masterizzatore DVD niubbo :-:
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: masterizzatore DVD niubbo :-:

Cambio titolo
  1. #1

    masterizzatore DVD niubbo :-:

    Raga, essendo costretto ad usare il PC di mia sorella, noto solo ora che mi serve che il mio masterizzatore DVD che le avevo prestato... non funge. Ergo non cambia nulla da quando un DVD è inserito o non. Come risolvo la situazione? Via software, oppure perchè lei cazzeggia col chase aperto si è staccato qualcosa? Mi dite come e dove dovrebbero essere collegati i fili? :-:

    ( c'è un grovigno abnorme all' interno del PC, ma vedo 2 spinotti con 2 fili neri, uno giallo ed uno rosso, vaganti e senza possibili connessioni... colpa loro? )

    Help

  2. #2
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione MisterZeta
    Raga, essendo costretto ad usare il PC di mia sorella, noto solo ora che mi serve che il mio masterizzatore DVD che le avevo prestato... non funge. Ergo non cambia nulla da quando un DVD è inserito o non. Come risolvo la situazione? Via software, oppure perchè lei cazzeggia col chase aperto si è staccato qualcosa? Mi dite come e dove dovrebbero essere collegati i fili? :-:

    ( c'è un grovigno abnorme all' interno del PC, ma vedo 2 spinotti con 2 fili neri, uno giallo ed uno rosso, vaganti e senza possibili connessioni... colpa loro? )

    Help
    no perchè quelli che dici sono quelli dell'alimentazione, ma se il carrello ti si apre vuol dire che l'alimentazione c'è...
    controlla che il cavo ide (largo e piatto) siano agganciato bene al masterizzatore e alla scheda madre... se tutto è ok può essere che ci sia qualche problema tecnico interno al masterizzatore... prova ad aggioranre il firmware come ultima risorsa... a tuo rischio e pericolo...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •