problema tecnico ghost recon AW
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: problema tecnico ghost recon AW

Cambio titolo
  1. #1
    Avenger - Vendicatore L'avatar di DevilAngel87
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    447

    Infelice problema tecnico ghost recon AW

    ciao ragazzi
    ho installato Ghost recon Advanced warfighter sul mio pc e fin qui nessun problema...... ma quando ho iniziato a giocare dopo un paio di minuti che gioco mi si blocca e mi spunta una scritta di errore dicendo che nn puo caricare tutti i dettagli o una cosa simile(la scritta è in Inglese)...... ho una scheda grafica Asus x1300 256 Mb...Pentium 4 3Ghz.....1 Gb di RAM.....
    Ho anke scaricato alcune patch ma peggio nn mi parte piu il gioco.
    Qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema??? Se si ed ha risolto mi puo dire come ha fatto???
    HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!8( 8( 8( 8(

  2. #2
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione DevilAngel87
    ciao ragazzi
    ho installato Ghost recon Advanced warfighter sul mio pc e fin qui nessun problema...... ma quando ho iniziato a giocare dopo un paio di minuti che gioco mi si blocca e mi spunta una scritta di errore dicendo che nn puo caricare tutti i dettagli o una cosa simile(la scritta è in Inglese)...... ho una scheda grafica Asus x1300 256 Mb...Pentium 4 3Ghz.....1 Gb di RAM.....
    Ho anke scaricato alcune patch ma peggio nn mi parte piu il gioco.
    Qualcun altro ha riscontrato il mio stesso problema??? Se si ed ha risolto mi puo dire come ha fatto???
    HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!8( 8( 8( 8(
    credo sia colpa della x1300, prova a mettere i dettagli al minimo e riprova e metti gli ultimi driver se non l'hai fatto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •