Il mio ultimo mess qui....ciao a tutti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 156

Discussione: Il mio ultimo mess qui....ciao a tutti.

Cambio titolo
  1. #1
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486

    Sorriso Il mio ultimo mess qui....ciao a tutti.

    D'ora in poi non aprirò più 3d per chiedere consigli.Volevo solo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questi pochi mesi come Ori,il Mitch e tanti altri .Purtroppo però a ogni 3d che apro oltre a prendermi dell'imbecille mi arrivano 1000 mess privati volti a farmi notare quanto io sia stupido...quanto il mio PC faccia cagare e molto altro .Il Pc è la mia passione,videogiocare mi strapiace e prima che io mettessi il mio Pc in firma mi piaceva pure discutere con voi,purtroppo ora a ogni 3d che apro si finisce con il parlare della pena che vi fa il mio PC quindi STOP !Vabbè dai qualche consiglio lo darò ancora e continuerò a leggere le vostre discussioni .Cmq a tutti quelli che mi hanno scritto in MP di essere un "ignobile e odioso figlio di papà"ricordate che pur studiando all'università LAVORO e non chiedo soldi al papà per il PC o per tutti i miei sfizi come le ferie i vestiti e altro.....Ciao raga ci si vede in qualche 3d...non mio però .
    Freedom!Forever!

  2. #2
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione Rapido
    D'ora in poi non aprirò più 3d per chiedere consigli.Volevo solo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questi pochi mesi come Ori,il Mitch e tanti altri .Purtroppo però a ogni 3d che apro oltre a prendermi dell'imbecille mi arrivano 1000 mess privati volti a farmi notare quanto io sia stupido...quanto il mio PC faccia cagare e molto altro .Il Pc è la mia passione,videogiocare mi strapiace e prima che io mettessi il mio Pc in firma mi piaceva pure discutere con voi,purtroppo ora a ogni 3d che apro si finisce con il parlare della pena che vi fa il mio PC quindi STOP !Vabbè dai qualche consiglio lo darò ancora e continuerò a leggere le vostre discussioni .Cmq a tutti quelli che mi hanno scritto in MP di essere un "ignobile e odioso figlio di papà"ricordate che pur studiando all'università LAVORO e non chiedo soldi al papà per il PC o per tutti i miei sfizi come le ferie i vestiti e altro.....Ciao raga ci si vede in qualche 3d...non mio però .
    io nn ti ho mai insultato ne in thread ne tantomeno in Mp,nn mi permetterei mai.
    se uno mette il proprio pc in firma è palese che lo voglia far vedere agli altri e quindi va in contro a critiche.
    per quelli che ti danno del figlio di papà in MP,fragatene sono solo dei repressi

    ah,dimenticavo,questo thread è un po patetico

  3. #3
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    tutti invidiosi!
    togli il pc in firma cambia avatar e posta ancora qui!
    lascia perdere gli insulti!
    ciao

  4. #4
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Non è un 3d patetito è un 3d che per prima cosa ringrazia chi mi ha dato una mano e poi fa capire a tanta gente(e non parlo di te mettiamolo in chiaro)che discutere e sparare a zero sono due cose DIVERSE....
    Freedom!Forever!

  5. #5
    Bannato L'avatar di joseph211
    Registrato il
    01-06
    Località
    Civis Romanus Sum
    Messaggi
    828
    Citazione Overclock
    per quelli che ti danno del figlio di papà in MP,fragatene sono solo dei repressi

    ah,dimenticavo,questo thread è un po patetico
    leva quell'"un po" e sono perfettamente daccordo con quanto hai scritto...
    ma davvero c'è gente che si mette a mandare mp del genere?

  6. #6
    Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.173
    scusa, ma chi insulterebbe mai il gioiellino che hai in firma?

  7. #7
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione Rapido
    Non è un 3d patetito è un 3d che per prima cosa ringrazia chi mi ha dato una mano e poi fa capire a tanta gente(e non parlo di te mettiamolo in chiaro)che discutere e sparare a zero sono due cose DIVERSE....
    beh io magari non a adoro il tuo pc ma ne ho sempre discusso,non sparato a zero

  8. #8
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    averlo io il tuo pc




  9. #9
    Bannato L'avatar di joseph211
    Registrato il
    01-06
    Località
    Civis Romanus Sum
    Messaggi
    828
    Citazione ReA
    scusa, ma chi insulterebbe mai il gioiellino che hai in firma?
    si salvano giusto le vga cmq non discutiamone qui, alla fine ognuno ha le sue opinioni...

  10. #10
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione ReA
    scusa, ma chi insulterebbe mai il gioiellino che hai in firma?
    Non si insulta un PC,mica è una persona
    si fanno delle critiche non sul pc in generale,ma in relazione alla spesa.
    e ti assicuro che circa questo punto quel PC è decisamente attaccabile

  11. #11
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione Rapido
    D'ora in poi non aprirò più 3d per chiedere consigli.Volevo solo ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questi pochi mesi come Ori,il Mitch e tanti altri .Purtroppo però a ogni 3d che apro oltre a prendermi dell'imbecille mi arrivano 1000 mess privati volti a farmi notare quanto io sia stupido...quanto il mio PC faccia cagare e molto altro .Il Pc è la mia passione,videogiocare mi strapiace e prima che io mettessi il mio Pc in firma mi piaceva pure discutere con voi,purtroppo ora a ogni 3d che apro si finisce con il parlare della pena che vi fa il mio PC quindi STOP !Vabbè dai qualche consiglio lo darò ancora e continuerò a leggere le vostre discussioni .Cmq a tutti quelli che mi hanno scritto in MP di essere un "ignobile e odioso figlio di papà"ricordate che pur studiando all'università LAVORO e non chiedo soldi al papà per il PC o per tutti i miei sfizi come le ferie i vestiti e altro.....Ciao raga ci si vede in qualche 3d...non mio però .
    mah, a me fa sempre piacere vedere un pc del genere, ricordi quando ti ho aiutato a okkarlo a 3000? secondo me te ne devi strafregare del parere degli altri.. tu con i tuoi soldi fai quello che ti pare, d'altronde mica li rubi, spero .. a proposito, a quelle frequenze ti crasha ancora il 3dmark o l'hai stabilizzato?

  12. #12
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione ReA
    scusa, ma chi insulterebbe mai il gioiellino che hai in firma?
    io,xk non è ke sia fatto così bene...
    in primo quelle due 7900gt.. in cui lo hanno largamente fregato sul prezzo(mi ricordo il 3d in cui ti "vantavi" più meno esplicitamente di aver fregato uno vendendogli le 2 7800gtx e poi ti abiamo fatto notare quanto largamente ti hanno fregato con quelle 2 7900gt)

    poi è un 3d patetico e assurdo aperto solo per far credere che tu sia "VITTIMA" nostra in quanto non lo sei per nulla...hai messo la tua config in firma..quindi te ne assumi le cretiche..altrimenti gira al largo..

    e riguardo agli insulti io non centro quindi nn scassare..

    Citazione Gregnov
    averlo io il tuo pc
    io no..

    ha accoppiato un fx55,con due 7900gt e un maxtor.. il peggiore degli hdd.. nemmeno ram e mobo si salvano..

    solo le 7900gt si salverebbero.. se non fosse x quanto le hai pagate
    Ultima modifica di worms; 25-06-2006 alle 12:15:15

  13. #13
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione joseph211
    leva quell'"un po" e sono perfettamente daccordo con quanto hai scritto...
    ma davvero c'è gente che si mette a mandare mp del genere?
    Oddio... Ma che gente gira su questo foro?

    Citazione Overclock
    fragatene sono solo dei repressi
    Concordo pienamente

    Citazione Overclock
    ah,dimenticavo,questo thread è un po patetico
    Anche qui
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  14. #14
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    io non sono qui per giustificarmi xò non ti ho mai mandato un MP dicendoti niente di quello che hai detto! l'ho detto nella discussione della g15 ch secondo me spendi troppi soldi x il pc (cmq ti ho detto anche che i soldi sono tuoi e hai il sacrosanto diritto di spenderli come vuoi) e cmq quello che hanno detto gli altri (tipo io che ho detto la battuta del pc che corre) sono battuter non te la devi prendere x queste stupidaggini! infondo siamo in un forum è c'è anta gente con cui dover ragionare e ognuno logicamente dice quello che vuole! che te ne frega di quello che dicono gli altri (io compreso e lo faccio x fare qualche battutina in fondo neanche ci conosciamo) continua ad aprire 3d altrimenti mi incaxxo xkè GR è di tutti..........ciao!

  15. #15
    Bannato L'avatar di joseph211
    Registrato il
    01-06
    Località
    Civis Romanus Sum
    Messaggi
    828
    Citazione Rapido
    D'ora in poi non aprirò più 3d per chiedere consigli.











    P.S.
    si scherza... ghghghgh

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •