Arrivato liquido (artigianale) e tolotto :P
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Arrivato liquido (artigianale) e tolotto :P

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di amdclock
    Registrato il
    02-06
    Località
    FIBROGA
    Messaggi
    573

    Arrivato liquido (artigianale) e tolotto :P

    ecco alcune immagini


    wb

    wb2

    tolotto

    tolotto a nudo

    liquido montato


    la vaschetta mi tocca tenerla aperta xke ybris non ha fatto la fessura x far passare il filo della pompa .___.,ho un dubbiio,succede qlks anke se tengo la vaschetta aperta?





    il wb è fatto artigianalmente ,il resto è stato preso tutto da ybris (tranne il tolotto che è sempre stato creato artigianlmente )...le foto sono state fatte col cell .____.
    ah non chiedetemi le misure del tolotto xke non le so XD ....
    Ultima modifica di amdclock; 26-06-2006 alle 10:28:51

  2. #2
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    WB a canalina? Che temp hai?
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  3. #3
    Bannato L'avatar di amdclock
    Registrato il
    02-06
    Località
    FIBROGA
    Messaggi
    573
    Citazione The900
    WB a canalina? Che temp hai?
    Ciao la situazione è qst...in stanza ho 32° , poi ero rimasto quasi senza pasta termo e quindi ne ho messo quello che potevo ....(era pure una pasta di merda ...della zalman ) è sto abbbastanza alto come temp .... 37° a 2600mhz Vcore def (idle )

    poi cazzo le temp del chipset e pwimc mi son alzate un botto!!!!

    39° idle x chipset (raff con zalman)
    Pwimc 38° idle O_O

  4. #4
    Bannato L'avatar di amdclock
    Registrato il
    02-06
    Località
    FIBROGA
    Messaggi
    573
    Citazione amdclock
    ecco alcune immagini


    wb

    wb2

    tolotto

    tolotto a nudo

    liquido montato


    la vaschetta mi tocca tenerla aperta xke ybris non ha fatto la fessura x far passare il filo della pompa .___.,ho un dubbiio,succede qlks anke se tengo la vaschetta aperta?





    il wb è fatto artigianalmente ,il resto è stato preso tutto da ybris (tranne il tolotto che è sempre stato creato artigianlmente )...le foto sono state fatte col cell .____.
    ah non chiedetemi le misure del tolotto xke non le so XD ....


  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    La vaschetta non è una delle solite Acquarys 3? Ho montato l'ultima una settimana fa...se la compri insieme alla pompa te la danno già inserita con il buco per il cavo...tutta siliconata...

    Il tolotto piuttosto...che razza di base ha? Saranno ad occhio più di 2cm .-.

    Non succede niente se tieni la vaschetta aperta...solo che l'acqua evapora moolto di più ed entra tutta la polvere...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione amdclock
    Ciao la situazione è qst...in stanza ho 32° , poi ero rimasto quasi senza pasta termo e quindi ne ho messo quello che potevo ....(era pure una pasta di merda ...della zalman ) è sto abbbastanza alto come temp .... 37° a 2600mhz Vcore def (idle )

    poi cazzo le temp del chipset e pwimc mi son alzate un botto!!!!

    39° idle x chipset (raff con zalman)
    Pwimc 38° idle O_O
    Io la Tamb non la misuro per non prendermi un coccolone. Procio a 30°, ma @default .__.

    Chipset 47°
    PWIMC 51°

    Sotto Crossflow @med.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  7. #7
    Bannato L'avatar di amdclock
    Registrato il
    02-06
    Località
    FIBROGA
    Messaggi
    573
    Citazione Gordon_135
    La vaschetta non è una delle solite Acquarys 3? Ho montato l'ultima una settimana fa...se la compri insieme alla pompa te la danno già inserita con il buco per il cavo...tutta siliconata...

    Il tolotto piuttosto...che razza di base ha? Saranno ad occhio più di 2cm .-.

    Non succede niente se tieni la vaschetta aperta...solo che l'acqua evapora moolto di più ed entra tutta la polvere...
    si la vaschetta è l'Acquarius 3 (quella tonda) cmq si non ce la fessura .....
    ah la base dell tolotto "sara due dita" cmq nn lo so ....poi controllo, ti so dire
    Ultima modifica di amdclock; 26-06-2006 alle 10:54:14

  8. #8
    Bannato L'avatar di amdclock
    Registrato il
    02-06
    Località
    FIBROGA
    Messaggi
    573
    Citazione Gordon_135
    La vaschetta non è una delle solite Acquarys 3? Ho montato l'ultima una settimana fa...se la compri insieme alla pompa te la danno già inserita con il buco per il cavo...tutta siliconata...

    Il tolotto piuttosto...che razza di base ha? Saranno ad occhio più di 2cm .-.

    Non succede niente se tieni la vaschetta aperta...solo che l'acqua evapora moolto di più ed entra tutta la polvere...
    no gordon sono 2 cm precisi quindi è un fatto negativo o positivo ?

  9. #9
    Bannato L'avatar di joseph211
    Registrato il
    01-06
    Località
    Civis Romanus Sum
    Messaggi
    828
    per il dry ice è un pò eccessivo come buffer...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •