[8] [Thread ufficiale] Oblivion MODS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 523

Discussione: [8] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

Cambio titolo
  1. #1
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572

    [8] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=365724

  2. #2
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Io ho un sacco di MOD che vanno in conflitto ma funzionano tutti......stranamente non mi funziona quello delle textures dell bottiglie.....è installato correttamente ma non funzia....

    Allora...sono al livello 8 ed ho iniziato solo le quest della gilda dei guerrieri (avrò fatto si e no 5 missioni).......Se installo il 2.9 di Francesco, le prossime missioni saranno adattate la 2.9 o continueranno ad essere 2.8?

    Che faccio devo installare di nuovo le aggiunte per il francesco's o basta il file principale?

  3. #3
    GDR L'avatar di system1991
    Registrato il
    01-06
    Località
    Rimini(bellaria)
    Messaggi
    1.280
    Citazione Nectas
    Io ho un sacco di MOD che vanno in conflitto ma funzionano tutti......stranamente non mi funziona quello delle textures dell bottiglie.....è installato correttamente ma non funzia....

    Allora...sono al livello 8 ed ho iniziato solo le quest della gilda dei guerrieri (avrò fatto si e no 5 missioni).......Se installo il 2.9 di Francesco, le prossime missioni saranno adattate la 2.9 o continueranno ad essere 2.8?

    Che faccio devo installare di nuovo le aggiunte per il francesco's o basta il file principale?
    mi date il link per la 2.9?
    lost fan 4.8.15.16.23.42. lost fan
    ------------------------------------------------
    (Metallica)Oblivion player and D&D Master(Iron Maiden)

  4. #4
    Utente L'avatar di SquallunReal
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    201
    Citazione system1991
    mi date il link per la 2.9?
    http://planetelderscrolls.gamespy.co....Detail&id=268

  5. #5
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Avete visto che incredibile versione ha rilasciato Francesco?



  6. #6
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione julianross84
    Avete visto che incredibile versione ha rilasciato Francesco?
    scusa julian nn ho capito una cosa..io ho la 2.8..se installo la 2.9 non devo riniziare la partita no?

  7. #7
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione julianross84
    Avete visto che incredibile versione ha rilasciato Francesco?

    Qiali sono le migliorie julian?


    mi auto quoto:


    Citazione Nectas
    Io ho un sacco di MOD che vanno in conflitto ma funzionano tutti......stranamente non mi funziona quello delle textures dell bottiglie.....è installato correttamente ma non funzia....

    Allora...sono al livello 8 ed ho iniziato solo le quest della gilda dei guerrieri (avrò fatto si e no 5 missioni).......Se installo il 2.9 di Francesco, le prossime missioni saranno adattate la 2.9 o continueranno ad essere 2.8?

    Che faccio devo installare di nuovo le aggiunte per il francesco's o basta il file principale?

  8. #8
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione julianross84
    Avete visto che incredibile versione ha rilasciato Francesco?
    Che cosa ha messo francesco nella 2.9?
    Hearthstone: #Alcolica2701

  9. #9
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione Railgods
    Che cosa ha messo francesco nella 2.9?
    http://www.elderscrolls.com/forums/i...owtopic=480719
    qui trovi le cose aggiunte

  10. #10
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Siccome la 2.9 non aggiunge armi/armature nuove (già ce ne sono tante aggiunte), basta reinstallare il mod base. E non serve ricominciare da capo.

    La modifica più importante è stata l'incorporazione del mod Neilius Balanced Weaponry, la cui influenza sarà non solo sulle armi di Oblivion base, ma anche su quelle aggiunte dal plugin.
    In cosa consiste il Neilius?
    Potrete constatarlo facilmente giocando.
    In poche parole, rende gli scontri più realistici e divertenti allo stesso tempo, e differenzia molto meglio le armi.
    La portata delle armi da mischia è stata ridotta, in quanto follemente alta nel gioco base: se provavate a vedervi in terza persona, avreste notato che le armi colpivano i nemici anche se di fatto non venivano toccati.
    Col Neilius questo è corretto.
    Il danno è stato in generale aumentato, sia per le armi da mischia che per gli archi (che erano troppo deboli nel gioco base... adesso fanno il 50% in più di danno).
    La velocità (frequenza con cui potete sferrare un colpo) è stata diminuita... in questo modo gli scontri saranno più tattici (in quanto dovrete tener conto dell'allungato momento di pausa tra un colpo e l'altro) e continuare a cliccare come dannati sul mouse sarà una tattica meno vincente che in passato.
    Il peso delle armi sarà più influente: con le armi leggere ci sarà meno influenza sulla stamina, con le armi pesanti dovrete tener conto di questo fattore.
    La velocità delle frecce è aumentata di 2,5 volte.
    L'abilità Corpo a corpo è stata decisamente potenziata... troppo svantaggiata in Oblivion base.
    Per ragioni sia realistiche sia di bilanciamento, correre all'indietro non sarà più possibile... la velocità alla quale potrete indietreggiare è decisamente diminuita. In questo modo non potrete più applicare la tattica meschina e irrealistica di correre all'indietro.
    Potrete recuperare più frecce dai cadaveri.
    I bonus agli attacchi furtivi sono stati sistemati in accordo con le modifiche del mod (anche se io userò il mod apposito tra quelli del ModMan... basta caricarlo, grazie all'OblivionModManager, DOPO il Francesco's).
    Avere un arco pronto in mano causerà una penalità nella velocità del pg.
    I power attacks sono ora più utilizzabili (maggiore velocità e minore stamina consumata) per consentire al giocatore di sfruttare maggiormente la loro tatticità, spesso trascurata per via dell'eccessiva velocità degli attacchi normali.

    Inoltre, le altre 2 modifiche importanti sono queste:
    - possibilità, da ora, di trovare le nuove armi/armature anche negli scrigni dei dungeons (e con questo il ciclo per dare un senso ai ladri si è chiuso)
    - acclamata, richiesta a gran voce, la modifica alla parte hardcore degli spawns multipli è arrivata... a dir il vero si tratta del secondo grande aumento degli spawns multipli...
    in ogni caso, da adesso usando la versione hardcore di questa parte opzionale avrete molte possibilità di incontrare anche 2, 3 o persino 4 nemici alla volta... specialmente man mano che salite di livello... i guerrieri/maghi guerrieri/maghi saranno felici, così, di divertirsi grazie al migliorato combattimento (Neilius) e alla migliorata magia (Mighty Magick, mod non incorporato nel Francesco's in quanto è possibilissimo usarlo assieme al Francesco's)... i ladri non so se useranno questa parte opzionale... sicuramente potrebbero anche provare... dovranno sgattaiolare meglio... consiglio comunque di usare il mod Attack and hide HARDER v2.0...

    Infine, sono stati corretti tutti i problemi rimasti alle textures delle nuove armi/armature...
    Il mod è tradotto completamente...

    E altra, ultima ma non per importanza, modifica:
    il livello minimo di molti png nemici è stato aumentato ancora... era già aumentato da Francesco sin da prima...
    in questo modo i personaggi di basso livello avranno giustamente di che temere il mondo attorno a loro...
    crescendo di livello avranno più chance di battere i nemici umanoidi...
    Ultima modifica di julianross84; 19-06-2006 alle 11:00:37



  11. #11
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione julianross84
    Siccome la 2.9 non aggiunge armi/armature nuove (già ce ne sono tante aggiunte), basta reinstallare il mod base. E non serve ricominciare da capo.
    oleee
    cmq visto che su planet ci si mette 20 minuti a scaricarlo tra un po li uppo sul mio host e ve li linko ok?

  12. #12
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione julianross84
    Siccome la 2.9 non aggiunge armi/armature nuove (già ce ne sono tante aggiunte), basta reinstallare il mod base. E non serve ricominciare da capo.

    La modifica più importante è stata l'incorporazione del mod Neilius Balanced Weaponry, la cui influenza sarà non solo sulle armi di Oblivion base, ma anche su quelle aggiunte dal plugin.
    In cosa consiste il Neilius?
    Potrete constatarlo facilmente giocando.
    In poche parole, rende gli scontri più realistici e divertenti allo stesso tempo, e differenzia molto meglio le armi.
    La portata delle armi da mischia è stata ridotta, in quanto follemente alta nel gioco base: se provavate a vedervi in terza persona, avreste notato che le armi colpivano i nemici anche se di fatto non venivano toccati.
    Col Neilius questo è corretto.
    Il danno è stato in generale aumentato, sia per le armi da mischia che per gli archi (che erano troppo deboli nel gioco base... adesso fanno il 50% in più di danno).
    La velocità (frequenza con cui potete sferrare un colpo) è stata diminuita... in questo modo gli scontri saranno più tattici (in quanto dovrete tener conto dell'allungato momento di pausa tra un colpo e l'altro) e continuare a cliccare come dannati sul mouse sarà una tattica meno vincente che in passato.
    Il peso delle armi sarà più influente: con le armi leggere ci sarà meno influenza sulla stamina, con le armi pesanti dovrete tener conto di questo fattore.
    La velocità delle frecce è aumentata di 2,5 volte.
    L'abilità Corpo a corpo è stata decisamente potenziata... troppo svantaggiata in Oblivion base.
    Per ragioni sia realistiche sia di bilanciamento, correre all'indietro non sarà più possibile... la velocità alla quale potrete indietreggiare è decisamente diminuita. In questo modo non potrete più applicare la tattica meschina e irrealistica di correre all'indietro.
    Potrete recuperare più frecce dai cadaveri.
    I bonus agli attacchi furtivi sono stati sistemati in accordo con le modifiche del mod (anche se io userò il mod apposito tra quelli del ModMan... basta caricarlo, grazie all'OblivionModManager, DOPO il Francesco's).
    Avere un arco pronto in mano causerà una penalità nella velocità del pg.
    I power attacks sono ora più utilizzabili (maggiore velocità e minore stamina consumata) per consentire al giocatore di sfruttare maggiormente la loro tatticità, spesso trascurata per via dell'eccessiva velocità degli attacchi normali.

    Inoltre, le altre 2 modifiche importanti sono queste:
    - possibilità, da ora, di trovare le nuove armi/armature anche negli scrigni dei dungeons (e con questo il ciclo per dare un senso ai ladri si è chiuso)
    - acclamata, richiesta a gran voce, la modifica alla parte hardcore degli spawns multipli è arrivata... a dir il vero si tratta del secondo grande aumento degli spawns multipli...
    in ogni caso, da adesso usando la versione hardcore di questa parte opzionale avrete molte possibilità di incontrare anche 2, 3 o persino 4 nemici alla volta... specialmente man mano che salite di livello...

    Infine, sono stati corretti tutti i problemi rimasti alle textures delle nuove armi/armature...
    Il mod è tradotto completamente...

    E altra, ultima ma non per importanza, modifica:
    il livello minimo di molti png nemici è stato aumentato ancora... era già aumentato da Francesco sin da prima...
    in questo modo i personaggi di basso livello avranno giustamente di che temere il mondo attorno a loro...
    crescendo di livello avranno più chance di battere i nemici umanoidi...

    Quindi io che ho già installato il 2.8 installando i 14 Mb del 2.9 dovrei trovarmi con tutte queste cose da te dette.......e le gilde livellate? Ricordo che ho iniziato le quest di quella dei guerrieri..........per quanto riguarda le aggiunte le ho scaricate...mi suggerisci di installarle cmq quelle del 2.9?

  13. #13
    Solipsista L'avatar di Moonspell
    Registrato il
    05-06
    Località
    Solstheim Castle
    Messaggi
    3.714
    Sto scaricando i due file della versione 2.9 del Francesco's mod ed ho un paio di domande:

    1)Per installare il file opzionale degli oggetti, devo cancellare tutti i file inseriti precedentemente dalla 2,8b?

    2)Questa versione del mod ci permetterà di trovare armi ed armature spawnate negli scrigni dei dungeon e nelle città?

    3)La furtività è stata migliorata in qualche modo?

    Edit: Scusate ho appena letto il post dove ci sono tutte le risposte tranne quella per la prima domanda!!!
    Case: Cooler Master Haf 922
    Psu: Cooler Master GX 750W
    Mb: Asus P7P55D Deluxe
    Cpu: Intel i5 750
    S.V.: Sapphire HD5850 1Gb Toxic
    Ram: 4Gb Ocz Obsidian PC3-12800
    Monitor: Samsung SyncMaster P2450
    Speaker: Logitech Z523
    S.O.:Windows 7 Ultimate

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    41
    Ciao a tutti.. posto solo per dire che è importante anche scaricare l'add-on 2.9 del mio mod.. infatti anche se non aggiunge oggetti nuovi nella versione 2.9 i bug delle texture mancanti che affliggevano alcuni oggetti nella 2.8b sono stati corretti. Quindi per un update completo bisogna scaricare e installare sia il file madre che l'add-on.
    Per quelli che una connessione lenta è già disponibile una patch per aggiornare l'add-on dalla version 2.8b alla 2.9 (aggiorna solo l'add-on.. perciò è cmq necessario scaricare il file principale), in questo modo non si dovranno sorbire un download da 77Mb ancora una volta. Ecco il link alla patch:
    http://rapidshare.de/files/23475552/...patch.rar.html

    Citazione Moonspell
    Sto scaricando i due file della versione 2.9 del Francesco's mod ed ho un paio di domande:

    1)Per installare il file opzionale degli oggetti, devo cancellare tutti i file inseriti precedentemente dalla 2,8b?
    Basta che sovrascrivi.. cmq se prima cancelli i vecchi files o disinstalli il mod con l'unistaller vai sul sicuro.
    Ultima modifica di Francesco24; 19-06-2006 alle 12:00:33

  15. #15
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Domanda forse già fatta ma che rifaccio ugualmente: per installare la versione 2.9, basta cliccare sull'installer che sovrascriverà automaticamente la versione precedente (2.8c) oppure devo cancellare tutto manualmente?

    E poi, riguardo al Natural Environment, quale devo mettere tra questi 2 esp: Natural_Weather_with_darker_nights o Natural_Weather_with_darker_nights_HDR?
    Io uso già HDR + AA attivati dalla mia scheda video.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •