Pc Nuovo...tutte le critiche please
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Pc Nuovo...tutte le critiche please

Cambio titolo
  1. #1
    The Messiah
    Ospite

    Pc Nuovo...tutte le critiche please

    Dopo 5 anni l ho preso...finalmente dopo aver rotto il cazzo a mia madre ha ceduto ed eccolo:

    Processore:Pentium D 3.2
    Mobo:Asus P5n32-SLI-deluxe (se voglio posso metterci il conroe?)
    1 gb ram V-data
    Hard-diskMaxtor 250gb 16mb di cache 7200rpm sataII
    Scheda audio:XFi liscia
    VGA:Sparkle 7900gt 256mb (a natale arriva l altra per l sli)

    Ditemi tutto quello che devo fare er spremerlo al massimo,e per quanto vado avanti?
    Ultima modifica di The Messiah; 27-06-2006 alle 11:02:01

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione The Messiah
    Dopo 5 anni l ho preso...finalmente dopo aver rotto il cazzo a mia madre ha ceduto ed eccolo:

    Processore:Pentium D 3.2
    Mobo:Asus P5n32-SLI-deluxe (se voglio posso metterci il conroe?)*1
    1 gb ram V-data*2
    Hard-diskMaxtor 250gb 16mb di cache 7200rpm*3
    Scheda audio:XFi liscia
    VGA:Sparkle 7900gt 256mb (a natale arriva l altra per l sli)*4

    Ditemi tutto quello che devo fare er spremerlo al massimo,e per quanto vado avanti?*5
    Un bel pc, di sicuro...
    1. No, mi dispiace, ma penso proprio che non potrai...
    2. In futuro, un'altro Giga, e sarà "quasi" perfetto...
    3. Ide o Sata? ... Cmq, Maxtor, e tanti dicono che non è bene... Non so, ma non avendo mai avuto problemi, non li vedo affatto male...
    4. Una scheda fantastica; peccato che, per lo sli a Natale, tirerai avanti ancora per poco... Io al posto di prenderne una per lo sli, a Natale, penserei più a prenderne una dx10, ma dipende dai gusti...

    5. Intendi per l'overclock? ... Un bel procio, ed una bella video... La madre, non so... Il fatto che sia Asus, può sembrare ingannevole, ma bisogna vedere... Per quanto riguarda il periodo di utilizzo, beh... Per l'inizio 2007, penso vada bene, anche se, dipende dalla piega che prenderanno le dx10, per parlare di un "oltre"...

  3. #3
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    bel pc motivi mettere subito 2*1gb di ram xo hai tempo per metterlo



  4. #4
    barboz
    Ospite
    Citazione The Messiah
    Dopo 5 anni l ho preso...finalmente dopo aver rotto il cazzo a mia madre ha ceduto ed eccolo:

    Processore:Pentium D 3.2
    Mobo:Asus P5n32-SLI-deluxe (se voglio posso metterci il conroe?)
    1 gb ram V-data
    Hard-diskMaxtor 250gb 16mb di cache 7200rpm
    Scheda audio:XFi liscia
    VGA:Sparkle 7900gt 256mb (a natale arriva l altra per l sli)

    Ditemi tutto quello che devo fare er spremerlo al massimo,e per quanto vado avanti?
    l'hai già preso e pagato?
    io come scheda video ci avrei messo una 7900gtx da 512....poi a natale quando costeranno la metà te ne mettevi su un'altra e ti facevi lo sli....però vabbè è anche vero che costa di+, poi 2 gb al posto di 1

  5. #5
    -cooling by OC LABS- L'avatar di roberto88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.134
    Citazione barboz
    l'hai già preso e pagato?
    io come scheda video ci avrei messo una 7900gtx da 512....poi a natale quando costeranno la metà te ne mettevi su un'altra e ti facevi lo sli....però vabbè è anche vero che costa di+, poi 2 gb al posto di 1
    la 7900 gtx nn vale la pena metterla xke nn è che sia chissa che, meglio allora una ati x1900xt o xtx



  6. #6
    barboz
    Ospite
    Citazione roberto88
    la 7900 gtx nn vale la pena metterla xke nn è che sia chissa che, meglio allora una ati x1900xt o xtx
    bè, però c'è differenza tra una 7900gt da 256 mb vram e una gtx da 512

  7. #7
    The Messiah
    Ospite
    Citazione roberto88
    la 7900 gtx nn vale la pena metterla xke nn è che sia chissa che, meglio allora una ati x1900xt o xtx
    se hopreso il modello di punta della asus,per quanto riguarda la mobo,per lo sli,la 1900xt nn èproprio il consiglio giusto

  8. #8
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    beh adesso dovresti giocare al max a tutto anche con alte risoluzioni (anche se cono oblivion non so, visto che gradisce MOLTO DI PIU' le ati)!
    poi per il 2007 dovrai iniziare a non sfruttare le dx10 ma giocherai sempre a dettagli tra il max e i medioalti... se ti accontenti ottimo affare... io ho preso sabato il pc in firma e riesco a giocare a tutto al max... anche ad oblivion tutto al max 1280x1024.... solo perchè è ati... se prendevo una equivalente nvidia sarei stato cosi sicuro di farcela...

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  9. #9
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Dragonbreath
    beh adesso dovresti giocare al max a tutto anche con alte risoluzioni (anche se cono oblivion non so, visto che gradisce MOLTO DI PIU' le ati)!
    poi per il 2007 dovrai iniziare a non sfruttare le dx10 ma giocherai sempre a dettagli tra il max e i medioalti... se ti accontenti ottimo affare... io ho preso sabato il pc in firma e riesco a giocare a tutto al max... anche ad oblivion tutto al max 1280x1024.... solo perchè è ati... se prendevo una equivalente nvidia sarei stato cosi sicuro di farcela...
    bè io penso che :direxct x 10 o no,cn lo sli poi,vado avanti per un bel po...poi quando lavorerò e avro dei miei soldi provvederò a prendere qualcosa di meglio

  10. #10
    david90
    Ospite
    Citazione Murder89
    ai gusti...

    5. Intendi per l'overclock? ... Un bel procio, ed una bella video... La madre, non so... Il fatto che sia Asus, può sembrare ingannevole, ma bisogna vedere... Per quanto riguarda il periodo di utilizzo, beh... Per l'inizio 2007, penso vada bene, anche se, dipende dalla piega che prenderanno le dx10, per parlare di un "oltre"...
    la asus fa le migliori mobo per Intel
    io avrei aspettato conroe dato che ora non potrai montarcelo su quella mobo

    ps: col pc ci giochi solo?

  11. #11
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Murder89
    Un bel pc, di sicuro...
    1. No, mi dispiace, ma penso proprio che non potrai...
    2. In futuro, un'altro Giga, e sarà "quasi" perfetto...
    3. Ide o Sata? ... Cmq, Maxtor, e tanti dicono che non è bene... Non so, ma non avendo mai avuto problemi, non li vedo affatto male...
    4. Una scheda fantastica; peccato che, per lo sli a Natale, tirerai avanti ancora per poco... Io al posto di prenderne una per lo sli, a Natale, penserei più a prenderne una dx10, ma dipende dai gusti...

    5. Intendi per l'overclock? ... Un bel procio, ed una bella video... La madre, non so... Il fatto che sia Asus, può sembrare ingannevole, ma bisogna vedere... Per quanto riguarda il periodo di utilizzo, beh... Per l'inizio 2007, penso vada bene, anche se, dipende dalla piega che prenderanno le dx10, per parlare di un "oltre"...
    dovrebbe essere il modello di punta,il massimo per i videogiocatori,contate che a me interessano giochi cm quake4 (per il netgaming,e in futuro UT2007..gli altri si li giocherò ma con relativa importanza)

  12. #12
    The Messiah
    Ospite
    Citazione david90
    la asus fa le migliori mobo per Intel
    io avrei aspettato conroe dato che ora non potrai montarcelo su quella mobo

    ps: col pc ci giochi solo?
    diciamo che l ho preso per il netgaming

  13. #13
    david90
    Ospite
    Citazione The Messiah
    diciamo che l ho preso per il netgaming
    bhe i pentium non se la cavano male in multiplayer mi sembra di aver sentito.
    che adsl hai?

  14. #14
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    conta tanto l'adsl...... ho più di un amico che con libero in cod2 non pinga mai sotto i 200 con una 4mega XD lol

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  15. #15
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    Citazione The Messiah
    se hopreso il modello di punta della asus,per quanto riguarda la mobo,per lo sli,la 1900xt nn èproprio il consiglio giusto
    esiste il crossfire....lo sai??

    cmq la 1900 è nettamente migliore della 7900 per quanto riguarda i colori e filtri


Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •