[2] [Thread Ufficiale] Gothic III
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 544

Discussione: [2] [Thread Ufficiale] Gothic III

Cambio titolo
  1. #1
    moderato L'avatar di Xen
    Registrato il
    07-04
    Località
    in un mondo parallelo
    Messaggi
    740

    [2] [Thread Ufficiale] Gothic III

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=349989

  2. #2
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    alla fine ci siamo riusciti. mancano circa 2 mesi all' uscita del gioco e noi siamo gia alla prima riappertura
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  3. #3
    Jakkus
    Ospite
    solo due mesi!

    WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    io sto sbavando come un cane
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    583
    io sono contento che manchi ancora un po' di tempo, così posso mettere da parte un po' di soldi e comprarmi una scheda video
    Dedicato ai nostri amici francesi e tedeschi:


    E questo è x il "caro" Zidane:



    Forum su Gothic amministrato da me, fifi, Xen e moderato da daniel von rommel

  6. #6
    Utente L'avatar di M@x88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    1.403
    io nn ce l'ho fatta ad aspettare...nell'attesa ieri notte ho ripreso a giocare al II !...dimenticavo cm fosse stupendo, altro k oblivion!

  7. #7
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione M@x88
    io nn ce l'ho fatta ad aspettare...nell'attesa ieri notte ho ripreso a giocare al II !...dimenticavo cm fosse stupendo, altro k oblivion!
    Io invece mi sono ridato a Morrowind..dopo diverse ore di gioco ho ancora preferito tornare a giocare a Gothic 1 e 2

    Ah,cmq, per chi non l'avesse già fatto date un'occhiata a Wog che ci sono news

  8. #8
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Citazione Pyrokar
    io sono contento che manchi ancora un po' di tempo, così posso mettere da parte un po' di soldi e comprarmi una scheda video
    Io l'intero pc...
    Comunque si, ci sono molte news!!! E nuove immagini...
    Sapete che saranno introdotte le lepri nel gioco? Per usare le rune servirà una mano libero, quindi anche con la spada! Mentre conh lo scudo non si potranno usare! Inoltre stanno introducendo una runa per.... volare!!!
    Per salire di cerchi magici si dovrà pregare invece che farsi insegnare.......
    E molte altre cose.....

    Ah, ricordate quel tizio mascherato che vi piaceva di armatura? E' la gilda dei Tuareg!
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  9. #9
    Bannato L'avatar di TheBlue
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sul Campo di Battaglia
    Messaggi
    2.362
    Citazione fifi
    Io l'intero pc...
    Comunque si, ci sono molte news!!! E nuove immagini...
    Sapete che saranno introdotte le lepri nel gioco? Per usare le rune servirà una mano libero, quindi anche con la spada! Mentre conh lo scudo non si potranno usare! Inoltre stanno introducendo una runa per.... volare!!!
    Per salire di cerchi magici si dovrà pregare invece che farsi insegnare.......
    E molte altre cose.....

    Ah, ricordate quel tizio mascherato che vi piaceva di armatura? E' la gilda dei Tuareg!
    madòòòòòòòòòò! altro ke 360,ps3 e Wii....io i miei soldi li spenderò solo per farmi un bel pc ke mi faccia girare al MASSIMO gothic III...purtroppo gothic I e II non me li son potuti godere al massimo ..ma mi farò un pc,e kredo ke rikomincerò gothic I e II,e a seguire subito il III

  10. #10
    Utente L'avatar di M@x88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    1.403
    raga k dite cn il pc in firma riesco afar a girarer al max il 2? nn linciatemi nn sn pratico di configurazioni!...e cn il 3 cm andrò?

  11. #11
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Omg Gha hai fatto + veloce di me ancora 1 volta... ieri mattina avevo visto le news ma mi sono scordato di postarle ^^
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  12. #12
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    mucho bueno
    ma xke cavolo leggo le news... mi fanno perdere la pazienza
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  13. #13
    Bannato L'avatar di TheBlue
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sul Campo di Battaglia
    Messaggi
    2.362
    quante possibilità ci sono ke gothic III eska su konsole?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    583
    hanno detto che esce su console, ma secondo me un GDR te lo godi al massimo solo con il pc
    Dedicato ai nostri amici francesi e tedeschi:


    E questo è x il "caro" Zidane:



    Forum su Gothic amministrato da me, fifi, Xen e moderato da daniel von rommel

  15. #15
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione Pyrokar
    hanno detto che esce su console, ma secondo me un GDR te lo godi al massimo solo con il pc
    bhe è normale si possono fare modifice grafiche ecc...ecc..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Pag 1 di 37 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •