Progetto Go-Kart
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Progetto Go-Kart

Cambio titolo
  1. #1
    Untochable L'avatar di squall88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nella CPU!
    Messaggi
    639

    Progetto Go-Kart

    Era da tempo che avevo in mente questa idea poi finalmente questa estate l'ho realizzata insieme ad un mio amico, e cioè quella di costruire un go-kart ,ovviamente non professionale . Abbiamo impiegato quasi tutta l'estate, lavorando non tutti i giorni, ma comunque abbastanza spesso, e alla fine ce l'abbiamo fatta . Abbiamo incontrato vari problemi, ma fortunatamente li abbiamo risolti. Queste sono alcune foto, sia della lavorazione, sia del go-kart finito. Avevo anche altre foto della lavorazione, durante tutte le sue fasi,ma sfortunatamente le ho cancellate accidentalmente! Queste foto mostrano la prima versione del go-kart, poichè poi lo abbiamo modificato, per renderlo più sicuro e più controllabile. Appena ho tempo aggiungo le foto nuove. La fase più divertente e allo stesso tenmpo più pericolosa è stata quella di test, dove una volta ho rischiato di sfracellarmi contro una rete, visto che sono rimasto con il volante in mano!!! Un'altra volta invece, finiti tutti i test, faccio un giro del circuito ricavato nel prato dietro casa (molto grande), quando sto per passare il ponte sul canale che divide a metà il prato,vado a frenare, ma siccome il freno non era molto potente vado a scalare marcia, ma questa non entra, e tadà....finisco nel fossato, non molto alto, circa 40 cm, ma comunque è stata una bella botta! ( e in più abbiamo dovuto ricostruire la parte anteriore che andò distrutta). Per far muovere il go-kart abbiamo smontato il motore di una Vespa 125cc a 4 marce, e ce lo abbiamo "accroccato". Nonostante il peso eccessivo corre che è una meraviglia! Che ne pensate? Avete mai realizzato qualcosa del genere?










  2. #2
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    Bellissimo davvero, bel lavoro
    se puoi puoi postare anche una foto del cambio che sono curioso?

  3. #3
    mitico, azzo che figata!


  4. #4
    Yrouel_KAiN
    Ospite
    è una figata, complimenti..

  5. #5
    Zoroastro
    Ospite
    bello! complimenti!

    da cosa lo avete ricavato il telaio?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.017
    figo! davvero bravo complimenti

  7. #7
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Spero che tu riesca a connetterti dall'ospedale

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    143
    un mio amico aveva messo un motore di uno scooter (malossi base da 70cc) su una mountain-bike, con una bottiglia come serbatoio e il carter al posto dei pedali, cazzo come viaggiava, peccato che era troppo debole ed era tenuto assieme spesso solo da scotch nero, non aveva molto materiale per saldare...

  9. #9
    marcio3000
    Ospite
    wow siete dei geni grandi!!

  10. #10
    Untochable L'avatar di squall88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nella CPU!
    Messaggi
    639
    Grazie dei complimenti ragazzi! Appena ho tempo faccio una foto alla versione successiva, quella un pò più rinforzata e una foto al cambio che mi avete chiesto.
    Ah, il telaio non lo abbiamo ricavato da nessuna cosa, lo abbiamo fatto dal nulla.

  11. #11
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    Citazione squall88
    Grazie dei complimenti ragazzi! Appena ho tempo faccio una foto alla versione successiva, quella un pò più rinforzata e una foto al cambio che mi avete chiesto.
    Ah, il telaio non lo abbiamo ricavato da nessuna cosa, lo abbiamo fatto dal nulla.
    grande!

  12. #12
    Mvesim
    Ospite
    Proprio una bella idea... cmq alla domanda se ho fatto cose del genere la risposta è no... preferisco scrivere.


  13. #13
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Ma dai, come avete fatto a maltrattare così una povera vespa

    Ovviamente scherzo, lavoro con i controfiocchi! Complimenti



  14. #14
    sisibla
    Ospite
    omg ma che lollata

    Voglio farci un giro

  15. #15
    Untochable L'avatar di squall88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nella CPU!
    Messaggi
    639
    Citazione sisibla
    omg ma che lollata

    Voglio farci un giro
    l'ho costruito per il solo scopo di venirti a trovare in Croazia!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •