Problema microfono
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Problema microfono

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Problema microfono

    Ebbene si,dopo aver comprato un'altro microfono perchè avevo problemi con il vecchio(nei programmi per parlare con altri utenti sentivo ma quando parlavo non si sentiva niente)ho un problema anche con il nuovo
    l'ho usato + o meno per 2 mesi circa ma ora mi presenta la stesso problema del microfono vecchio
    ora penso che sia un problema della rottura del filo del microfono,visto che le cuffie funzionano benissimo.
    però mi viene da pensare,è sfortuna mia che si rompe sempre e solo quello del microfono oppure è proprio perchè è + sensibile?cq prima di smontare tutto e vedere se è rotto il filo cosa mi consigliate?
    io l'ultima volta che l'ho usato e funzionava benissimo è stato sabato e non ho mosso nessuna opzione a livello di suono,volume ecc

    help me!

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    lo sò che sono impaziente ma datemi na mano su

  3. #3
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    star->esegui->dxdiag->rete->opzioni directplay voice->esegui test


    io avevo il tuo stesso problema e così l'ho risolto
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ho capito qual'è il problema,è come quello dell'altra volta che avevo tempo fà
    in pratica se uno mi parla c'è il ritorno di voce cioè il mic è come se funziona solo con suoni proveniente dalle cuffie
    quindi c'è qualche problema a livello delle impostazioni,quali?
    help pliz che non sò + che fare

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    nessuno può dirmi come risolvere questo problema?

  6. #6
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    Citazione Giggino
    ho capito qual'è il problema,è come quello dell'altra volta che avevo tempo fà
    in pratica se uno mi parla c'è il ritorno di voce cioè il mic è come se funziona solo con suoni proveniente dalle cuffie
    quindi c'è qualche problema a livello delle impostazioni,quali?
    help pliz che non sò + che fare
    è uglae la mio problema e ti ho già risposto! io ho risolto così
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    cioè precisamente come hai fatto?io il test lo faccio ma ovviamente mi dà errore visto che non si sente nessuna voce nel microfono(cioè se io parlo niente ma se metto un suono in avvio che si sente nelle cuffie,è come se io stessi parlando)
    cioè precisamente come hai fatto?

  8. #8
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    allora per ora sono riuscito ad evitare questo effetto di ritorno della voce ma comunque se parlo non succede nulla
    cosa può essere ancora?mannaggia

  9. #9
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    mah a me mi ha meso a posto tutto lui dal test in automatico...adesso provo a rifarlo per sicurezza. tu prova a verdere di non avere il volume basso o a 0
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  10. #10
    Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Località
    Steppa
    Messaggi
    11.246
    ho rifatto il test e adava tutto perfettamente vuole dire che il tuo sarà un problema hardware
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    allora io cq ho tolto la spunta alla voce microfono in riproduzione,mentre in registrazione(tutto questo nel controllo volume)c'è l'ho spuntata la voce e il volume è al max.
    cq in riproduzione avanzate del microfono ho 2 voce(1 Mic Boost e 2 Mic Select se non erro)per ora ho spuntato solo la prima mentre l'altra no
    cq boh proverò a fare il test anche se non lo supero perchè non mi rileva nessuna voce

  12. #12
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    help

  13. #13
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    Hai provato a mettere il suddetto microfono su un altro PC?


  14. #14
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    beh non posso provarlo su un'altro pc,comunque mi dite + o meno le impostazioni in controllo volume come devono essere impostate?(se qualcuno magari usa anche lui il mic)

    thx

  15. #15
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    magari anche se devo attivare qualcosa in avanzate della voce mic e ste cose qui

    thx

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •