overclokkiamo, dai overclokkiamo ke ho spaccato tutto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: overclokkiamo, dai overclokkiamo ke ho spaccato tutto!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827

    overclokkiamo, dai overclokkiamo ke ho spaccato tutto!!!

    ok, lo so, overclokkare non è la + saggia delle cose, ma lo fatto. Con la mia Geforce 2 MX 100\200 ho alzato le frequenze (pian pianino) di un totale di circa 30Mhz sia procio ke memoria. Bene, nel 3DMark 2003 il mio punteggio è salito da 82\3 circa a 92\3 circa. il problema sta ke ieri ho riavviato il test.....e il punteggio è stato di 42. Errore o overclokk? Dovrei riabassare le frequenza della mia SV?? ke mi consigliate?
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  2. #2
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    non è ke le impostazioni di default si ripristinano da sole al riavvio?? controlla va
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Ecco, doveva succedere prima o poi. RAGAZZI L'OVERCLOCK NON è UN GIOCO DA BAMBINI. Adesso prova, prima di tutto a ripristinare le frequenza di clock originarie, poi a disinstallare e reinstallare i driver, poi dicci.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    ESTOTE PARATI L'avatar di solaris86
    Registrato il
    03-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    219
    Inviato da Diadora
    Ecco, doveva succedere prima o poi. RAGAZZI L'OVERCLOCK NON è UN GIOCO DA BAMBINI. Adesso prova, prima di tutto a ripristinare le frequenza di clock originarie, poi a disinstallare e reinstallare i driver, poi dicci.

    HA PARLATO L'UOMO VISSUTO.......

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da solaris86
    HA PARLATO L'UOMO VISSUTO.......
    se lo dice e' perche' sa il fatto suo

  6. #6
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Inviato da solaris86
    HA PARLATO L'UOMO VISSUTO.......
    Beh guarda che la sa mooolto lunga...
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se si fosse danneggiata la scheda video dovresti osservare artefatti grafici o il totale malfunzionamento della stessa. Ritengo più probabile che siano state cambiate le opzioni grafiche, magari abilitando qualche filtro, oppure che tu abbia eseguito il test con applicazioni pesanti in background. Prova anche a controllare il clock della scheda, alcuni modelli in caso di surriscaldamento tornano al clock originario, o inferiore.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Reloaded
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    342
    Overcloccate solo se siete bravi a farlo.Non provate , poi fate le cavole e vi pentite

  9. #9
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Re: overclokkiamo, dai overclokkiamo ke ho spaccato tutto!!!

    Inviato da cdjs
    ok, lo so, overclokkare non è la + saggia delle cose, ma lo fatto. Con la mia Geforce 2 MX 100\200 ho alzato le frequenze (pian pianino) di un totale di circa 30Mhz sia procio ke memoria. Bene, nel 3DMark 2003 il mio punteggio è salito da 82\3 circa a 92\3 circa. il problema sta ke ieri ho riavviato il test.....e il punteggio è stato di 42. Errore o overclokk? Dovrei riabassare le frequenza della mia SV?? ke mi consigliate?
    NOn si usa 3d mark2003 per testare una geforce2mx, dato che 3d mark2003 è un test per schede programmate dx9.
    Già con le dx8 si ottengono scarsi risultati...immaginiamoci con una geppo2mx!

    Se vuoio testare l'oc della scheda usa 3d mark2001(se hai le dx9 installate scaricati la patch) e vedrai che irisultati saranno più veritieri.

  10. #10
    Utente L'avatar di RoyaL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mars
    Messaggi
    281
    beh la mia ti 4200 gode molto in overclock ..
    ho cambiato quel aborto di dissy sul chip(zalman rules) ..messo dei dissy anke sulle ram e adesso la mando a @4600 come niente!
    cmq serve a niente overclockare la geforce 2 mx
    meglio cambiarla
    Ultima modifica di RoyaL; 12-05-2003 alle 12:24:24
    I G3t HlgH! U gOt B33F WitH da P?

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da RoyaL
    cmq serve a niente overclockare la geforce 2 mx
    meglio cambiarla
    Sì in effetti serve a poco...

  12. #12
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da RoyaL
    beh la mia ti 4200 gode molto in overclock ..
    ho cambiato quel aborto di dissy sul chip(zalman rules) ..messo dei dissy anke sulle ram e adesso la mando a @4600 come niente!
    cmq serve a niente overclockare la geforce 2 mx
    meglio cambiarla
    Di che marca è? Una Gainward magari he?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •