Warcraft 2 (non pensate male)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Warcraft 2 (non pensate male)

Cambio titolo
  1. #1
    Le ali della morte... L'avatar di kuolema
    Registrato il
    05-05
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    132

    Sorrisone Warcraft 2 (non pensate male)

    Buongiorno a tutti faccio parte della comunità italiana dei giocatori online di warcraft 2....lancio un appello a tutti per incitare gente a giocare a questo fantastico gioco che se giocato alivelli alti è ultra strategico e ricco penso che molte persone siano scettiche a riguardo dato che il gioco è m0lto vecchio ma se volete delle dimostrazioni su come non sia per nulla superato questo gioco nonostante l'età compratelo (ormaicosta meno di 10 euro su ebay ve lo tirano dietro)e guardate una partita fatta da da altri giocatori rimarrete affascinati......non so se posso ma lascio il sito del clan italiano wi il sito verrà aggiornato al più presto.....http://www.angelfire.com/wi3/warcraftitalia/
    siete tutti i ben venuti se verrete a giocare più siamo più ci divertiamo
    comunque giocando a warcraft 2 vi accorgerete che è pura strategia non come il seguito ma non sono qui per polemizzare quindi vi saluto e ringrazio.
    Chi puo decidere cos'é...

    Bene o male...
    bello o brutto...
    buono o cattivo...

    SONO SOLO PUNTI DI VISTA.

  2. #2
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione kuolema
    Buongiorno a tutti faccio parte della comunità italiana dei giocatori online di warcraft 2....lancio un appello a tutti per incitare gente a giocare a questo fantastico gioco che se giocato alivelli alti è ultra strategico e ricco penso che molte persone siano scettiche a riguardo dato che il gioco è m0lto vecchio ma se volete delle dimostrazioni su come non sia per nulla superato questo gioco nonostante l'età compratelo (ormaicosta meno di 10 euro su ebay ve lo tirano dietro)e guardate una partita fatta da da altri giocatori rimarrete affascinati......non so se posso ma lascio il sito del clan italiano wi il sito verrà aggiornato al più presto.....http://www.angelfire.com/wi3/warcraftitalia/
    siete tutti i ben venuti se verrete a giocare più siamo più ci divertiamo
    comunque giocando a warcraft 2 vi accorgerete che è pura strategia non come il seguito ma non sono qui per polemizzare quindi vi saluto e ringrazio.
    Guarda, può essere vecchio, ma rimane sempre un capolavoro Poi darò una occhiata al sito..
    Hearthstone: #Alcolica2701

  3. #3
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706
    bello.........ce l'ho da pochi mesi, trovato in cantina......non so perchè ma gira su windows xp
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

  4. #4
    Utente L'avatar di Martina89_c
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9
    come gioco mi è sempre piaciuto tantissimo,partivano le + grandi sfide tra me e mio fratello ahahahahhahahah,bei ricordi.
    Anche se è vecchio nn è importante se lo ritrovassi ci giocherei ancora

  5. #5
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.662
    bel gioco, uno dei pochi che ancora merita di essere giocato

  6. #6
    Le ali della morte... L'avatar di kuolema
    Registrato il
    05-05
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    132

    ....

    ragazzi sono contento che abbiate ricevuto a pieno il messaggio se volete fare parte della nostra allegra comunità fate girare il gioco e ci troviamo su battel.net grazie a tutti.
    Chi puo decidere cos'é...

    Bene o male...
    bello o brutto...
    buono o cattivo...

    SONO SOLO PUNTI DI VISTA.

  7. #7
    ci gioco tutt' ora a w2, anche io sono in un clan, e pensa ho anche la versione playstation di sto gioco.....

  8. #8
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Purtroppo nn gira + sul mio PC(maledetto XP!).Ci facevo delle gran partite al suo tempo

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione kuolema
    Buongiorno a tutti faccio parte della comunità italiana dei giocatori online di warcraft 2....lancio un appello a tutti per incitare gente a giocare a questo fantastico gioco che se giocato alivelli alti è ultra strategico e ricco penso che molte persone siano scettiche a riguardo dato che il gioco è m0lto vecchio ma se volete delle dimostrazioni su come non sia per nulla superato questo gioco nonostante l'età compratelo (ormaicosta meno di 10 euro su ebay ve lo tirano dietro)e guardate una partita fatta da da altri giocatori rimarrete affascinati......non so se posso ma lascio il sito del clan italiano wi il sito verrà aggiornato al più presto.....http://www.angelfire.com/wi3/warcraftitalia/
    siete tutti i ben venuti se verrete a giocare più siamo più ci divertiamo
    comunque giocando a warcraft 2 vi accorgerete che è pura strategia non come il seguito ma non sono qui per polemizzare quindi vi saluto e ringrazio.
    mi ricordo quando GMC l'allegò: fu il primo GMC che presi...ma vedendo la pubblicità nella parte posteriore decisi di non installarlo (la pubblicità si riferiva ad un altro gioco )
    purtroppo WII segue StarCraft: ovvero giocando contro il PC se non sei veloce ti attaccano subito...la cosa che odio abbestia
    e se già il PC è tosto, so già che online ci stanno dei veterani imbattibili da chi si affaccia per la prima volta al battle.net

  10. #10
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Quoto.E così anche x W3

  11. #11
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione dif
    Purtroppo nn gira + sul mio PC(maledetto XP!).Ci facevo delle gran partite al suo tempo
    Anche a me, sono costretto ad usare dosbox.
    beh, un giro a w2 fa sempre piacere, ma da anni gli preferisco il suo seguito e, soprattutto, Starcraft.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione dif
    Purtroppo nn gira + sul mio PC(maledetto XP!).Ci facevo delle gran partite al suo tempo
    a me gira benissimo O.O
    hai l'SP2?

  13. #13
    Le ali della morte... L'avatar di kuolema
    Registrato il
    05-05
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    132

    .......

    Citazione CaymanBlue
    ci gioco tutt' ora a w2, anche io sono in un clan, e pensa ho anche la versione playstation di sto gioco.....
    in che clan sei forse mi conosci sono aka!
    Chi puo decidere cos'é...

    Bene o male...
    bello o brutto...
    buono o cattivo...

    SONO SOLO PUNTI DI VISTA.

  14. #14
    Le ali della morte... L'avatar di kuolema
    Registrato il
    05-05
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    132

    .....

    ragazzi tutti ci passano col tempo si impara tutti inizzian che non sanno fare io ancora non so fare!!!
    voi provate...
    grazie

    ma avete tutti la versione con battlnet per giocare in internet??
    Ultima modifica di kuolema; 20-06-2006 alle 12:20:40
    Chi puo decidere cos'é...

    Bene o male...
    bello o brutto...
    buono o cattivo...

    SONO SOLO PUNTI DI VISTA.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione kuolema
    ragazzi tutti ci passano col tempo si impara tutti inizzian che non sanno fare io ancora non so fare!!!
    voi provate...
    grazie

    ma avete tutti la versione con battlnet per giocare in internet??
    io ho la versione meno costosa
    dove c'è battle.net e l'espansione

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •