[BUONE NUOVE] Calano a giugno i prezzi delle memorie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [BUONE NUOVE] Calano a giugno i prezzi delle memorie

Cambio titolo
  1. #1
    redfalcon
    Ospite

    Messaggio [BUONE NUOVE] Calano a giugno i prezzi delle memorie

    Ebbene avete capito bene! Come da titolo.
    I contract price delle memorie DDR e DDR2 scennderanno per tutto il mese di guinio, con cali di prezzi avvertibili soprattutto per le DDR2.
    Tale scesa dei prezzi pčer le DDR2 soprattuto č dovuta a case produttrici come la Powerchip Semiconductor Corporation, ProMOS Technologies e dalla sussidiaria cinese Wuxi China di Hynix Semiconducto.
    Tale tendenza motlo probabilemnte continerą per il mese di Lugio, grazie alle maggiori richieste di chip dalle ditte precedtenemente citate. Per quanto riguarda le DDR2 si parla soprattutto delle vecchie DDR2-533 da 512Mbit...

    FONTE:http://www.hwupgrade.it/news/memorie...rie_17801.html

  2. #2
    Bannato L'avatar di joseph211
    Registrato il
    01-06
    Localitą
    Civis Romanus Sum
    Messaggi
    828
    bah, le memorie che voglio io (2x1 gb PC8000) continuano a costicchiare

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    in effetti anche quelle che voglio io ddr500 o ddr550 o ancora meglio ddr600 ,a mhanno latenze mostruose e costi proibitivi le ultime due e soprattutot difficilemnte si trovano i tagli da 1 gb... poi io ne vohglio 4

  4. #4
    Bannato L'avatar di joseph211
    Registrato il
    01-06
    Localitą
    Civis Romanus Sum
    Messaggi
    828
    moduli da un giga oltre i pc 4000 non esistono, non certificati almeno...
    comunque ti conviene abbandonare le ddr.... e il 939...
    e soprattutto
    che te ne fai di 4 giga di ram?

  5. #5
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione joseph211
    moduli da un giga oltre i pc 4000 non esistono, non certificati almeno...
    comunque ti conviene abbandonare le ddr.... e il 939...
    e soprattutto
    che te ne fai di 4 giga di ram?
    In previsione di vista servono tutti, per i moduli certificati c'č ancora tempo per tutto

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    nn ci penso manco il 4800+ che ho io sale che è una bellezza e poi nn ho il petroglio nella vasca da bagno altrimenti sarei subito sul sito dell'alienware e nn mi sporchrei manco le mani...

    4 giga sono per vista... ora bastrano 2 giga, ma ho testao la beta2 di vista e anche se asi pu&#242; ridurre la memoria occupata l primo avvio ca 300-400mb ram senza disattivare areo (che io cmq disattiveri in ogni caso dato che rende il desktop com un circo se nn di peggio) in conforno ai 80mb di xp pro ai primi avvi mi si rizzano i cappeli solo a pensarci con le ram di cacca che ho io, con latenz<a spaventosamente alte e manco dual channel comp...

  7. #7
    Bannato L'avatar di joseph211
    Registrato il
    01-06
    Localitą
    Civis Romanus Sum
    Messaggi
    828
    Citazione Opp32
    In previsione di vista servono tutti, per i moduli certificati c'č ancora tempo per tutto
    ormai scordati di veder progradire ancora le DDR...
    Citazione redfalcon
    nn ci penso manco il 4800+ che ho io sale che č una bellezza e poi nn ho il petroglio nella vasca da bagno altrimenti sarei subito sul sito dell'alienware e nn mi sporchrei manco le mani...

    4 giga sono per vista... ora bastrano 2 giga, ma ho testao la beta2 di vista e anche se asi puņ ridurre la memoria occupata l primo avvio ca 300-400mb ram senza disattivare areo (che io cmq disattiveri in ogni caso dato che rende il desktop com un circo se nn di peggio) in conforno ai 80mb di xp pro ai primi avvi mi si rizzano i cappeli solo a pensarci con le ram di cacca che ho io, con latenz<a spaventosamente alte e manco dual channel comp...
    bah, se vendi il 4800 ci fai una barca di soldi e ti prendi un pc VERAMENTE con le palle

  8. #8
    ciao raga, io ho due blocchi da 512 di pc3200, dovrebbero essere ddr400 giusto?

    ke dite e' ora di kambiarle?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •