Togliere la base e tenere solo la voce?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Togliere la base e tenere solo la voce?

Cambio titolo
  1. #1
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323

    Esclamazione Togliere la base e tenere solo la voce?

    Ciao a tutti/e. Sapete se esiste un programma per togliere da una canzone la base musicale e tenere solo la vocalità? E' molto urgente, spero che qualcuno/a mi possa aiutare...8(
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.017
    Citazione ResidenteN.0
    Ciao a tutti/e. Sapete se esiste un programma per togliere da una canzone la base musicale e tenere solo la vocalità? E' molto urgente, spero che qualcuno/a mi possa aiutare...8(
    che centra con off the radar,segnalo per farla spostare in Software ed Internet

  3. #3
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323
    Scusate!!!
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  4. #4
    Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    Località
    Svizzera,ticino
    Messaggi
    1.984
    Citazione .:thenen:.
    che centra con off the radar,segnalo per farla spostare in Software ed Internet
    e te hai bisogno di scrivere un messaggio per fare salire il contatore?
    non ti basta segnalare?



    comunque non credo che ne esistano free, sono programmi molto complicati e costosi, su google non ho trovato niente, quindi, ho ti trovi la base da sola gia in giro o non penso che tu possa fare questo lavoro8(


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    E' una cosa che richiede un minimo di competenza in arrangiamenti & co.
    Di free non esiste nulla, e i programmi 'seri' oltre ad essere complicati da utilizzare, sono anche molto costosi.

    Meglio che ti trovi una base midi. ^^

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.017
    Citazione Pedro
    e te hai bisogno di scrivere un messaggio per fare salire il contatore?
    non ti basta segnalare?



    comunque non credo che ne esistano free, sono programmi molto complicati e costosi, su google non ho trovato niente, quindi, ho ti trovi la base da sola gia in giro o non penso che tu possa fare questo lavoro8(
    ha sbagliato di nuovo sezionechissenefrega dei messaggi

  7. #7
    -Angel-
    Ospite
    Citazione Pedro
    e te hai bisogno di scrivere un messaggio per fare salire il contatore?
    non ti basta segnalare?



    comunque non credo che ne esistano free, sono programmi molto complicati e costosi, su google non ho trovato niente, quindi, ho ti trovi la base da sola gia in giro o non penso che tu possa fare questo lavoro8(
    Si, molto probabilmente esistono, ma a pagamento.

    Comunque o in quel caso senza "h" Neanche alle elementari si fanno sti errori ... L'ignoranza dilaga qua eh...

  8. #8
    Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.587
    Citazione lupo3
    E' una cosa che richiede un minimo di competenza in arrangiamenti & co.
    Di free non esiste nulla, e i programmi 'seri' oltre ad essere complicati da utilizzare, sono anche molto costosi.

    Meglio che ti trovi una base midi. ^^
    e imprecisi

  9. #9
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323
    Ma a me serve la VOCE, NO la BASE...
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Köln
    Messaggi
    3.744
    Citazione ResidenteN.0
    Ma a me serve la VOCE, NO la BASE...
    Uhm...con gli mp3 è impossibile essendo compressi poi se negli altri formati si può togliere la voce non lo so

  11. #11
    Utente contorto
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    2.076
    Citazione ResidenteN.0
    Ciao a tutti/e. Sapete se esiste un programma per togliere da una canzone la base musicale e tenere solo la vocalità? E' molto urgente, spero che qualcuno/a mi possa aiutare...8(
    chiedi a loro, sono esperti in queste cose:

    Spoiler:


  12. #12
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    è praticamente impossibile oppure nel caso estreamo si possa sarebbe molto impreciso, perchè il pc nn può distinguere la voce dalla musica, in fondo è solo un calcolatore, nn può ragionare, funziona su cose impostate

  13. #13
    Innamorato L'avatar di doom90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.290
    Citazione Rik 91
    è praticamente impossibile oppure nel caso estreamo si possa sarebbe molto impreciso, perchè il pc nn può distinguere la voce dalla musica, in fondo è solo un calcolatore, nn può ragionare, funziona su cose impostate

    ma lol tu sei il mio mito,seconda cazzata in 5 minuti....
    guarda si può fare benissimo pernso che il programma tenga conto della frequenza per farlo,ma nn sn sicuro al 100%

    Think DIfferent
    Powerbook 12" PowerPc 1.5 G4 1.25gb 100gb
    Powermac G4 PowerPc 1.25 G4 Dual
    1.75gb ram 160gb+Apple Cinema Display 23"

    iPod 20Gb 3G
    Palm Tungsten T|X

  14. #14
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione doom90
    ma lol tu sei il mio mito,seconda cazzata in 5 minuti....
    guarda si può fare benissimo pernso che il programma tenga conto della frequenza per farlo,ma nn sn sicuro al 100%
    e te per la seconda volta devi fare il sapientone questa volta neanche avendo ragione.... ma io nn lo so...... si sa benissimo che questi programmi sono molto imprecisi, vanno usati in casi estremi, eppoi dimmi dove sarebbe la caxxata? che il pc ragiona secondo te?

  15. #15
    Innamorato L'avatar di doom90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.290
    Citazione Rik 91
    e te per la seconda volta devi fare il sapientone questa volta neanche avendo ragione.... ma io nn lo so...... si sa benissimo che questi programmi sono molto imprecisi, vanno usati in casi estremi, eppoi dimmi dove sarebbe la caxxata? che il pc ragiona secondo te?

    lol cmq vorrei dire che nn mi stò arrabiando è solo perchè mi diverto a tenere confronti un pò accesi ogni tanto

    hai ragione sul fatto che i risultati sn imprecisi ma è cmq possibile farlo,perchè il programma analizza il suono,per la precisione la frequenza in decibel e distingue...

    Think DIfferent
    Powerbook 12" PowerPc 1.5 G4 1.25gb 100gb
    Powermac G4 PowerPc 1.25 G4 Dual
    1.75gb ram 160gb+Apple Cinema Display 23"

    iPod 20Gb 3G
    Palm Tungsten T|X

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •