problema con una ragazza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: problema con una ragazza

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993

    problema con una ragazza

    l'altro giorno sono andato a parlare con una ragazza (quella che vende i gelati,vi ricordate?) ecco..sono andato a fare 2 chiacchere..poi mentre uscivo dalla gelateria per andare ai tavolini fuori,e' arrivata la commessa che serve ai tavoli che ci ha chiesto come mai si girellava sempre per li,e un mio amico le ha detto (che stupido) che a me piaceva la ragazza dentro..mi ha detto allora la commessa che indagava per vedere se c'aveva il ragazzo o no...non contento questo mio amico prende e va a parlare lui con quella che mi piace a me visto che andavano a scuola insieme da piccoli,e quindi si conoscevano un pò..!
    lui gli dice che lei piaceva a me e lei risponde dicendo che aveva finito una storia di 4 anni da poco,e non le andava di conoscere altre persone.
    un Aamico che lavora con lei mi ha promesso che cercava di convincerla..io adesso che devo fare?
    le chiedo lo stesso di venire a bere?

  2. #2

  3. #3
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Ma sti amici non si fanno mai i cazzi loro?
    Capisco se glielo avessi chisto te...

  4. #4
    The Baker's Dozen... L'avatar di capitanomiller
    Registrato il
    07-05
    Località
    Utah Beach
    Messaggi
    2.810


    Cmq ormai la frittata è fatta, non ti resta che chiederle di uscire!

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    02-06
    Località
    guardo il mondo giarare!!
    Messaggi
    854
    tanto era la stessa cosa...anche una mia amica ha detto a quella che mi piaceva che volevo trombarla invece avevo detto baciarla... la voglio morta.

  6. #6
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Citazione mob.92
    tanto era la stessa cosa...anche una mia amica ha detto a quella che mi piaceva che volevo trombarla invece avevo detto baciarla... la voglio morta.
    Sono cose che fanno la differenza in certe situazioni...
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





  7. #7
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993
    quel mio amico poteva stare benissimo zitto...volevo andarle io a parlare...adesso che faccio? ora non sò quel mio amico che lavora con lei cosa combinerà,ma comunque secondo voi dovrò chiederle lo stesso di venire a bere con me? si parlava e basta!
    Ah..poi un'altra cosa..ma voi ci provate con tutte le ragazze che vi piacciono,o vi fate problemi?? cioè..mi piace una ragazza che un pò se la tira..faun pò la grande..voi mi consigliate lo stesso di provarci,se andesse male con questa della gelateria?

  8. #8
    Utente L'avatar di Dirty Angels
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7
    esci lo stesso e provaci con tutte, domani potresti essere investito da un autobus

  9. #9
    FnewcastleC
    Ospite
    chiedile se è possibile spalancare le porte

    doppio senso rulez

  10. #10
    Utente L'avatar di Cricchi
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    3.993


    Citazione Dirty Angels
    esci lo stesso e provaci con tutte, domani potresti essere investito da un autobus

    ma ci stà che possa dire di si?

  11. #11
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Cricchi
    quel mio amico poteva stare benissimo zitto...volevo andarle io a parlare...adesso che faccio? ora non sò quel mio amico che lavora con lei cosa combinerà,ma comunque secondo voi dovrò chiederle lo stesso di venire a bere con me? si parlava e basta!
    Ah..poi un'altra cosa..ma voi ci provate con tutte le ragazze che vi piacciono,o vi fate problemi?? cioè..mi piace una ragazza che un pò se la tira..faun pò la grande..voi mi consigliate lo stesso di provarci,se andesse male con questa della gelateria?
    Provaci, non hai niente da perdere.

  12. #12
    Utente L'avatar di Jin Devil
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    26
    Citazione sasuke-lollo
    Ma sti amici non si fanno mai i cazzi loro?
    Capisco se glielo avessi chisto te...
    giusto

  13. #13
    Utente L'avatar di Jin Devil
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    26
    Citazione mob.92
    tanto era la stessa cosa...anche una mia amica ha detto a quella che mi piaceva che volevo trombarla invece avevo detto baciarla... la voglio morta.
    AUHUHAUHAUHAUHUHA!!

  14. #14
    Rika78
    Ospite
    Citazione Cricchi
    quel mio amico poteva stare benissimo zitto...volevo andarle io a parlare...adesso che faccio? ora non sò quel mio amico che lavora con lei cosa combinerà,ma comunque secondo voi dovrò chiederle lo stesso di venire a bere con me? si parlava e basta!
    Ah..poi un'altra cosa..ma voi ci provate con tutte le ragazze che vi piacciono,o vi fate problemi?? cioè..mi piace una ragazza che un pò se la tira..faun pò la grande..voi mi consigliate lo stesso di provarci,se andesse male con questa della gelateria?
    Regola fondamentale.......mai,dico mai,ripeto mai permettere ad amici,conoscenti,terze persone o affini di andare a perorare la propria causa "amorosa" presso la ragazza(o ragazzo,a seconda dei casi) per cui si nutre un certo interesse.E' controproducente.

    Imparata tale regola,passiamo alla seconda........una ragazza che dice di essere uscita da una storia di tot anni e che non vuole per ora conoscere nessuno è "bruciata",lascia stare.

    Visto che hai già una riserva,prova con lei.Però stavolta di persona.

    Tutto chiaro?

  15. #15
    Si RiCoMiNcIa A rUlLaRe!! L'avatar di Steve89
    Registrato il
    03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.447
    Citazione sasuke-lollo
    Ma sti amici non si fanno mai i cazzi loro?
    Capisco se glielo avessi chisto te...
    un consiglio da 1 amico lo accetto volentieri...ma questo tuo amico (è riferito al creatore del 3d..) nn si fa i cavoli suoi...anke tu *k gli hai lasciato parlare con la commessa..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •