Operation Flashpoint e MOD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Operation Flashpoint e MOD

Cambio titolo
  1. #1
    Biosky L'avatar di Fabioforever
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    159

    Operation Flashpoint e MOD

    Ciao mi sono trovato tra le mani questo gioco e devo dire che a distanza di 4 anni è un vero e proprio capolavoro, uno sparatutto cosi non si è mai visto, totale libertà in mappe lunghe decine di kilometri interamente esplorabili persino nelle case, con possibilità di abbatterle con un carro armato e farle andare in fiamme, che dire.. sto cercando qualche total conversion che mi permette di godere al meglio delle caratteristiche che fanno di questo titolo un must per gli appassionati di sparatutto tattici.
    Intanto se volete suggerirmi qualche mod, ho provato y2k3 ma stranamente vedo le scie degli spari verde, suggerimenti?
    Fatemi sapere anche voi che ne pensate di questo gioco..

  2. #2
    Dal paradiso all'inferno L'avatar di Matrix(quello di cstrike)
    Registrato il
    08-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    963
    Ciao anche io ho amato OF e di mod ne sono usciti ma oramai ci sono poche info utili in rete...cmq qualche anno fà c'era in progetto una total conversion che ti portava nella seconda WW...però non posso dirti molto in quanto nn ricordo ne il nome del progetto ne sò se è stato portato a termine...il motore grafico come le texture erano state molto migliorate...ma non saprei dirti molto di più...OF cmq è il miglior gioco di guerra uscito per PC...trama e gioco assolutamente incredibili...peccato x i bug che arrivato ad una delle ultime missioni mi ha cancellato tutti i savegame rendendomi impossibile finirlo... Ciao e GL

  3. #3
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706
    li cerco anch'io di mod.......mi avevano linkato un sito....ma era in tutte le lingue tranne italiano....
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •