Sostituzione scheda video!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sostituzione scheda video!!

Cambio titolo
  1. #1
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939

    Occhiolino Sostituzione scheda video!!

    Raga,
    io ad Agosto cambierò stà ***** di Ati radeon 7000 (vedi firma) con una + potente/economica che ci sarà (sempre ATi..)..
    dato che non volevo spendere soldi per il montaggio avevo pensato di farlo io...è facile o difficile?Quanto tempo ci perderei?!?
    Ditemi pur favor..

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Sostituzione scheda video!!

    Inviato da ^_fiol_^
    Raga,
    io ad Agosto cambierò stà ***** di Ati radeon 7000 (vedi firma) con una + potente/economica che ci sarà (sempre ATi..)..
    dato che non volevo spendere soldi per il montaggio avevo pensato di farlo io...è facile o difficile?Quanto tempo ci perderei?!?
    Ditemi pur favor..
    Ci metti al massimo 1 minuto. Apri la finestra laterale del pc. Togli la vite ke la fissa sul case, levi il coso di sicurezza ed estrai la skeda. L'inverso x montarla . Poi se devi prendere una skeda video ke necessita di alimentazione supplementare basta , oltre a tutto quello detto, attaccare il connettore di cui si necessita
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Beneeeeeeeee....che scheda ora potrei montare?^^
    Una da 128 (sempre ati)mb ma economica.....esiste?:9

  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Cambiare una scheda è una cazzata... piuttosto, stai attento quando aggiorni i driver a evitare conflitti... disinstalla per bene i vecchi...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da ^_fiol_^
    Beneeeeeeeee....che scheda ora potrei montare?^^
    Una da 128 (sempre ati)mb ma economica.....esiste?:9
    c'e' la 9100 o la 9500

  6. #6
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Come ha detto World cambiare la scheda video è la cosa più facile del mondo (del World ). Devi solo comprarti (per sicurezza)un braccialetto contro l'elettricità statica. Inoltre se prendi una scheda economica non avrai neanche bisogno dell'alimentazione supplementare. Di molto interessante sta uscendo la nVidia FX 5200 ultra, se no, se vuoi ati fra un po' dovrebbe uscire la 9200. Per i 128 mb di memoria non preoccuparti, ormai le fanno tutte così, a parte qualche rarissimo modello. (per adesso di schede video in commercio con 64 mb ricordo solo la 9000 e la Mx, ma anche quei modelli stanno scomparendo)
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #7
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Grazie ...io preferisco le ati ...mi piacciono le confezioni
    ihihihih

  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Diad's, macchè braccialetto e braccialetto, basta fare attenzione... io ho cambiato dissi e rimontato una cpu senza braccialetto...

  9. #9
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    Inviato da Svishmell
    Diad's, macchè braccialetto e braccialetto, basta fare attenzione... io ho cambiato dissi e rimontato una cpu senza braccialetto...

    infatti...
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  10. #10
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    ma n basta scarikare la tensione prima d lavorare col pc ad esmpio su un rubinetto o qualkosa del genere??
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Ragazzi... anch'io ho mantato la scheda audio senza. In teoria basta toccare per esempio il retro del case e ecco lì che scarichi l'elettricità, ma non penso che quei braccialetti costino 200€, ed in fondo è sempre meglio prevenire che curare.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •