Capita di pentirsi (half life 2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Capita di pentirsi (half life 2)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398

    Capita di pentirsi (half life 2)

    Io ho avuto half life2 ma non ci ho giocato molto.... ora letta la recensione di EP1 mi è venuta una gran voglia di giocarci e l'ho comprato....
    Ma ancora non lo installo perchè vista la bella grafica aspetto il pc nuovo che mi arriva sabato! ma nel frattempo vorrei completare half life2 così da capire la storia... dite che entro sabato ce la faccio? quanto dura la storia?

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  2. #2
    nn credo ce la fai...e se ce la fai nn te la gusti fino in fondo

  3. #3
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    secondo me ce la fai..hl2 è molto corto

  4. #4
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    calcolate che la mattina vado a mare, la sera esco ma TUTTO il pomeriggio starò a giocare :P!

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  5. #5
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Ci ho messo 2 giorni per finirlo.
    Non credo che per gustarsi la storia bisogni ripetere un livello 800 volte quindi ce la fai cn un pò di gioco prolungato

  6. #6
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Half life 2 è lungo, però è facile

    Giocalo alla massima difficoltà

  7. #7
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Dragonbreath
    calcolate che la mattina vado a mare, la sera esco ma TUTTO il pomeriggio starò a giocare :P!
    Lascia stare, prendilo e basta; non è così corto come vogliono far credere

  8. #8
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    ma in quante ore in media si finisce il gioco?

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  9. #9
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione The_Archangel
    Ci ho messo 2 giorni per finirlo.
    Non credo che per gustarsi la storia bisogni ripetere un livello 800 volte quindi ce la fai cn un pò di gioco prolungato
    Ci sei stato 20 ore al giorno?

  10. #10
    PSP OwNeR L'avatar di hypno
    Registrato il
    07-04
    Località
    Predazzo (Trento)
    Messaggi
    1.182
    in meno di una settimana lo finito.. calcola 5 giorni al max.. insomma non è cosi lungo, ma nemmeno corto.. e poi i livelli passano via rapidi, ti prendono e scivolano via come l'olio

  11. #11
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Dragonbreath
    Io ho avuto half life2 ma non ci ho giocato molto.... ora letta la recensione di EP1 mi è venuta una gran voglia di giocarci e l'ho comprato....
    Ma ancora non lo installo perchè vista la bella grafica aspetto il pc nuovo che mi arriva sabato! ma nel frattempo vorrei completare half life2 così da capire la storia... dite che entro sabato ce la faccio? quanto dura la storia?
    aspetta il PC nuovo!!!

    comunque entro sabato non ce la fai almeno che non resti attaccato notte e giorno...

  12. #12
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Dragonbreath
    Io ho avuto half life2 ma non ci ho giocato molto.... ora letta la recensione di EP1 mi è venuta una gran voglia di giocarci e l'ho comprato....
    Ma ancora non lo installo perchè vista la bella grafica aspetto il pc nuovo che mi arriva sabato! ma nel frattempo vorrei completare half life2 così da capire la storia... dite che entro sabato ce la faccio? quanto dura la storia?
    Non dura moltissimo, entro sabato l'avrai quasi certamente finito, se sei in fase avanzata .

  13. #13
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Dragonbreath
    ma in quante ore in media si finisce il gioco?
    Boh, a me pare (ma non ricordo bene) di averlo finito in circa 2 settimane giocandoci in media 2 ore al giorno...

  14. #14
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Io l'ho iniziato il 25 dicebre 2004, il 26 ero a più di metà, la mattina del 27 l'ho finito




  15. #15
    Zabadì
    Ospite
    Citazione T.r.E_c.0.0.l
    Io l'ho iniziato il 25 dicebre 2004, il 26 ero a più di metà, la mattina del 27 l'ho finito
    Voi siete malati....

    ma rigiocati pure HL2 sul nuovo, no??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •