problema con tutti i giochi!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema con tutti i giochi!!

Cambio titolo
  1. #1
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896

    Esclamazione problema con tutti i giochi!!

    Ciao a tutti!
    Oggi stavo giocando a Prince Of Persia, e ad un certo punto, al posto del rumore che dovevo sentire della cascata, le casse hanno iniziato ad emettere un fischio (che proveniva dalle casse non dallo speaker)....mi sono propccupato, ho spento il gioco (ho messo anche il ventilatore a fianco del pc) e dopo un po' ho riprovato...ho visto che il fischio persisteva, ma ho notato che quando non avrei + dovuto sentire il rumore della cascata, il fischio smetteva...quindi mi sono detto che era un bug...ho continuato, e dopo un po' ho smesso perchè mi dava troppo fastidio. Così ho iniziato a giocare a Guild Wars, e dopo poco ha iniziato a farmi lo stesso fischio di prima....
    Ma che cavolo c'ho in questa baraccopoli di pc? ...non vorrei si rompesse tutto ....non ho i soldi per rinnovare
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  2. #2
    Zabadì
    Ospite
    Molto probabilemente ti è partita la scheda audio... prova ad aggiornare i driver della scheda e vedi se smette, se non smette... mah reinstalla ww

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •