AA e Filtro anisotropo forzati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: AA e Filtro anisotropo forzati

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774

    Lampadina AA e Filtro anisotropo forzati

    raga ho una curiosità da chiedervi che mi assilla da un po di tempo......se io forzo dai driver della scheda video l'antialiasing e il filtro anisotropo impostandoli ad esempio su 2x, se poi gioco ad esempio a quake 4 e nelle impostazioni grafiche del gioco disattivo l'antialiasing, viene disattivato anche l'AA forzato dai driver della skeda video o invece quello resta e quindi è come se giocassi con l'antialiasing a 2x?
    e per quanto riguarda il filtro anisotropo?
    Ultima modifica di viking17; 19-06-2006 alle 18:23:50

  2. #2
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Dovrebbe rimanere forzato in entrambi i casi, ma è sempre meglio tenerli disattivati dal pannello ed impostarlo da dentro il gioco, per evitare conflitti...

  3. #3
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    nessuno????

  4. #4
    Riccardo90
    Ospite
    le impostazioni del pannello di controllo hanno la precedenza, ma è sempre meglio usare le impostazioni ingame

  5. #5
    Utente L'avatar di marco82
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    470
    Citazione Riccardo90
    le impostazioni del pannello di controllo hanno la precedenza, ma è sempre meglio usare le impostazioni ingame
    Quoto
    CASE:Extreme AERO COOL 2
    CPU:ATHLON 64 3800+ Zalman cnps 9500 cu led
    MOTHERBOARD:Asrock 939A8X-M
    RAM:1,5gb
    SCHEDA VIDEO:Sapphire x1650 pro 256 mb

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Riccardo90
    le impostazioni del pannello di controllo hanno la precedenza, ma è sempre meglio usare le impostazioni ingame
    solo se i driver della vga sono abbastanza aggiornati rispetto all'apllicazione: es:
    oblivion: se non si usano i driver beta appositi puoi forzare quanto vuoi l'aa e e i vari settaggi tipo temporal ed adpative ma nn hanno alcun effetto.

  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione redfalcon
    solo se i driver della vga sono abbastanza aggiornati rispetto all'apllicazione: es:
    oblivion: se non si usano i driver beta appositi puoi forzare quanto vuoi l'aa e e i vari settaggi tipo temporal ed adpative ma nn hanno alcun effetto.
    che io sappia hanno comunque la precendenza...ma se lo dici così ci credo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •