Non parte la demo di Hitman Bloodmoney
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Non parte la demo di Hitman Bloodmoney

Cambio titolo
  1. #1
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565

    Non parte la demo di Hitman Bloodmoney

    Ciao a tutti,

    ho aperto questo thread anche in games contact perchè riguarda una demo allegata a GMC.Essendo però anche una demo scaricabile da internet scrivo anche qui,nella sezione generica.

    Ho installato la demo di Hitman blood money che sta nel cd del numero di luglio di GMC.
    L'installazione va a buon fine e non compare nessun messaggio di errore.

    Quando però vado a lanciare la demo mi dà il seguente errore:

    "Impossibile avviare l'applicazione specificata. d3dx9.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema."

    Ovviamente ho disinstallato e reinstallato la demo ma il problema mi si ripresenta lo stesso.

    I driver della SV sono aggiornati e ovviamente le dx9 ( 9.0c ) sono installate.
    Riesco a lanciare il demo di prey ma questo di hitman no...clamoroso...
    Ultima modifica di Ale79; 25-06-2006 alle 23:44:16
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  2. #2
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Niente eh....nesuno mi può aiutare?!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  3. #3
    Utente L'avatar di acarod
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    54
    Mi è capitata la stessa cosa....

    devi solo scaricarti l'ultima versione della directx 9.0c

    ankio l'avevo già installata, ma avevo l'edizione di agosto...

    o ti colleghi al sito della microsoft e scarichi l'ultima versione, oppure apri il cd di un ltimo gioco uscito se ce l'hai e la prendi di li...

    io per esempio l'ho presa dal dvd di X3..

    poi ti fungerà tutto!!!1 don't worry

  4. #4
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Grande!!!Grazie del consiglio,gentilissimo!!!!!

    Provo e ti faccio sapere
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  5. #5
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Scaricate le ultime DX9 e problema risolto!
    Ora però ne è uscito un altro.Dopo la presentazione quando mi compare la schermata con la scritta "press return" qualsiasi cosa spingo non succede nulla....Posso solo tornare al desktopo premendo alt+F4.

    Che succede?

    Rettifico...il menu iniziale è lento che sembra in bullet time.Seleziona le voci dopo cento volte che premo le freccie direzionali della tastira e la freccia del mouse va a scatti....Che siano problemi di incompatibilità con la mia gefjo fx 5500?
    Ultima modifica di Ale79; 27-06-2006 alle 00:36:33
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •