Ancora problemi con la X1600 Pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Ancora problemi con la X1600 Pro

Cambio titolo
  1. #1
    Life on track... L'avatar di Skull85
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.647

    Ancora problemi con la X1600 Pro

    Scusate l'ennesimo topic sulla questione ma nn so come venirne a capo...

    Ho montato da poco una X1600 Pro 512 MB nel pc della mia ragazza ma è costantemente sopra i 70° in idle. L'ho portata dove l'ho presa, se la sono tenuti un giorno e poi mi hanno detto ke va bene e ke la temperatura è normale x quella scheda (ma dove? ). Allora l'ho rimessa xò ogni volta che avvio windows, poco prima che compaia la schermata di selezione dell'account, per circa 2-3 secondi compare una schermata a righe bianche e nere e a volte questa schermata ci rimane fissa e si spegne il monitor. Poi se riavvio nn cambia niente, già 2 volte ho levato e messo la scheda x risolvere questo problema. In modalità provvisoria funziona a meraviglia, in modalità normale ha questi problemi.
    Avrei intenzione di cambiare il dissipatore ma prima di farlo vorrei sapere se la scheda funziona correttamente, ovvero se nn ha danni. Il fatto è ke se windows si avvia gioco senza problemi (anke se la temperatura segnata da everest e atitool arriva a quasi 100° ) ma come faccio a capire se la scheda è ancora perfettamente intatta o se ha effettivamente qualke problema?

    Aiutatemi pls
    firma in ferie fino a... boh
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Schumi n.1 forever ||| Forza Ferrari! ||| ID PSN: Skullwand

  2. #2
    rugbyx
    Ospite
    può essere un sensore difettoso per il resto no so che dirti!!

  3. #3
    Life on track... L'avatar di Skull85
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.647
    Ma scalda come un forno
    firma in ferie fino a... boh
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Schumi n.1 forever ||| Forza Ferrari! ||| ID PSN: Skullwand

  4. #4
    rugbyx
    Ospite
    allora non è colpa del sensore.....
    hai per caso overclockato?

  5. #5
    ///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    Località
    .:Route66:.™
    Messaggi
    14.019
    per vedere se effettivamente la temp è quella prova a toccare letteralmente con mano. se scalda troppo te ne accorgi ancor prima di arrivare con le dita sulla superficie. se no potrebbe essere un sensore sballato.
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

  6. #6
    Life on track... L'avatar di Skull85
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.647
    Non è overclockata e poi toccandola , nn dico ke mi brucio le dita, xò è molto calda. Sinceramente quella ventolina ke ci hanno messo nn raffredda un c@xxo...
    E poi nn capisco xkè dia tutti quei problemi con windows

    [edit]: con pc appena avviato la temperatura è già a 70 e passa gradi, nn mi pare tanto normale
    firma in ferie fino a... boh
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Schumi n.1 forever ||| Forza Ferrari! ||| ID PSN: Skullwand

  7. #7
    rugbyx
    Ospite
    allora cambiala con un bel dissipatore zalman!!

  8. #8
    david90
    Ospite
    riportagliela indietro e chiedi di fare una prova con un cambio del dissi.
    ma esternamente non potresti vedere se la ventolina e il dissipatore sono effettivamente a posto???

  9. #9
    Life on track... L'avatar di Skull85
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.647
    Citazione david90
    riportagliela indietro e chiedi di fare una prova con un cambio del dissi.
    ma esternamente non potresti vedere se la ventolina e il dissipatore sono effettivamente a posto???
    Ho guardato + volte e mi sembra tutto a posto. Quando l'ho portata dal negoziante mi ha detto ke andava bene xkè anke quella ke ha lui di solito è a 70°. Xò nn so se credergli o no.
    Cmq sia volevo cambiarlo il dissi ma volevo essere sicuro ke poi andasse bene, mi preoccupano quelle schermate strane, forse sono date dalla temperatura troppo alta fin da subito?
    firma in ferie fino a... boh
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Schumi n.1 forever ||| Forza Ferrari! ||| ID PSN: Skullwand

  10. #10
    david90
    Ospite
    Citazione Skull85
    Ho guardato + volte e mi sembra tutto a posto. Quando l'ho portata dal negoziante mi ha detto ke andava bene xkè anke quella ke ha lui di solito è a 70°. Xò nn so se credergli o no.
    Cmq sia volevo cambiarlo il dissi ma volevo essere sicuro ke poi andasse bene, mi preoccupano quelle schermate strane, forse sono date dalla temperatura troppo alta fin da subito?
    forse lui intendeva 70 gradi in full load
    credo

  11. #11
    Life on track... L'avatar di Skull85
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.647
    Citazione david90
    forse lui intendeva 70 gradi in full load
    credo
    Mi aveva detto in idle ma essendo "esperto" di pc dovrebbe saperlo benissimo ke forse sono un po tantini
    firma in ferie fino a... boh
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Schumi n.1 forever ||| Forza Ferrari! ||| ID PSN: Skullwand

  12. #12
    rugbyx
    Ospite
    è un "esperto" come quelli di mediaword allora stai certo che ha ragione.......o forse no!!!

  13. #13
    Life on track... L'avatar di Skull85
    Registrato il
    12-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.647
    Citazione rugbyx
    è un "esperto" come quelli di mediaword allora stai certo che ha ragione.......o forse no!!!
    Sono in 2 a gestire un negozio di pc e sono anke abbastanza informati. Secondo me nn l'hanno provata
    firma in ferie fino a... boh
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Schumi n.1 forever ||| Forza Ferrari! ||| ID PSN: Skullwand

  14. #14
    Murder89
    Ospite
    Citazione Skull85
    Sono in 2 a gestire un negozio di pc e sono anke abbastanza informati. Secondo me nn l'hanno provata
    O semplicemente, per rassicurarti e... Si, vabè, anche per "fregarti"...
    Cmq, prova a farti cambiare dissi, e testala da loro, oppure, vai da altri più disponibili...

  15. #15
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    non potresti fare un paio di foto alla sv magari zoommando su ventola & Co. per essere sicuri che siamo montata nel modo corretto? così per sicurezza...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •