HD Problema Strano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: HD Problema Strano

Cambio titolo
  1. #1
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342

    Esclamazione HD Problema Strano

    Salve a tutti, io ho un hd 2.5'' da 100GB, che presentava alcuni bad cluster (lo scandisk si bloccava al 71% 8(), allora gli ho fatto un formattazione a basso livello, che non mi ha dato nessun problema, e poi ritento di installare windows. Questo formatta il disco come NFTS e ci copia sopra i file per l'installazione, ma al riavvio del pc, quando dovrebbe partire l'installzione mi viene detto che manca qualcosa, e l'installazione viene annullata!.
    Provo il tool hdd regenerator per vedere si si possono salvare questi bad cluster, ma non me ne trova nessuno. Allora tiro fuori il disco, con un adattattore ide2usb lo collego ad un pc fisso, con partiton magic lo formatto e ricreo la partizione. Poi uso un programma per lo scandiskm che ho trovato in internet, ed anche questo mi dice che il disco non ha errori .
    Così non riesco a capire se il disco funziona, mi potete dare qualche delucidazione su sta cosa?

  2. #2
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    tra l'altro ho provato lo scandisk di windows e nemmeno quello mi da errori, l'unico che mi da problemi è quello dalla console di ripristono di xp.

  3. #3
    Utente L'avatar di cava
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1.070
    sei sfigato punto e basta.
    http://whatmine.com - Crypto Currency Mining Profitability

  4. #4
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Più che un problema di hard disk sembrano i classici rodimenti di culo che ha windows in installazione. Intanto facci sapere se il disco è originale, poi facci anche sapere che cos'è quel qualcosa che manca quando avvia l'installazione XD

  5. #5
    Utente L'avatar di DarkAngel10
    Registrato il
    08-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1.004
    cambia HD se è ancora in garanzia meglio sennò compralo nuovo!

  6. #6
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Ora ho comprato un nuovo hd, e solo che non capisco perché ogni programma sulla faccia della terra mi dice che non ha nessun errore mentre lo scandisk della console di ripristino si blocca al 71%.

  7. #7
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione dejawho
    Ora ho comprato un nuovo hd, e solo che non capisco perché ogni programma sulla faccia della terra mi dice che non ha nessun errore mentre lo scandisk della console di ripristino si blocca al 71%.
    non è che è un problema del pc in se e di windows?


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  8. #8
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    e se fosse un problema di ram o di lettore in fase di installazione? magari problemi di lettura oppure di passaggio dei dati? hai notato altri problemi sul pc... tipo crash improvvisi o altro?
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •