Problemi con ATI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi con ATI

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Orda
    Registrato il
    05-06
    Località
    Formia
    Messaggi
    31

    Problemi con ATI

    Dopo molto tempo di assenza dal forum torno con domande fresche, fresche di giornata.
    Precisamente due giorni fa ho acquistato una ATI 9550, e dopo averla montata, e installato i driver "catalyst"(scusatemi se l' ho sritto in maniera errata) ho potuto testare al massimo il suo potenziale con giochi tipo F.E.A.R, enon mi ha deluso.
    Il problema è, che da quando è entrata ha far parte della famiglia del mio computer, ogni qual volta accendo il computer e accedo a window mi chiede di cliccare l'unico accaunt che ho sul PC, come se avessi la possiblità di scegliere un altro accaunt ho quando si deve inserire la password, problemi che non avevo assulutamente con la mia vecchia GeForce 5200 che mi permetteva un rapido accesso senza dover per forza cliccare l'accaunt.
    quindi qual'è il problema? e cosa devo fare x risolverlo?
    grazie anticipatamente......
    Ultima modifica di Orda; 23-06-2006 alle 18:32:40

  2. #2
    Amen L'avatar di Dj-Wood
    Registrato il
    12-05
    Località
    Zona Laghi
    Messaggi
    758
    Non ci puoi fare nulla..........E' il prezzo da pagare x aver installato .Net per far funzionare il nuovo pannello di controllo ATI.......Però magari qualcuno è riuscito ad ovviare al problema..........
    Pc di Dj-Wood:
    Case: Case Nokia modded (tagliato finestra laterali con ventola 12x12 e plexy e neon blu ed UV)
    Processore: AMD64 3600+ Windsor

    Motherboard: Sapphire PE-AM2RS690MH
    Memorie: 2048mb DDR 2
    Scheda video: SPARKLE 8500 GT Silent
    Scheda audio: Realtek HD
    Hard Disk: Maxtor 160GB PATA 8mb cache
    Lettore: DVD LG 8164B
    Masterizzatore: DVD LG GSA-H54N


  3. #3
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    andate in pannello di controllo-->account utente e cancellate l'account aspmachine.net o qualcosa del genere, a me ha funzionato




  4. #4
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    anche a me ... nonostante io abbia nvidia.... (per poco, da domani avrò una piccola x1800xt)

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  5. #5
    Stesso Avatar dal 10-04 L'avatar di -Big Boss-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino?
    Messaggi
    991
    mai successo
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

    My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
    My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
    My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb

  6. #6
    Utente L'avatar di aspide
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    89
    Ehilà orda....bentornato!

    No, non preoccuaprti, catalyst si scrive proprio così.... piuttosto la prossima volta ti conviene controllare il resto del messaggio, non solo le parole più difficili....

    "s(C)ritto in"...
    "qual( )volta"...
    "accaunt"... (è quella che miha fatto + ridere! )
    "assulutamente"... mai sentito...
    "window(S)"...
    Conosco 10 tipi di persone:
    quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo capiscono...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •