temperature
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: temperature

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    temperature

    ciao a tt sos nelle temperature...ho scaricato everest ed ho visto le mie:

    Temperature
    Scheda madre 53 °C (127 °F)
    Aux 70 °C (158 °F)
    GPU 66 °C (151 °F)
    WDC WD2500JD-00HBC0 40 °C (104 °F)

    Ventoline
    Processore 1476 RPM
    Chassis 2313 RPM

    considerate ke xò il pc è aperto da molto e oggi (io sn di rc) fà un caldo incredibile
    vi volevo kiedere cm le reputate(alte no)? e il link http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1035 volevo saxe dv e cm si monta quel pezzo e se ci deve essere qualke caratteristica necessaria xk funzioni(ho letto ke x alimentarlo cè un attacco(io nn me ne intendo))...grazie
    PS: nelle ventoline, qual'è quella chassis??? ed anke nelle temperature ke è AUX??? grazie ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione ibra_89
    ciao a tt sos nelle temperature...ho scaricato everest ed ho visto le mie:

    Temperature
    Scheda madre 53 °C (127 °F)
    Aux 70 °C (158 °F)
    GPU 66 °C (151 °F)
    WDC WD2500JD-00HBC0 40 °C (104 °F)

    Ventoline
    Processore 1476 RPM
    Chassis 2313 RPM

    considerate ke xò il pc è aperto da molto e oggi (io sn di rc) fà un caldo incredibile
    vi volevo kiedere cm le reputate(alte no)? e il link http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1035 volevo saxe dv e cm si monta quel pezzo e se ci deve essere qualke caratteristica necessaria xk funzioni(ho letto ke x alimentarlo cè un attacco(io nn me ne intendo))...grazie
    PS: nelle ventoline, qual'è quella chassis??? ed anke nelle temperature ke è AUX??? grazie ciao
    Come temperature, apparte quella della GPU, sono assolutamente sopra la media (cmq anche quella della GPU è altina se in idle...)

    In ogni caso Everest et simili scazzano spesso e volentieri le temperature...usa qualche programmino più adatto per la tua MoBo.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    anche a me la tem Aux sta a 70&#176;! ma cosa caxxo &#232;????

  4. #4
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    CHe scheda madre hai? Aux potrebbero essere i mosfet.. mera ipotesi, eh.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  5. #5
    Mic_Dragonsword
    Ospite
    scusate ma cos'e' everest e dove si scarica *domanda n poco noob* io s&#242; di sandra e cose varie ma everest mai

  6. #6
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Raga, ma il sensore dei driver Nvidia &#232; affidabile? perch&#232; a me continua ad indicare gli 80 gradi, mi sto preoccupando perch&#232; ho fatto di tutto e se continua cos&#236; mando a donnine la mia 6800GT...

  7. #7
    Citazione Fedaykin
    Raga, ma il sensore dei driver Nvidia è affidabile? perchè a me continua ad indicare gli 80 gradi, mi sto preoccupando perchè ho fatto di tutto e se continua così mando a donnine la mia 6800GT...
    80 gradi in idle?cmq le schede video possono arrivare anche fino a 100 gradi prima di danneggiarsi,non sono come i processore
    Notebook acer aspire 5672



  8. #8
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Citazione Fedaykin
    Raga, ma il sensore dei driver Nvidia &#232; affidabile? perch&#232; a me continua ad indicare gli 80 gradi, mi sto preoccupando perch&#232; ho fatto di tutto e se continua cos&#236; mando a donnine la mia 6800GT...
    Io ho una 6800gt...ed il sensore..termico..mi sembra parecchio affidabile..
    ultimamente avevo problemi con la scheda...e le temperature erano salite di parecchio...
    ho smontato la scheda...ed effettivamente...la griglia della ventola era piena di polvere..
    una volta..pulita...i problemi sono terminati..e le temperature..ritornate alla normalit&#224;..
    Ultima modifica di eXogroove; 19-06-2006 alle 13:34:02

  9. #9
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione The900
    CHe scheda madre hai? Aux potrebbero essere i mosfet.. mera ipotesi, eh.
    ho una gigayte K8NXP-Sli e cmq nch'io avevo pensato ai mosfet xò non ho trovato niente che provi che siano quelli! cmq adesso che mi viene in mente probabilmente (anzi quasi sicuramene è l'alimentatore)! il mio super affidabile il mitico q-tec da 550W!

  10. #10
    Utente haus L'avatar di SmasH
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    862
    qualcuno sa dirmi qual'è la temperatura max di un processore prima che si danneggi?





  11. #11
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Citazione SmasH
    qualcuno sa dirmi qual'è la temperatura max di un processore prima che si danneggi?
    Dipende dal processore...
    mediamente intorno ai 90 gradi...(dati delle case costruttrici)
    c'è però da dire..ke già a 60 gradi...si perde in prestazioni e stabilità...

    Ciao..
    Alby...

  12. #12
    -Angel-
    Ospite
    Come faccio a vedere la temperatura della scheda video? Con everest non ci riesco

  13. #13
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Citazione -Angel-
    Come faccio a vedere la temperatura della scheda video? Con everest non ci riesco
    Ke skeda video hai ???

  14. #14
    -Angel-
    Ospite
    Citazione eXogroove
    Ke skeda video hai ???
    ATI Radeon 9250

  15. #15
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Non credo ke la 9250..abbia un sensore per la temperatura...
    ke permetta di essere letto...
    di conseguenza...non puoi vedere le temperature della tua..skeda video..
    in ogni caso...solitamente..se c'e' la possibilit&#224; di leggere la temperatura di una skeda video..
    la si pu&#242; leggere..direttamente dal pannello dei settaggi della skeda video...


    Ciao..
    Alby...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •