aiuto!!PROBLEMA CON LA SKEDA VIDEO!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: aiuto!!PROBLEMA CON LA SKEDA VIDEO!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di tonty
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    64

    Esclamazione aiuto!!PROBLEMA CON LA SKEDA VIDEO!!

    POSSIEDO UNA GEFORCE 6200 TC ED HA 128 MB...DA UN PO GIOCO SU INTERNET E IL GIOCO VA ANKE A 125 FPS FISSI ALLE VOLTE..IL PROBLEMA è KE NON VA FLUIDAMENTE..VA BENE MA DA UNA SENSAZIONE DI COME SE "GRATTASSE".UN MIO AMIKO DICE KE IL PROBLEMA è DOVUTO AI 32 BIT DELLA SKEDA:LUI POSSIEDE UNA ATI 9200 MA VA FLUIDO XKE DICE KE HA 64 BIT........

  2. #2
    Bannato L'avatar di tonty
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    64
    Sapete A Kosa è Dovuto Il Probl? Grazie Mille

  3. #3
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    guarda che il bus della memoria a 64bit è na merda

  4. #4
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    Sta calmo e da il tempo di rispondere....
    cmq potrebbe essere anche il ping il tuo problema....che connessione hai?


  5. #5
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione tonty
    POSSIEDO UNA GEFORCE 6200 TC ED HA 128 MB...DA UN PO GIOCO SU INTERNET E IL GIOCO VA ANKE A 125 FPS FISSI ALLE VOLTE..IL PROBLEMA è KE NON VA FLUIDAMENTE..VA BENE MA DA UNA SENSAZIONE DI COME SE "GRATTASSE".UN MIO AMIKO DICE KE IL PROBLEMA è DOVUTO AI 32 BIT DELLA SKEDA:LUI POSSIEDE UNA ATI 9200 MA VA FLUIDO XKE DICE KE HA 64 BIT........

    Sai almeno a che bit si riferisce lui? Si riferisce ai bit sul bus (almeno credo) e 64 bit fanno molto cagar* quindi il problema in caso non dipende da quello. Che gioco è quello che ti fa 125fps ? Potrebbe essere un difetto di sync o di lag

  6. #6
    Bannato L'avatar di tonty
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    64
    enemy territory è il gioco cmq io pingo solitamente sui 90

  7. #7
    Bannato L'avatar di tonty
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    64
    cmq sono i bit del bus si...lol

  8. #8
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    mmm....a quel gioco non ho mai giocato e non ti so dire quanti problemi abbiano i server


  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    enemy territory è il gioco cmq io pingo solitamente sui 90
    a 90 si inizia ad avere problemi in effetti....

  10. #10
    Bannato L'avatar di tonty
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    64
    a volte c e un po di lag si....il mio amico dice anke ke la fluidita e dovuta anke alla frequanza di aggiornamento del monitor boooh!!!

  11. #11
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione tonty
    a volte c e un po di lag si....il mio amico dice anke ke la fluidita e dovuta anke alla frequanza di aggiornamento del monitor boooh!!!
    Lascialo stare il tuo amico, che per la cazzata di prima merita l'esilio
    Comunque invece per questo potrebbe avere ragione, vai nelle impostazioni video del gioco e attiva il v-sync se c'è

  12. #12
    Bannato L'avatar di tonty
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    64
    mi sa ke non c'è...vabbeh cmq ora sto x cambiare pc-.-e non saprei se prendere una x1900xtx o 2 x1800gto.......

  13. #13
    redfalcon
    Ospite
    Citazione tonty
    mi sa ke non c'è...vabbeh cmq ora sto x cambiare pc-.-e non saprei se prendere una x1900xtx o 2 x1800gto.......
    meglio una x1900xtx, il crossfire, così come lo SLI da i suoi frutti a risoluzoipni come 1600*1200 o superiori...

  14. #14
    Bannato L'avatar di tonty
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    64
    eh si appunto!mi piacerebbe giocare per esempio a oblivion ad alti dettagli ed il crossfire mi aiuterebbe?

  15. #15
    redfalcon
    Ospite
    Citazione tonty
    eh si appunto!mi piacerebbe giocare per esempio a oblivion ad alti dettagli ed il crossfire mi aiuterebbe?
    meglio una x1900 xtx in ogni casdo che due x1800gto. soprattutto in oblivion che fa pesante uso di shader, la x1900 series ha 48 shader unit su 16 pipeline mentre la x1800 gto ne ha 12 shader unit su 12 pipeline... in ogni casop anche se tu giocassi a grandi risoluzioni l'aumento m,assimo di fps è del 40-50% nei migliore dei casi, e anche se per oblicvion ati ha fatto progressi nel'introdurlo per il supporto crossfire, oltre che permettere hdr+aa con i driver beta, fino a che bethsda nn fa usicre una patch per le versioni localizzate di oblivion (quelle nn inglesi per intenderci) il gioco nn trae grandissimi benefici dal multy GPU.

    MORALE: ho possiedi uno schermo da 20-21 pollici o superiori e giochi alla massime risoluzione o il multy GPU è solo uno specchio per allodole.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •