[Ottavi di Finale] Svizzera - Ucraina - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415
Visualizzazione risultati da 211 a 217 di 217

Discussione: [Ottavi di Finale] Svizzera - Ucraina

Cambio titolo
  1. #211
    AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    Località
    Italia
    Messaggi
    12.181
    Citazione Bateman 56
    Ah si?? A me pare invece che alle prime esperienze con i calci di rigore l'italia non abbia eccelso( USA 94...), poi in fondo questa é la prima esperienza di un certo livello per la svizzera che si gioca la qualificazione ai quarti ai rigori, prima mai successo, e con una nazionale cosi giovane( la più giovane del torneo) non poteva che accadere cosi. Mi dispiace ma speriamo in meglio agli europei
    Adesso non incominciamo a trovare scuse, l'italia è passata e la svizzera no bisogna guardare sempre il presente e no il passato perciò alla faccia di tutti gli svizzeri che hanno detto che l'italia faceva schifo.(comunque la svizzera meritava almeno di arrivare i quarti aveva una buona squadra diciamo che ha avuto un po di sfortuna)


    PSN ID: Giu91

  2. #212
    Sottoufficiale interista L'avatar di Bateman 56
    Registrato il
    01-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    4.334
    Citazione Hayabusa91
    Adesso non incominciamo a trovare scuse, l'italia è passata e la svizzera no bisogna guardare sempre il presente e no il passato perciò alla faccia di tutti gli svizzeri che hanno detto che l'italia faceva schifo.(comunque la svizzera meritava almeno di arrivare i quarti aveva una buona squadra diciamo che ha avuto un po di sfortuna)

    Mai detto questo, io avevo solo detto che l'italia in questi mondiali non sta per niente giocando bene, e che con l'australia meritava di perdere...xk c'é da riconoscere oggettivamente che l'australia ha giocato meglio e meritato di più
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    si. e adesso abbiamo paura di un coreano. gente che ha scoperto il pallone solo perchè li obbligano a fabbricarli.
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    0-1 con lo Zurigo con gol di tacco al volo di un difensore centrale finlandese

  3. #213
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Bateman 56
    Mai detto questo, io avevo solo detto che l'italia in questi mondiali non sta per niente giocando bene, e che con l'australia meritava di perdere...xk c'é da riconoscere oggettivamente che l'australia ha giocato meglio e meritato di più
    l'australia non ha concretizzato granché. Solo due tiri che Buffon ha prontamente parato.... noi nel primo tempo ne abbiamo fatto 4 e stavamo giocando bene

  4. #214
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Kane Connor
    Ah, già, il pronostico! (E visto che finora ne ho ingarrate tre, di cui una affatto scontata, non mi posso lamenare) Dicevo, pronostico un bel match tra due squadre che è già tanto che sono arrivate agli ottavi: per me passa l'Ucraina per mano più di Rebrov che di Sheva.
    Mi autocito per dire solo: 4 pronostici su quattro! (gli altri erano Germania, Argentina e Portogallo)

    Edit: sono 5 su 5, mi ero scordato dell'Italia.

  5. #215
    l'Ingegnere L'avatar di Kazar
    Registrato il
    12-05
    Località
    Acireale
    Messaggi
    5.488
    Citazione Bateman 56
    Mai detto questo, io avevo solo detto che l'italia in questi mondiali non sta per niente giocando bene, e che con l'australia meritava di perdere...xk c'é da riconoscere oggettivamente che l'australia ha giocato meglio e meritato di più
    Un tiro pericoloso e un tiro da fuori aria respinto coi pugni non mi sambra tanto da meritare una vittoria visto e considerando che noi abbiamo avuto molte più occasioni (quando si era in 11 vs 11) e soprattutto molto più pericolose anche se abbiamo lasciato il controllo del gioco agli avversari, cosa che purtroppo facciamo sempre si chiami l'avversario Australia o Brasile e l'allenatore Lippi, Maldini o Trapattoni... questa è l'Italia! e come si è visto in questi ottavi (Germania esclusa) ora che si giocano le partite dentro o fuori non mi sembra che si sia visto tutto sto gran gioco... le squadre con giocatori di maggiore esperienza alla fine hanno avuto la meglio anche se forse sul campo le avversarie hanno fatto qualcosina in più
    "Quant'è bella giovinezza,
    che si fugge tuttavia!
    Chi vuol esser lieto, sia:
    di doman non c'è certezza."


  6. #216
    Il re degli utenti L'avatar di Spinke
    Registrato il
    02-05
    Località
    Sant'Anastasia
    Messaggi
    420
    Citazione Kane Connor
    Mi autocito per dire solo: 4 pronostici su quattro! (gli altri erano Germania, Argentina e Portogallo)

    Edit: sono 5 su 5, mi ero scordato dell'Italia.
    Erano tutte facili al contrario delle mio 4 su 4 Germania,Inghilterra,Italia,Ucraina
    Fate spazio a chi merita di governare il mondo

    Firmato
    The King of Kings

  7. #217
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Spinke
    Erano tutte facili al contrario delle mio 4 su 4 Germania,Inghilterra,Italia,Ucraina
    Ucraina... Cavolo, me lo sono scordato! allora sono 6 su 6 (se trovo i post li linko).
    L'inghilterra mi manca perchè non le ho viste giocare entrambe, non potevo fare un pronostico per sentito dire
    EDIT: lo avevo fatto uguale, perchè mi ero visto le sintesi e mi ero scordato completamente...
    http://forum.gamesradar.it/showpost....9&postcount=39
    http://forum.gamesradar.it/showpost....7&postcount=23
    http://forum.gamesradar.it/showpost....8&postcount=32
    gli altri ve li risparmio perchè sono i pronostici scontati.
    Ultima modifica di Kane Connor; 27-06-2006 alle 16:38:15

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •