Domanda opzione overclock nel Bios
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domanda opzione overclock nel Bios

Cambio titolo
  1. #1
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477

    Domanda opzione overclock nel Bios

    Raga ho trovato una opzione nel Bios che mi fa un overclock "automatico", in pratica mi chiede solo la percentuale(10% 20% ecc...) e il resto lo fa da se!Il mio pc è un P4 775 3 Ghz e come mobo ho una Asus Proactive P5P800, il bios è un Amibios.Ora ho messo 10% e sono arrivato a 3,30 Ghz... posso andare avanti così oppure questo metodo "automatico" è pericoloso?Scusatemi se ho detto delle pirlate ma sono un niubbo incredibile nel campo dell'overclock!

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    non fare mai l'soverclock automativco! anche l mai scheda madre ha tanrte iopzioni per l'overclock, per fortuna anche quelle manuali, tra cui le automatiche: se selezioni il 10% èer esempio incremente tutti i valori del 10% senza fixxare pci, agp e/o pci-ex, per npn parlare del vcore... se vuoi fare overclock prima di tutto ti devi informare leggendo le guide e assolutamente non usare settaggi nè tantom eno software automatici....

  3. #3
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Citazione redfalcon