Dubbio post "Era Berlusconiana"...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: Dubbio post "Era Berlusconiana"...

Cambio titolo
  1. #1
    Sephiroth1984
    Ospite

    Dubbio post "Era Berlusconiana"...

    Ma sono solo io che penso sempre a complotti, mafia, intrighi politici etc nel nostro bel paese...o anche per voi è stranissimo ciò che sta accadendo in Italia dopo le elezioni per il governo e la caduta dell'ex premier Silvio Berlusconi?!

    Cioè ma non vi sembra troppo strano che tutta la cacca che c'era nascosta in Italia sta uscendo fuori solo adesso?!

    - Provenzano catturato...
    - Moggi sgamato...
    - Vittorio Emanuele arrestato...

    e potrei continuare...ma già bastano sti 3 episodi massicci...

    Non so se è una coincidenza o altro...ma a me sorge un atroce dubbio...come mai esce fuoti tutto non appena il Berlusca ha perso il "potere"?

    Boh...sono io che vedo male dappertutto o lo vedete pure voi?

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Sephiroth1984
    Ma sono solo io che penso sempre a complotti, mafia, intrighi politici etc nel nostro bel paese...o anche per voi è stranissimo ciò che sta accadendo in Italia dopo le elezioni per il governo e la caduta dell'ex premier Silvio Berlusconi?!

    Cioè ma non vi sembra troppo strano che tutta la cacca che c'era nascosta in Italia sta uscendo fuori solo adesso?!

    - Provenzano catturato...
    - Moggi sgamato...
    - Vittorio Emanuele arrestato...

    e potrei continuare...ma già bastano sti 3 episodi massicci...

    Non so se è una coincidenza o altro...ma a me sorge un atroce dubbio...come mai esce fuoti tutto non appena il Berlusca ha perso il "potere"?

    Boh...sono io che vedo male dappertutto o lo vedete pure voi?
    Non ci sono collegamenti con nessuno dei 3, Provenzano era seguito da tempo e dopo aver passato il potere a qualcun'altro s'è fatto prendere essendo molto malato così ora si curerà con i nostri soldi.

    Le intercettazioni su Moggi risalgono a 2-3 anni e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la partita contro il Siena in cui s'è nettamente visto che il Siena ha fatto di tutto per far vincere la Juve.

    E anche le indagini sui Savoia sono anche esse in corso da due anni come ha dichiarato lo stesso gip

    [quote]Il gip, indagine lunga due anni
    "Come al solito non derogo ai miei doveri di riservatezza. Dunque, parlano per me le circa 2000 pagine del provvedimento che ho firmato, dopo un' attenta valutazione tecnico-giuridica dei fatti che il pubblico ministero ha prospettato nella richiesta di misura cautelare". Questa la risposta all'Ansa del giudice per le indagini preliminari di Potenza, Alberto Iannuzzi, che ha firmato l' ordinanza di custodia cautelare nei confronti del principe Vittorio Emanuele di Savoia e di altri 12 indagati. "Posso solo dire - ha aggiunto Iannuzzi - che si tratta di un'inchiesta molto delicata, che va avanti da oltre due anni".[/quote]

  3. #3
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Tripla Z
    Non ci sono collegamenti con nessuno dei 3, Provenzano era seguito da tempo e dopo aver passato il potere a qualcun'altro s'è fatto prendere essendo molto malato così ora si curerà con i nostri soldi.

    Le intercettazioni su Moggi risalgono a 2-3 anni e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la partita contro il Siena in cui s'è nettamente visto che il Siena ha fatto di tutto per far vincere la Juve.

    E anche le indagini sui Savoia sono anche esse in corso da due anni come ha dichiarato lo stesso gip
    Quindi stai dicendo che i fatti dimostrano che è una coincidenza?
    Allora so io che vedo "mafia" dappertutto in Italia?

    A me sembra che non appena la magistratura abbia avuto "le mani a largo" (come si dice dalle mie parti...) nel periodo di transizione del "potere", siano usciti fuori sti fatti che, va bene che venivano seguiti da anni, ma che prima sembra quasi che "qualcuno" non volesse che "venissero a galla"...

    Non sto accusando nessuno eh...però il dubbio resta...

  4. #4
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione Sephiroth1984
    Quindi stai dicendo che i fatti dimostrano che è una coincidenza?
    Allora so io che vedo "mafia" dappertutto in Italia?

    A me sembra che non appena la magistratura abbia avuto "le mani a largo" (come si dice dalle mie parti...) nel periodo di transizione del "potere", siano usciti fuori sti fatti che, va bene che venivano seguiti da anni, ma che prima sembra quasi che "qualcuno" non volesse che "venissero a galla"...

    Non sto accusando nessuno eh...però il dubbio resta...
    il dubbio c'è e c'è sempre stato,come c'era per la juve che ladrava ed è stata sgamata,per le veline che la davano via per fare strada e sono state sgamate...

    tutte queste sgamate mi rendono fiducioso

  5. #5
    Bokassa
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984
    Quindi stai dicendo che i fatti dimostrano che è una coincidenza?
    Allora so io che vedo "mafia" dappertutto in Italia?

    A me sembra che non appena la magistratura abbia avuto "le mani a largo" (come si dice dalle mie parti...) nel periodo di transizione del "potere", siano usciti fuori sti fatti che, va bene che venivano seguiti da anni, ma che prima sembra quasi che "qualcuno" non volesse che "venissero a galla"...

    Non sto accusando nessuno eh...però il dubbio resta...
    Seguendo la tua linea di pensiero, la magistratura, in quanto "rossa" per definizione, non avrebbe dovuto bloccare la sua attività inquisitoria neanche durante l'era berlusconiana.
    E comunque, quand'anche Berlusconi "proteggesse" determinate situazioni, stai tranquillo che Prodi ne protegge altrettante, alla fine sono due facce della stessa medaglia.

  6. #6
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione Bokassa
    Seguendo la tua linea di pensiero, la magistratura, in quanto "rossa" per definizione, non avrebbe dovuto bloccare la sua attività inquisitoria neanche durante l'era berlusconiana.
    E comunque, quand'anche Berlusconi "proteggesse" determinate situazioni, stai tranquillo che Prodi ne protegge altrettante, alla fine sono due facce della stessa medaglia.
    bello ragionare cos'

    anche mio cugino di 7 anni lo fa

  7. #7
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Invernox
    il dubbio c'è e c'è sempre stato,come c'era per la juve che ladrava ed è stata sgamata,per le veline che la davano via per fare strada e sono state sgamate...

    tutte queste sgamate mi rendono fiducioso
    Ah pure a me...meglio tardi che mai...

    Però continuo a pensare che prima qualcuno preferisse nascondere certe cose che accadevano nel nostro bel paese...ora che la valanga è troppo grossa per essere "censurata" allora nessuno dice niente...

    E poi proprio il fatto che si sapeva da anni mi fa pensare ancora di più che la cosa veniva tenuta nascosta da qualcuno che ne aveva il potere per farlo...

  8. #8
    Bokassa
    Ospite
    Citazione Invernox
    bello ragionare cos'

    anche mio cugino di 7 anni lo fa
    Bello parlare male di Berlusconi perchè non hai l'età per sapere i danni fatti da Prodi, danni che NON sembra intenzionato a NON ripetere, tipico di voi adolescenti nati politicamente nel 2001.

  9. #9
    WII love NINTENDO L'avatar di HEIMDALL90
    Registrato il
    03-06
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    284
    - Provenzano catturato... 1 giorno dopo il voto con indagini iniziate nell'era berlusconiana
    - Moggi sgamato... si e berlusconi aiuta e protegge una delle squadre avversarie
    - Vittorio Emanuele arrestato... indagine durata 4 anni




    www.gamepassion.135.it --> mio sito che aspetti visitalo

    cazzeggiamenti in grosso e scorretto. Chiarimenti in DAYLIRANDO o in privato.

  10. #10
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione Bokassa
    Bello parlare male di Berlusconi perchè non hai l'età per sapere i danni fatti da Prodi, danni che NON sembra intenzionato a NON ripetere, tipico di voi adolescenti nati politicamente nel 2001.
    si,ma il fatto è che a me non me ne frega una mazza di chi ha fatto più o meno furti o protetto più o meno mafiosi
    non si deve fare punto
    che sia prodi o berlusconi non mi interessa
    fattostà che il topic parla di berlusconi e dei fatti che sono accaduti dopo che ha lasciato il governo

    saranno coincidenze...
    ma in questo mondo di coincidenze non ne esistono tante

  11. #11
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Sephiroth1984
    Quindi stai dicendo che i fatti dimostrano che è una coincidenza?
    Allora so io che vedo "mafia" dappertutto in Italia?

    A me sembra che non appena la magistratura abbia avuto "le mani a largo" (come si dice dalle mie parti...) nel periodo di transizione del "potere", siano usciti fuori sti fatti che, va bene che venivano seguiti da anni, ma che prima sembra quasi che "qualcuno" non volesse che "venissero a galla"...

    Non sto accusando nessuno eh...però il dubbio resta...
    Che ci sia mafia dappertutto in italia non è una novità però per venire a galla devono esserci prove valide e prescise e come i vasi hanno cominciato a traboccare hanno fatto uscire tutto

  12. #12
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    O forse Prodi vuole sbarazzarsi di vecchi amici che lo hanno fatto vincere??

    Ma che discorso è??

  13. #13
    Bokassa
    Ospite
    Citazione Invernox
    si,ma il fatto è che a me non me ne frega una mazza di chi ha fatto più o meno furti o protetto più o meno mafiosi
    non si deve fare punto
    che sia prodi o berlusconi non mi interessa
    fattostà che il topic parla di berlusconi e dei fatti che sono accaduti dopo che ha lasciato il governo

    saranno coincidenze...
    ma in questo mondo di coincidenze non ne esistono tante
    Non mi sembra di aver difeso nè l'uno nè l'altro, piuttosto volevo dire all'utente che ha aperto il thread che in un modo o nell'altro siamo "fregati", se prima Mister B proteggeva mafia, Moggi e Savoia, oggi Prodi protegge qualcun'altro.
    E' un modo come un altro per continuare ad assicurarsi il potere.

  14. #14
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Bokassa
    Seguendo la tua linea di pensiero, la magistratura, in quanto "rossa" per definizione, non avrebbe dovuto bloccare la sua attività inquisitoria neanche durante l'era berlusconiana.
    E comunque, quand'anche Berlusconi "proteggesse" determinate situazioni, stai tranquillo che Prodi ne protegge altrettante, alla fine sono due facce della stessa medaglia.
    Io non ho detto Berlusconi ha fatto questo o quello...ho detto solo che nella sua "Era" sono accadute parecchie cosette strane e che solo ORA vengono a galla nonostante il fatto che sono anni che si sanno certe cose...

    Poi a maggior ragione se la magistratura è "rossa" (ma per me questa è na cagata da estremisti puri...solo chi è estremista può pensare ste cose...) sarebbe stata ancor più "rallentata" o addirittura "ostacolata" dall'ex maggioranza secondo il mio discorso...

    E poi dire che Berlusca difende na cosa e Prodi n'altra non capisco cosa voglia significare...dobbiamo giustificarli? Mah...

    Per me a prescindere da chi governi dovrebbe essere arrivata la caxxo di ora che i politici cacciassero fuori le pa@@e ed iniziassero a cambiare le cose che non vanno in questo "Paese dei Balocchi"...echeccaxxo si fregano un macello di soldi...almeno che facessero il loro ******* dovere nel modo più serio possibile...

    ...e diciamo che Berlusconi (ma anche Prodi eh...molto ma molto meno però...) non è proprio l'esempio di "correttezza e serietà" che io vorrei al governo...

  15. #15
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    Citazione Bokassa
    Prodi protegge qualcun'altro.
    qualcun'altro come chi?
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •