Mai Dire Mai, signori.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Mai Dire Mai, signori.

Cambio titolo
  1. #1
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871

    Mai Dire Mai, signori.

    secondo cvg infatti, pare che sony non solo stia arrivando ad un accordo con Immersion, ma pare che il prossimo dualshock potrebbe avere una nuovissima tecnologia sviluppata dalla immersion chiamata TouchSense, in grado di simulare un maggior numero di effetti del rumble "tradizionale" come ad esempio il rimpallo di una palla, o un colpo di pistola, in una maniera più realistica possibile.
    staremo a vedere. senz'altro un ottima notizia

    ecco la fonte, in inglese.


  2. #2
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876


    EVVAI!!!!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di appo
    Registrato il
    05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    660
    Sarebbe bello...ma non andrebbe ad influenzare il sensore di movimento???
    OPINIONISTI, PSEUDO-GIORNALISTI, PSEUDO-ALLENATORI,
    DETRATTORI, PROVOCATORI DI MESTIERE, FALSI SCOOPISTI,
    BUFFONI, INVIDIOSI, ROSICONI D'ITALIA (E D'EUROPA):

    MAGNATEVE ER FEGATO !!
    PERCHÈ UN CAPITANO COSÌ CE L'ABBIAMO SOLO NOI.....
    FORZA ROMA!!!!!

  4. #4
    Neo 1977
    Ospite
    sperem
    interessante lo è la notizia

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Se devono mettere una vibrazione come quella ps2,preferirei che non ci fosse.
    Se invece ne mettono davvero una avanzata,meglio.

  6. #6
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Il divorzio va in malora?

    Meglio così.

  7. #7
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Citazione appo
    Sarebbe bello...ma non andrebbe ad influenzare il sensore di movimento???
    hummm non credo che qualche vibrazione sporadica possa influenzare cosi tanto, e anche se fosse, sarebbe una sfida in più, un'altro passo verso il realismo più assoluto.o no? nella realtà quando spari con un mitra ti becchi il rinculo e ti tocca anche mirare, quando sei in cielo con un caccia militare ti tocca vibrare come un frullatore e fare allo stesso tempo manovre veloci e precise, idem quando sei alla guida di un automobile, pensandoci bene forse sarebbe anche bello, poi non dimentichiamoci che molto probabilmente il sensore di movimento si potrà disattivare quando si vuole, idem il rumble.


  8. #8
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Chronic
    hummm non credo che qualche vibrazione sporadica possa influenzare cosi tanto, e anche se fosse, sarebbe una sfida in più, un'altro passo verso il realismo più assoluto.o no? nella realtà quando spari con un mitra ti becchi il rinculo e ti tocca anche mirare, quando sei in cielo con un caccia militare ti tocca vibrare come un frullatore e fare allo stesso tempo manovre veloci e precise, idem quando sei alla guida di un automobile, pensandoci bene forse sarebbe anche bello.
    Certo che è bello.
    Pensate quanto realismo in giochi tipo MGS4 mentre spari con l'M-16 e devi puntare girando il pad devi anche mantenere la presa salda....questo vorrebbe dire anche maggiore difficoltà e magari anche stanchezza.
    Stupendo

  9. #9
    Utente L'avatar di appo
    Registrato il
    05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    660
    Citazione Chronic
    hummm non credo che qualche vibrazione sporadica possa influenzare cosi tanto, e anche se fosse, sarebbe una sfida in più, un'altro passo verso il realismo più assoluto.o no? nella realtà quando spari con un mitra ti becchi il rinculo e ti tocca anche mirare, quando sei in cielo con un caccia militare ti tocca vibrare come un frullatore e fare allo stesso tempo manovre veloci e precise, idem quando sei alla guida di un automobile, pensandoci bene forse sarebbe anche bello, poi non dimentichiamoci che molto probabilmente il sensore di movimento si potrà disattivare come si vuole, idem il rumble.
    Hai ragione,non ci avevo pensato, l'importante è che facciano in modo di renderlo realistico, e non fastidioso x il sensore di movimento, che d'ora in poi chiameremo sm..ok?
    OPINIONISTI, PSEUDO-GIORNALISTI, PSEUDO-ALLENATORI,
    DETRATTORI, PROVOCATORI DI MESTIERE, FALSI SCOOPISTI,
    BUFFONI, INVIDIOSI, ROSICONI D'ITALIA (E D'EUROPA):

    MAGNATEVE ER FEGATO !!
    PERCHÈ UN CAPITANO COSÌ CE L'ABBIAMO SOLO NOI.....
    FORZA ROMA!!!!!

  10. #10
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione appo
    Hai ragione,non ci avevo pensato, l'importante è che facciano in modo di renderlo realistico, e non fastidioso x il sensore di movimento, che d'ora in poi chiameremo sm..ok?
    No, meglio chiamare le cose per intero, francamente non mi piace ridurre le parole come degli sms.

  11. #11
    ultracidio
    Ospite
    Conoscendo sony mi sa tanto di fantascenza,comunque spero che si realizzi tutto perchè senza l'effetto vibrazione mi fa troppo schifo.

  12. #12
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione ultracidio
    Conoscendo sony mi sa tanto di fantascenza,comunque spero che si realizzi tutto perchè senza l'effetto vibrazione mi fa troppo schifo.
    Beh, però è la Immersion a lavorarci sopra, la Sony prende solo l'idea.

  13. #13
    ultracidio
    Ospite
    Citazione robus2
    Beh, però è la Immersion a lavorarci sopra, la Sony prende solo l'idea.
    Si ma Sony è quella che promette e poi ne realizza metà ,per questo ho qualche dubbio di vedere l'effetto vibrazione o qualsiasi altra diavoleria nel prossimo DS.

  14. #14
    Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Località
    Korova Milk Bar(i)
    Messaggi
    14.583
    Citazione robus2
    Beh, però è la Immersion a lavorarci sopra, la Sony prende solo l'idea.
    la sony paga, quando non ruba, ovvio.

  15. #15
    Io ho sentito dire che la Sony nn metterà alcun tipo di vibrazione nel controller...cmq spero che Chronic abbia ragione!
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •