Samurai Showdown 5,Garou e LastBlade
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Samurai Showdown 5,Garou e LastBlade

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sion
    Registrato il
    02-06
    Località
    Grande Tempio
    Messaggi
    101

    Samurai Showdown 5,Garou e LastBlade

    Al Grande Tempio impazza la moda del retrogaming, visto che,impegnati in guerre galattiche e salvataggi di quella spacca palle di Saori Kido, molti di noi si sono persi dei porting.

    Detta questa valanga di kazzate,vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha acquistato uno dei giochi elencati nel titolo del topic, perchè vorrei sapere se vale la pena comprarli (il gameplay lo conosco,ma...la resa grafica?)...o se devo mandare Aldebaran di Taurus a chiedere "gentilmente" al negoziante di regalarmeli.

  2. #2
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Sono belle domande...Ma non so se esista qualcuno in grado di darci risposta! Tutto quello che so è che da alcune foto SS5 sembrava un "festival pixel",ma da 2 video e da altre foto no! Quindi,non c'è soluzione,bisogna o provarlo, o affiadarsi a qualcuno che ce l'ha "realmente" (nei forum sappiamo com'è...)

  3. #3
    [falkar]
    Ospite
    a quanto ho sentito, samsho non è sto granchè...
    Gli altri due vanno accattati, le conversioni sono discrete (e poi last blade c'è la collection :E)
    Cmq io sto mettendo da parte i soldi per comprare una base MVS. E fanculo ps2.

  4. #4
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione [falkar]
    a quanto ho sentito, samsho non è sto granchè...
    Gli altri due vanno accattati, le conversioni sono discrete (e poi last blade c'è la collection :E)
    Cmq io sto mettendo da parte i soldi per comprare una base MVS. E fanculo ps2.
    Della collection LastBlade 1-2 lo sapevo! Augurei per l' MVS...Un'avventura economica!

  5. #5
    [falkar]
    Ospite
    Citazione PREDATOR SAGAT
    Della collection LastBlade 1-2 lo sapevo! Augurei per l' MVS...Un'avventura economica!
    avventura economica?
    Pensa, ogni volta che penso che sono troppi soldi mi dico " Meno male che non è l'aes"
    Ora compro una scheda madre per un 60 euros (anche meno, se dio vuole) e me la consolizzo (ovvero ci costruisco qualche cosa intorno, senno la mama mi caccia di casa, già non vuole quel bruttume del megadrive sotto la TV )
    Poi mi devo trovare/fare una supergun ed un controller neo geo... e non ho ancora parlato di comprare giochi
    Cmq acquisto iniziale in fatto di giochi, credo che saranno (soldi permettendo) Metal slug 1 e kof98. Se ci scappa qualcos'altro, ben venga

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •