Consigliatemi un gioco....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Consigliatemi un gioco....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nico64
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    28

    Consigliatemi un gioco....

    Allora:mi hanno promosso senza debiti e i miei mi hanno detto che mi fanno un regalo.....vorrei un gioco ma non ho la più pallida idea su cosa prendere....visto che non ho memoria di alcun titolo particolare.
    Consigliatemi un gioco più o meno recente con le vostre opinioni. Tnks.

  2. #2
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Nico64
    Allora:mi hanno promosso senza debiti e i miei mi hanno detto che mi fanno un regalo.....vorrei un gioco ma non ho la più pallida idea su cosa prendere....visto che non ho memoria di alcun titolo particolare.
    Consigliatemi un gioco più o meno recente con le vostre opinioni. Tnks.
    prima di tutto complimenti per essere passato senza debiti, seconda cosa dici che pc hai e noi ti aiutiamo.

    ps
    anche io sena debiti!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Nico64
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    28
    Citazione ERTO
    prima di tutto complimenti per essere passato senza debiti, seconda cosa dici che pc hai e noi ti aiutiamo.

    ps
    anche io sena debiti!!
    Sono in prima liceo scientifico..non è che ci vuole molto
    cmq il mio pc è: (preso tutto da everest....ditemi se manca qualcosa)
    Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional Service pack Service Pack 2 Scheda madre: Tipo processore Intel Pentium 4E, 3000 MHz (15 x 200) Nome scheda madre Asus P4P800S-X (4 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, LAN) Chipset scheda madre Intel Breeds Hill i848P Memoria di sistema 512 MB (DDR SDRAM) Tipo BIOS AMI (09/25/04) Adattatore video RADEON 9200 SERIES (128 MB) Acceleratore 3D ATI Radeon 9200 Pro (RV280) Controller IDE Intel(R) 82801EB Ultra ATA Storage Controllers - 24DB Unità floppy Unità disco floppy Unità disco Maxtor 6B120P0 (114 GB, IDE) Unità disco OEI-USB CF/SM/SD/MS USB Device Unità ottica HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B Stato dei dischi fissi SMART OK ouse e tastiera ottici



    lo so che non è un gran che .....

  4. #4
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Nico64
    Sono in prima liceo scientifico..non è che ci vuole molto
    cmq il mio pc è: (preso tutto da everest....ditemi se manca qualcosa)
    Sistema operativo Microsoft Windows XP Professional Service pack Service Pack 2 Scheda madre: Tipo processore Intel Pentium 4E, 3000 MHz (15 x 200) Nome scheda madre Asus P4P800S-X (4 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, LAN) Chipset scheda madre Intel Breeds Hill i848P Memoria di sistema 512 MB (DDR SDRAM) Tipo BIOS AMI (09/25/04) Adattatore video RADEON 9200 SERIES (128 MB) Acceleratore 3D ATI Radeon 9200 Pro (RV280) Controller IDE Intel(R) 82801EB Ultra ATA Storage Controllers - 24DB Unità floppy Unità disco floppy Unità disco Maxtor 6B120P0 (114 GB, IDE) Unità disco OEI-USB CF/SM/SD/MS USB Device Unità ottica HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B Stato dei dischi fissi SMART OK ouse e tastiera ottici



    lo so che non è un gran che .....
    per il tuo pc prenderei half life 2 ( sia normale che episode one) o senno' prenderei call of duty 2 o painkiller che mi e' piaciuto molto. ricorda cheper half life 2 sarebbe meglio se avessi l' ADSL

  5. #5
    Utente L'avatar di Nico64
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    28
    Citazione ERTO
    per il tuo pc prenderei half life 2 ( sia normale che episode one) o senno' prenderei call of duty 2 o painkiller che mi e' piaciuto molto. ricorda cheper half life 2 sarebbe meglio se avessi l' ADSL
    Adsl 2 mega....
    cmq qualche gdr cosa è uscito di recente? (vabbe tranne oblivion che non mi gira neanche se prego)

  6. #6
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Nico64
    Adsl 2 mega....
    cmq qualche gdr cosa è uscito di recente? (vabbe tranne oblivion che non mi gira neanche se prego)
    potresti puntare su dungeon siege 2 o guild wars che, pur essendo online, non richiede l'abbonamento. sta inoltre per uscire spore che prometterea' molto bene... di bello c'e' anche il buon vecchio morrorwind e come non citarti NEVERWINTER NIGHTS che secondo me e' il miglior gdr di tutti i tempi

  7. #7
    Pierpaolo SOTTO-marino L'avatar di the driller killer
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.403
    Citazione ERTO
    potresti puntare su dungeon siege 2 o guild wars che, pur essendo online, non richiede l'abbonamento. sta inoltre per uscire spore che prometterea' molto bene... di bello c'e' anche il buon vecchio morrorwind e come non citarti NEVERWINTER NIGHTS che secondo me e' il miglior gdr di tutti i tempi
    a me non piace propio
    solo online si salva
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  8. #8
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione simone manco
    a me non piace propio
    solo online si salva
    ognuno ha i suoi gusti.....

  9. #9
    Utente L'avatar di Darkappa
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    163
    cambia scheda video.

    Guardatemi signori, ho sessant' anni e il corpo di un ragazzo di venti. Ce l' ho in frigo.
    F.I.G.A FEDERAZIONE ITALIANA GAMBE APERTE.

  10. #10
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Darkappa
    cambia scheda video.
    se puoi invece di prendere un gioco con quei 50-60 € ci prendi una scheda video anche usata tipo 6600gt o x1600pro

  11. #11
    Utente L'avatar di Nico64
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    28
    http://cgi.ebay.it/ArexItalia-ATI-Ra...QQcmdZViewItem

    questa?
    scusate ma di hardware non ne capisco una mazza...so solo che la mia scheda madre ha un ingresso agp e non pcie
    Edit:Asus P4P800S-X (4 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, LAN) ora che guardo che sono quei 4 pci?

  12. #12
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    Quake 3 arena, lo trovi a 2 euro su ebay e ti fai un abbonamento fastweb col resto dei soldi
    La mia firma è diffidente.

  13. #13
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Citazione Nico64
    Adsl 2 mega....
    cmq qualche gdr cosa è uscito di recente? (vabbe tranne oblivion che non mi gira neanche se prego)
    C'è una pach che fa girare oblivion anche con la 9200 mi sembra; e comunque al massimo prenditi Morrowind, che ha qualche anno sulle spalle ma conserva il suo fascino.

  14. #14
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione Nico64
    http://cgi.ebay.it/ArexItalia-ATI-Ra...QQcmdZViewItem

    questa?
    scusate ma di hardware non ne capisco una mazza...so solo che la mia scheda madre ha un ingresso agp e non pcie
    Edit:Asus P4P800S-X (4 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, LAN) ora che guardo che sono quei 4 pci?
    quelli sono gli ingressi pci semplici, i nuovi che sfruttano le schede video più recenti sono i pcie (pci express) che non sono presenti sulla tua scheda madre, però di alcune schede più recenti, come lequelle della serie 6 di nvidia sono state fatte anche le versioni agp.
    comunque, oltre ai giochi che ti hanno già consigliato, se vuoi un gdr online vai su guild wars se ne vuoi uno senza abbonamento, oppure world of warcraft che è con l'abbonamento ma che personalmente preferisco...
    Ultima modifica di Blacktiger; 20-06-2006 alle 16:12:39

  15. #15
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Nico64
    http://cgi.ebay.it/ArexItalia-ATI-Ra...QQcmdZViewItem

    questa?
    scusate ma di hardware non ne capisco una mazza...so solo che la mia scheda madre ha un ingresso agp e non pcie
    Edit:Asus P4P800S-X (4 PCI, 1 AGP, 2 DDR DIMM, Audio, LAN) ora che guardo che sono quei 4 pci?
    meglio questa, quella che hai trovato tu e' ddr cioe' + lenta della ddr2

    http://cgi.ebay.it/Sapphire-Radeon-X...QQcmdZViewItem

    pci e' uno slot usato specialmente per modem, schede audio, schede tv e una volta ci mettevano anche schede video che ora non producono +. Attento a non confonderti con pci-ex che la cosa ambia di molto!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •