro, quindi non basta vincere ma bisogna giocare in modo molto tattico

    in realtà ha moltissima profondità strategica dato che sfrutta a fondo il mondo tridimensionale e non esiste un unità definitiva ma usandole corretamente si può vincere

    inoltre ha grande varietà di missioni, questo perchè a seconda delle unità ( spaziano dai mortai ai cecchini stealth, dai carrarmati ai caccia ), della mappa e degli obiettivi cambia la battaglia

    quindi ci sono missioni di ricognizione, missioni di assalto, di difesa e varie varianti


    insomma se passi il primo impatto dove devi capire le meccaniche ce ne di carne al fuoco
    Ultima modifica di SirDrakan; 19-06-2006 alle 00:44:16
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Tra Age Of Empires 2 e Age Of Mythology avoja di battaglie epiche.

  12. #12
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436
    Non è proprio come Rtw, ma Imperial Glory è un bel rts

  13. #13
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706
    Citazione Anakin88Skywalker
    hai mai sentito parlare di Age of empire??? lo considero il miglior RTS di ttt i tempi! guarda sono ottimi ttt e 3 (a me cmq quello che è piaciuto di piu è senzadubbio il 2)
    è uno dei miei giochi preferiti(sia l'1 che il 2, il 3 no, sul mio pc scatta pure l'installazione)
    Non è proprio come Rtw, ma Imperial Glory è un bel rts
    ci avevo pensato....ma il multy ho sentito che fa pena
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

  14. #14
    Ziggy Stardust L'avatar di EvilPayne
    Registrato il
    02-05
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.436
    Citazione sanada
    ...ci avevo pensato....ma il multy ho sentito che fa pena
    Beh abbastanza, ma se vuoi anche qlkosa per il multy punta su Age of Empire(2 o 3) o Age Of Mythology

  15. #15
    Utente L'avatar di Luke888
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    369
    prova la battaglia per la terra di mezzo 1 & 2

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •