Problemone pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemone pc

Cambio titolo
  1. #1
    Stesso Avatar dal 10-04 L'avatar di -Big Boss-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino?
    Messaggi
    991

    Problemone pc

    Ciao gente ritorno con i miei strani problemi... Ecco l'ultimo... E da un mese che il pc mi si avvia con stradifficoltà,mi parte un biiiiiip incazzuso e non mi fà partire un monitor,e sento uno dei due hdd che sembra abbia problemi a partire...
    Ho provato di tutto e d+ ma non riesco a capire la causa di ciò...help...
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

    My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
    My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
    My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione -Big Boss-
    Ciao gente ritorno con i miei strani problemi... Ecco l'ultimo... E da un mese che il pc mi si avvia con stradifficoltà,mi parte un biiiiiip incazzuso e non mi fà partire un monitor,e sento uno dei due hdd che sembra abbia problemi a partire...
    Ho provato di tutto e d+ ma non riesco a capire la causa di ciò...help...
    Sembra che conosci già da cosa deriva il problema... Hai detto "uno dei due HD", quindi, provando a rimuovere il secondo, anche se, penso sia quello con su settato l'so... Non è che qualche volta hai controllato anche le temperature? Magari salgono tanto, e ti hanno danneggiato un hd... Il rumoraccio che faceva il mio hd, lo rimossi formattando.. Non so se a te possa funzionare, ma tienilo come ultima soluzione, o cmq, prima di buttarlo, nel caso sia necessario... Che Hd sono?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •