il mio pc....sono destinato ad avere sempre problemi........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: il mio pc....sono destinato ad avere sempre problemi........

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479

    il mio pc....sono destinato ad avere sempre problemi........

    ciao a tutti , ho cambiato da poco pc perchè quello che avevo precedentemente ormai mi stava abbandonando...sempre qualche problema ogni mese...evidentemente qualcuno mi tira maledizioni, vi spiego la mia situazione:

    Ho giocato benissimo con tutti gli ultimi giochi, facendo molti frame e gustandomi le prestazioni del mio pc.. da qualche giorno però compare qualche artefatto, chiamiamolo così, per esempio nella demo di Prey( il punto in cui sono nel canyon col nonno ) se mi giro a sinistra il cielo è di color azzurro...a destra di color blu scuro... ma l'immagine è pulita! non vedo distorsioni o altro....ma questo potrebbe dipendere anche dal fatto che è una demo...in Oblivion e half life 2:lost coast se guardo il cielo e mi sposto vedo i contorni delle nuvole che mostrano qualche problema...ma non posso farvi una foto perchè se sto fermo ritorna tutto normale, solo quando cammino e guardo in alto vedo questo problema.


    Adesso vi chiedo, da cosa dipende questo fatto? ho driver aggiornati, il pc è quello in firma, la temperatura è ok( processore 34 gradi a default andando nel bios, vga sui 50 guardando nel catalyst control center, scheda madre non sò con che programma misurarla, dato che Everest si inventa la temperatura, da 50 passa a 120 gradi in 2 secondi....).
    Vi prego aiutatemi.

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    qualcuno mi aiuta gentilmente per favore?

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    x prey pro babailemte poteva essere un bug del gioco (dato che è una demo in vers inglese) xò se te lo fa anche con HL non saprei.....

  4. #4
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    il vertisal sync è attivato?

  5. #5
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    si tutto attivo

  6. #6
    Murder89
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    ciao a tutti , ho cambiato da poco pc perchè quello che avevo precedentemente ormai mi stava abbandonando...sempre qualche problema ogni mese...evidentemente qualcuno mi tira maledizioni, vi spiego la mia situazione:

    Ho giocato benissimo con tutti gli ultimi giochi, facendo molti frame e gustandomi le prestazioni del mio pc.. da qualche giorno però compare qualche artefatto, chiamiamolo così, per esempio nella demo di Prey( il punto in cui sono nel canyon col nonno ) se mi giro a sinistra il cielo è di color azzurro...a destra di color blu scuro... ma l'immagine è pulita! non vedo distorsioni o altro....ma questo potrebbe dipendere anche dal fatto che è una demo...in Oblivion e half life 2:lost coast se guardo il cielo e mi sposto vedo i contorni delle nuvole che mostrano qualche problema...ma non posso farvi una foto perchè se sto fermo ritorna tutto normale, solo quando cammino e guardo in alto vedo questo problema.


    Adesso vi chiedo, da cosa dipende questo fatto? ho driver aggiornati, il pc è quello in firma, la temperatura è ok( processore 34 gradi a default andando nel bios, vga sui 50 guardando nel catalyst control center, scheda madre non sò con che programma misurarla, dato che Everest si inventa la temperatura, da 50 passa a 120 gradi in 2 secondi....).
    Vi prego aiutatemi.
    Everest, in genere è preciso... Questi sono i sensori sballati... Cmq, la temperatura della gpu in full, di quant'è? Anche se, data la situazione, sembra un problema software, e non hardware... Che sv. è?

    [Edit] Come non detto... Con quella sv. non dovresti avere problemi di questo tipo; penso sia proprio più un problema software, che hardware... Il tutto sta a capire cosa sia, però..

  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ti sei corretto ma cmq preciso, x1900xt e in full non supera gli 80... da un mio amico( con 7800 gt) non ho mai visto sti problemi...eppure non ho nè virus nè spyware e puttanate simili...cosa è?!?

  8. #8
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    ti sei corretto ma cmq preciso, x1900xt e in full non supera gli 80... da un mio amico( con 7800 gt) non ho mai visto sti problemi...eppure non ho nè virus nè spyware e puttanate simili...cosa è?!?
    guarda che 80 non è poco! io con la 7800GT (con il v700cu) adesso in full faccio al max 55° (e in casa ho 35°)!cambia dissi!

  9. #9
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    dici che è quello?

  10. #10
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    80 va benino, non dovrebbe essere quello, documentati sulle temperature in full delle x1900, se vedi che di solito non superano i 60, allora è quello, però non credo.

  11. #11
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    dici che è quello?
    x me si!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5
    hai gli ultimi driver?

  13. #13
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    ho i catalyst 6.5, ma secondo non può essere la temperatura...:S ho tanto di case ben areato

  14. #14
    The Messiah
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    dici che è quello?
    io proverei ad abbassare lo stesso la temperatura...parti da li

  15. #15
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Mi dispiace testa ma non so proprio che cosa sia. Io mi intendo di queste cose tanto quanto pilotare un aereo di linea. Sarà il computer pacco
    Spoiler:
    scherzo, figurati, è una bomba

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •