alimentatore 500 W
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: alimentatore 500 W

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701

    alimentatore 500 W

    l' altro giorno sono andato dal mio negoziate e gli ho chiesto quanto poteva venire a costare un alimentatore da 500 W e lui mi dice tra i 25 e 35 €.
    girando un po' su internet però i prezzi sono totalmente differenti! un alimentatore da 450 W viene a costare minimo 30-40 €.
    la mia domanda è : possibile che l' alimentatore proposto dal mio negoziante sia di una marca non tanto buona quindi capace di fornire un numero di W minore di quelli dichiarati?

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    si..anzi è probabilissimo.. l'ali ke ti vende è un 500W ma OEM,senza marca o di una sconosciuta.. punta su alimentatori di brand famoso e consigliato.. io ho un lcpower 550W pagato sui 50€ dopo natale presso tiburcc...ottimo non mi lamento.. buona marca..

  3. #3
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    Citazione worms
    si..anzi è probabilissimo.. l'ali ke ti vende è un 500W ma OEM,senza marca o di una sconosciuta.. punta su alimentatori di brand famoso e consigliato.. io ho un lcpower 550W pagato sui 50€ dopo natale presso tiburcc...ottimo non mi lamento.. buona marca..
    comprato su internet o in un negozio?

  4. #4
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    http://www.tiburcc.it/ negozio romano molto affidabile

  5. #5
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    hanno anche prezzi buoni!
    a dir poco fantastico come prezzi! come in germania!

  6. #6
    Murder89
    Ospite
    Citazione Illuvatar
    hanno anche prezzi buoni!
    a dir poco fantastico come prezzi! come in germania!
    Non farti fregare da i prezzi non ivati, però...
    Io ormai acquisto sempre dallo stesso negozio, dove i prezzi, sono molto più bassi di altri negozi, restando sullo stesso livello qualitativo... A tal proposito, i prezzi di questo negozio, sono altini...

  7. #7
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    Citazione Murder89
    Non farti fregare da i prezzi non ivati, però...
    Io ormai acquisto sempre dallo stesso negozio, dove i prezzi, sono molto più bassi di altri negozi, restando sullo stesso livello qualitativo... A tal proposito, i prezzi di questo negozio, sono altini...
    e dove compri?

  8. #8
    Murder89
    Ospite
    Citazione Illuvatar
    e dove compri?
    Mi dispiace, ma non posso postare il link... Potrei violare il regolamento..


  9. #9
    Bannato L'avatar di joseph211
    Registrato il
    01-06
    Località
    Civis Romanus Sum
    Messaggi
    828
    Citazione Murder89
    Mi dispiace, ma non posso postare il link... Potrei violare il regolamento..

    mandami un pvt per favore

  10. #10
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Murder89
    Mi dispiace, ma non posso postare il link... Potrei violare il regolamento..

    mp anche a me e posta qua.. cmq la vedo dura ke tu hai prezzi migliori in italia.. a meno ke non hai parenti,amici o altro ke sono fornitori e possono avere il materiale a prezzo stracciato

  11. #11
    Murder89
    Ospite
    Citazione worms
    mp anche a me e posta qua.. cmq la vedo dura ke tu hai prezzi migliori in italia.. a meno ke non hai parenti,amici o altro ke sono fornitori e possono avere il materiale a prezzo stracciato
    Non tutto, ma qualcosina... E poi, è ovvio che c'è sempre qualcosa da altre parti, dove costa meno, e simili... Ho anche qualche amico che mi fa buon prezzo, e qualche negozietto di fiducia... Cmq, anche li ci sono, in media, buoni prezzi... Dove acquisto io, c'è qualcosa a molto meno, però...

    E' ovvio che, per risparmiare qualcosa, non ho un negozio fisso, dalla quale acquisto tutto...

  12. #12
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    grazie!! mi farete risparmiare 50 € con i vostri consigli!

  13. #13
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    Al mio paese,ho comprato un ali da 450 watt (non è di marca) e l'ho pagato 20 euro nuovo,lo ho da 2 anni....nn ho mai vuto qulsiasi genere di problema

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •