memoria virtuale mnima insufficiente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: memoria virtuale mnima insufficiente

Cambio titolo
  1. #1
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148

    memoria virtuale mnima insufficiente

    stava rigiocando doom 3 e quando esco mi e' aparso questo errore da windows e diceva che svuotava il file di paging etc etc...
    come risolvo il problema?? cosa vuol dire??

  2. #2
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    aumenta il file di paging...e comuqnue voleva dire che giocavi a dettagli troppo alti e il gioco alla fine swappava se usava il paging...


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    aumenta il file di paging...e comuqnue voleva dire che giocavi a dettagli troppo alti e il gioco alla fine swappava se usava il paging...
    quoto,
    se non vuoi cmq rallentamenti dovuti all'utilizzo del paging aggiungi un altro gb di ram al tuo pc.

  4. #4
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione BiagioIV
    aumenta il file di paging...e comuqnue voleva dire che giocavi a dettagli troppo alti e il gioco alla fine swappava se usava il paging...
    veramente era fisso sui 60 frames. ecco perche' quando giravo velocemente agli angoli dava uno scatto e poi tornava a 60
    comunque il file di paging l' ho messo su " controllato dal sistema" o e' meglio metterlo personalizato cioe' il minimo il doppio della ram e il massimo il quadruplo della ram??

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    Citazione ERTO
    veramente era fisso sui 60 frames. ecco perche' quando giravo velocemente agli angoli dava uno scatto e poi tornava a 60
    comunque il file di paging l' ho messo su " controllato dal sistema" o e' meglio metterlo personalizato cioe' il minimo il doppio della ram e il massimo il quadruplo della ram??
    mah, meglio nn lasciarlo gestito a un sistema che blocca le sue stesse applicazioni perchè isulatano pericolose

    mettilo te.... io direi il doppio basta, 2gb,.... oltre è solo spazio spercato...

  6. #6
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione redfalcon
    mah, meglio nn lasciarlo gestito a un sistema che blocca le sue stesse applicazioni perchè isulatano pericolose

    mettilo te.... io direi il doppio basta, 2gb,.... oltre è solo spazio spercato...
    2gb per il minimo e 4gb pr il massimo?? o 2gb sia per il minimo che per il massimo??

  7. #7
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione ERTO
    2gb per il minimo e 4gb pr il massimo?? o 2gb sia per il minimo che per il massimo??
    secondo me è indifferente ma metti 2 giga il minimo e 4 giga il massimo


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  8. #8
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione ERTO
    2gb per il minimo e 4gb pr il massimo?? o 2gb sia per il minimo che per il massimo??

    4gb è troppo metti 2gb come min e come max




  9. #9
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione BiagioIV
    secondo me è indifferente ma metti 2 giga il minimo e 4 giga il massimo
    fatto pero' era la prima volta che me lo diceva, mah

  10. #10
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione ERTO
    fatto pero' era la prima volta che me lo diceva, mah
    ma a che dettagli giocavi con doom 3? perchè con la qualità massima tutto sparato al massimo rikiede 2GB di ram mi sa


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  11. #11
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione BiagioIV
    ma a che dettagli giocavi con doom 3? perchè con la qualità massima tutto sparato al massimo rikiede 2GB di ram mi sa
    no no, dettagli ultra 1152x( non mi ricordo l'altro) stava praticamente sempre sui 58-59 frames con aa2 e tutte le texture alta definizione attivate, tranne la v-sync che non la metto mai

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •