problemi con dvd sul mio lettore dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi con dvd sul mio lettore dvd

Cambio titolo
  1. #1
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635

    problemi con dvd sul mio lettore dvd

    il punto è questo: (questi sono 2 punti!ah ah bellissima... )ho acquistato l'ultimo numero di gmc versione dvd, vado a casa e il mio lettore dvd non lo legge.Chiamo la redazione e mi dicono che mi invieranno un'altro dvd.oggi mi è arrivato il "sostituto", ma il mio lettore non riesce a leggere neanche questo!!!!!!come devo fare?il modello del mio lettore è: HL-DT-ST DVD-ROM GDR8160B.
    Ultima modifica di ixi84; 10-05-2003 alle 17:27:48

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Forse andava in Gamescontact. Comunque il tuo lettore legge gli altri DVD rom oppure no? Era la prima volta che compravi GMC con DVD? se no prova un altro DVD di GMC, se sì invece prova almeno con un DVD Rom, e se proprio non hai un DVD rom prova con un DVD video. Prima di tutto dobbiamo stabilire se è rotto il tuo lettore o se è difettoso il DVD. Nel primo caso vedremo, nel secondo dovrai farti mandare un'altro DVD (e Gorman paga )
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    allora:
    -non è la prima volta che compro gmc con dvd
    -dal mio amico funziona
    -me lo sono gia fatto sostituire
    -gli altri dvd di qualsiasi tipo funzionano (finora ho provato film e quelli di gmc)legge anche quelli della ps2 e xbox
    so che non c'entra però...

  4. #4
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    In pratica il tuo lettore legge tutti i DVD (anche gli altri DVD di GMC) i DVD video, ma non quel DVD che invece funziona dal tuo amico? Mi sembra assurdo. L'unica remotissima possibilità è che il tuo lettore DVD abbia delle difficolta a leggere DVD a doppio strato, ma visto che la quantità di informazioni contenuta nel DVD di questo mese non è cambiata (è quella di un DVD singolo strato) non capisco proprio. Forse Gorman ha cambiato i suoi partner che gli forniscono i DVD e quet'ultimi usano materiali diversi ch il tuo lettore non recepisce correttamente, anche se tutto ciò che sto dicendo mi sembra fantascienza...
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •