Link lontani posso?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Link lontani posso?

Cambio titolo
  1. #1
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016

    Link lontani posso?

    Allora premetto che mi sono da poco trasferito vicino alla sede dove lavoro e volevo sapere se posso riuscire a fare dei link (copertura del wireless) tra casa mia e appunto la mia azienda...
    Posseggo un Access Point D-Link dwl 700AP, una scheda PCMCIA D-Link dwl 610 e un' antenna direttiva Yagi 2.4 Ghz. da 14 dBi!
    Mi manca qualcosa per aumentare il campo di raggio del segnale dalla mia nuova casa fino alla sede dove lavoro attualmente che dista due Km?
    Che mi consigliate di comprare e se ho gia cio che mi serve come lo devo cinfigurare?
    Grazie in anticipo per il supporto!

  2. #2
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    Citazione STORMWARRIOR
    Allora premetto che mi sono da poco trasferito vicino alla sede dove lavoro e volevo sapere se posso riuscire a fare dei link (copertura del wireless) tra casa mia e appunto la mia azienda...
    Posseggo un Access Point D-Link dwl 700AP, una scheda PCMCIA D-Link dwl 610 e un' antenna direttiva Yagi 2.4 Ghz. da 14 dBi!
    Mi manca qualcosa per aumentare il campo di raggio del segnale dalla mia nuova casa fino alla sede dove lavoro attualmente che dista due Km?
    Che mi consigliate di comprare e se ho gia cio che mi serve come lo devo cinfigurare?
    Grazie in anticipo per il supporto!
    Puoi farlo con tecniche apposite ma attento che la legislazione in merito non la conosco.

  3. #3
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Qualcuno mi sa dire di piu'?

  4. #4
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    Non credo tu possa usare la connessione della tua azienda


  5. #5
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Da quel che so, per effettuare un collegamento wireless al di fuori del tuo fondo devi avere un'autorizzazione generale ottenibile tramite domanda al Ministero delle Comunicazioni e pagamento di una tassa annuale minima.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •