hd + box esterno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: hd + box esterno

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    hd + box esterno

    volevo comprare un maxtor da 300gb, ma ci sono varie cose che non ho mai capito, mi ritrovo davanti hd ide o eide, s-ata, p-ata, u-ata, ata....
    non sņ qual'č la differenza e ne quale prendere....
    inoltre volevo un box esterno usb2 che possa contenerlo, cosa mi consigliate?

    su ebay si trovano dei box esterni che si collegano alla tv e hanno un chip per leggere i divx che si trovano all'interno dell'hd! bella sta cosa, voi che ne pensate? su un hd da 300gb ci vanno 420 film, č come portarsiuna videoteca portatile

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    nessuno są dirmi quale hd mi conviene prendere e perche?

  3. #3
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Localitą
    genova
    Messaggi
    2.625
    deci prendere un'hard disk che vada bene con il box esterno...poi per decidere quale prendere dipende da cosa ti serve...
    Errare č umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  4. #4
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    sata é una cosa
    pata,ide,eide,uata é un' altra (ma son la stessa cosa)

    vanno alla stessa velocitá, anzi sata va un 2% + veloce (STI CAXXI ), diciamo solo che é un' interfaccia nuova e nient' altro

    x il box col chip x i divx, nn ne sapevo nulla, accertati che funzioni bene il collegamento alla tv.

    inoltre dipende quanto lo usi, se lo usi molto un box in alluminio con ventola interna é d' obbligo.

    se lo usi molto anche al pc, molto meglio la firewire rispetto all' usb. ancora meglio usb+firewire, cosí lo colleghi tramite usb magari a casa di un amico che nn ha firewire (visto che nn é tanto diffusa). se nn hai la firewire, basta comprare una schedina pci firewire che viene sui 10-15 €.

    TUTTO CHIARO?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Fallout
    sata é una cosa
    pata,ide,eide,uata é un' altra (ma son la stessa cosa)

    vanno alla stessa velocitį, anzi sata va un 2% + veloce (STI CAXXI ), diciamo solo che é un' interfaccia nuova e nient' altro

    x il box col chip x i divx, nn ne sapevo nulla, accertati che funzioni bene il collegamento alla tv.

    inoltre dipende quanto lo usi, se lo usi molto un box in alluminio con ventola interna é d' obbligo.

    se lo usi molto anche al pc, molto meglio la firewire rispetto all' usb. ancora meglio usb+firewire, cosķ lo colleghi tramite usb magari a casa di un amico che nn ha firewire (visto che nn é tanto diffusa). se nn hai la firewire, basta comprare una schedina pci firewire che viene sui 10-15 €.

    TUTTO CHIARO?
    mi serve solo per immagazzinare dati, quindi non prevedo di tenerlo sempre in uso, quanto costa un box con la ventolina?

  6. #6
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    I maxtor č meglio che li eviti, al momento non godono di una grande affidabilitą e scaldano molto
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  7. #7
    La Jokeribas che vomita: L'avatar di Mirko
    Registrato il
    06-03
    Localitą
    Bergamo
    Messaggi
    2.929
    Citazione SmoR
    mi serve solo per immagazzinare dati, quindi non prevedo di tenerlo sempre in uso, quanto costa un box con la ventolina?
    Dai un'occhiata qui, io con questo negozio mi trovo molto bene (sia per gli acquisti on-line sia per quelli sul punto vendita fisico)

  8. #8
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione SmoR
    mi serve solo per immagazzinare dati, quindi non prevedo di tenerlo sempre in uso, quanto costa un box con la ventolina?
    x me il top é questo:
    http://www.pixmania.com/it/it/86122/...3-5-bx-3c.html

    alluminio con accensione indipendente, e switch x accensione/spegnimento ventola, usb+firewire, prezzo superlativo io ce l' ho ed é una figata.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Fallout
    x me il top é questo:
    http://www.pixmania.com/it/it/86122/...3-5-bx-3c.html

    alluminio con accensione indipendente, e switch x accensione/spegnimento ventola, usb+firewire, prezzo superlativo io ce l' ho ed é una figata.
    se prendo questo ci va qualsiasi tipo di HD da 3.5"? qualsiasi capacitą?
    Ultima modifica di SmoR; 26-06-2006 alle 16:43:36

  10. #10
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    no supporta solo gli IDE
    e mi sembra max fino a 250 GB.
    io dentro ci ho messo un Seagate 200 GB che scalda giá poco di suo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •