Tv Lcd Vs Pc(qualii sono le risoluzioni?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Tv Lcd Vs Pc(qualii sono le risoluzioni?)

Cambio titolo
  1. #1
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486

    Esclamazione Tv Lcd Vs Pc(qualii sono le risoluzioni?)

    Raga vi scrivo per chiedervi alcuni consigli.La mia raga mi ha regalato una X-Box 360 e non volendola collegare alla TV Hd del salotto mi sono deciso a disfarmi del monitor del Pc e della mia vecchia televisione(un 21"non Hd ready)per collegare sia il Pc che la 360 a un Samsung LE26R72B che ha una risoluzione di 1366x768 che so essere perfetta per una 360 ma non so se va bene anche per un Pc .Una volta aquistato di che ho bisogno per collegarci il Pc???E sopratutto come faccio a collegarci(sempre al Pc)pure il mio impianto 5.1 della Pioneer??Chiedo a voi perchè sono sicuro ne saprete di più dei tecnici MediaWorld che mi venderanno la Tv .Beh grazie delle eventuali risposte .
    Freedom!Forever!

  2. #2
    Bannato L'avatar di joseph211
    Registrato il
    01-06
    Località
    Civis Romanus Sum
    Messaggi
    828
    ma che fai posti ancora qui?

  3. #3
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Citazione joseph211
    ma che fai posti ancora qui?
    Sono sceso a un compromesso ho tolto la configurazione...cmq se devi postare per dire ste cose evita di farlo
    Freedom!Forever!

  4. #4

  5. #5
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Non credo sia quella che fa per me visto che le uscite delle mie 7900Gt non hanno nulla a che vedere con quelle dell'esempio
    Freedom!Forever!

  6. #6
    Utente L'avatar di jamespow
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    153
    prima di tutto ci occupiamo della sezione video, poi penseremo all'impianto 5.1. la tua tv ha un ingresso hdmi/dvi, giusto? che uscite ha invece la xbox360 (non ho mai avuto una console ), e la tua scheda video?

  7. #7
    Questo dovrebbe fare al caso tuo
    http://www.visualdream.it/dettaglio....5&Lin=498&Fas=
    attacchi la presa scart alla tv e la presa svideo dietro al pc

  8. #8
    Utente L'avatar di jamespow
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    153
    Citazione alex190
    Questo dovrebbe fare al caso tuo
    http://www.visualdream.it/dettaglio....5&Lin=498&Fas=
    attacchi la presa scart alla tv e la presa svideo dietro al pc
    e usi una s-video, quando puoi avere una vga/dvi?

  9. #9
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    Dunque l'impianto audio Pioneer avrà sicuramente un amplificatore con decodifica Dolby Digital e DTS, quindi attacchi quello a entrambe le sorgenti con 2 cavi ottici e fin lì siamo a posto. Se il PC non fosse disposto di uscita ottica, controlla la presenza di cavo coassiale sullo stesso e sull'amplificatore.
    Per il video attacchi il cavo VGA della 360 (devi comprarlo a parte) alla presa vga e con un adattatore attacchi la connessione HDMI DVI compatibile all'uscita DVI della scheda grafica del PC.

  10. #10
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    allora se non erro, il tuo televisore dovrebbe avere un ingresso vga, un hdmi (compatibile dvi) e un component... allora io collegherei la x360 con il cavo component (mi pare che lo devi acquistare separatamente) e poi devi acquistare un cavo dvi\hdmi per il pc...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente L'avatar di jamespow
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    153
    Citazione Nikhilled-
    Dunque l'impianto audio Pioneer avrà sicuramente un amplificatore con decodifica Dolby Digital e DTS, quindi attacchi quello a entrambe le sorgenti con 2 cavi ottici e fin lì siamo a posto. Se il PC non fosse disposto di uscita ottica, controlla la presenza di cavo coassiale sullo stesso e sull'amplificatore.
    Per il video attacchi il cavo VGA della 360 (devi comprarlo a parte) alla presa vga e con un adattatore attacchi la connessione HDMI DVI compatibile all'uscita DVI della scheda grafica del PC.
    la tv lcd samsung non dovrebbe avere un ingresso vga. quindi gli conviene usare l'hdmi/dvi sia per l'xbox360 che per il pc.

  12. #12
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    Citazione mycamo
    allora se non erro, il tuo televisore dovrebbe avere un ingresso vga, un hdmi (compatibile dvi) e un component... allora io collegherei la x360 con il cavo component (mi pare che lo devi acquistare separatamente) e poi devi acquistare un cavo dvi\hdmi per il pc...
    Gli conviene prendere il cavo VGA per la 360, il component trasmette solo a NTSC widescreen, PAL widescreen, 1280x720p o 1920x1080i.

  13. #13
    Utente di Gamesradar. L'avatar di Nikhilled-
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    3.039
    Citazione jamespow
    la tv lcd samsung non dovrebbe avere un ingresso vga. quindi gli conviene usare l'hdmi/dvi sia per l'xbox360 che per il pc.
    Ce l'ha, invece, ed è apprezzata anche per questo. Al contrario la 360 non usa il DVI-D nè l'HDMI.

  14. #14
    Utente L'avatar di jamespow
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    153
    Citazione mycamo
    allora se non erro, il tuo televisore dovrebbe avere un ingresso vga, un hdmi (compatibile dvi) e un component... allora io collegherei la x360 con il cavo component (mi pare che lo devi acquistare separatamente) e poi devi acquistare un cavo dvi\hdmi per il pc...
    non ha un ingresso vga questo lcd, solo component e hdmi/dvi

  15. #15
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Nikhilled-
    Gli conviene prendere il cavo VGA per la 360, il component trasmette solo a NTSC widescreen, PAL widescreen, 1280x720p o 1920x1080i.
    ma appunto se il suo televisiore è 26 pollici, dovrebbe essere widescreen...quindi non ha problemi
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •