[1]OGAME [ I primi passi...] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 19 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 283

Discussione: [1]OGAME [ I primi passi...]

Cambio titolo
  1. #91
    ...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    3.544
    Citazione Valiant
    perchè hai cominciato dall'universo 4? sei svantaggiatissimo, avresti dovuto cominciare da un universo recente
    perche che differenza c'è tra gli universi?

  2. #92
    LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.500
    Citazione angelofdarkness
    perche che differenza c'è tra gli universi?
    Più il numero è basso e più l'universo è antico. Quindi ci sono giocatori che giocano da più tempo, tutti sviluppatissimi...

    E io che volevo iscrivermi nel primo
    Meno male che alla fine ho scelto il 16
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

  3. #93
    ...ANGELO IN GIRO... L'avatar di angelofdarkness
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    3.544
    Citazione Carter forever
    Più il numero è basso e più l'universo è antico. Quindi ci sono giocatori che giocano da più tempo, tutti sviluppatissimi...

    E io che volevo iscrivermi nel primo
    Meno male che alla fine ho scelto il 16
    Doh!
    E che cazz a saperlo prima!Comunque io sono stato invitato da un amica che gioca da tempo e che mi consiglia giorno per giorno e mi ha fatto alleare alla sua ALLY!

  4. #94
    Aeon
    Ospite
    Io mi sono iscritto al primo e ho appena iniziato a giocare, argh

  5. #95
    ciuaz!!!
    Ospite
    Io sono nell'universo 12
    Non ci capisco una minchia.

    Ho seguito la guida ma sto aspettando come un coglione da 3 ore per avere un po' di metallo.... che palle aspettare!

    Ho miniera di metalle e di cristallia liv 2, così come la centrale solare... e va lentissimo.
    Consigli?
    Qualche alleanza in uni 12?

    edit: se smantello qualcosa, mi viene restituito interamente il metallo?
    Ultima modifica di ciuaz!!!; 12-09-2006 alle 17:10:38

  6. #96
    I Live for Your Pain L'avatar di Aranhart
    Registrato il
    09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.421
    allora all'inizio è normale che sia lento,devi stare attento a non avere l'energia in rosso perchè in quel caso la produzione non è al 100%

    se smantelli qualcosa non ti viene restituito niente anzi devi pure pagare

    all'inizio conviene avere metallo più alto del cristallo in quanto le miniere richiedono in proporzione più metallo che cristallo

  7. #97
    Utente L'avatar di Iulo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Behind of U
    Messaggi
    329
    Citazione ciuaz!!!
    Io sono nell'universo 12
    Non ci capisco una minchia.

    Ho seguito la guida ma sto aspettando come un coglione da 3 ore per avere un po' di metallo.... che palle aspettare!

    Ho miniera di metalle e di cristallia liv 2, così come la centrale solare... e va lentissimo.
    Consigli?
    Qualche alleanza in uni 12?

    edit: se smantello qualcosa, mi viene restituito interamente il metallo?
    Ti conviene cancellare il tuo account e fartene uno in uni22... almeno li il divario non è molto.... io avevo iniziato in uni17 e sono corso subito al 22 appena lo hanno aperto

  8. #98
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Iulo
    Ti conviene cancellare il tuo account e fartene uno in uni22... almeno li il divario non è molto.... io avevo iniziato in uni17 e sono corso subito al 22 appena lo hanno aperto
    stica... no, ho aspettato 2 ore per costruirmi un'altra centrale solare e una di metallo.

    E' un po' noioso all'inizio non trovate? non si può fare nulla... ma a che servono le alleanze?

  9. #99
    Utente L'avatar di Iulo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Behind of U
    Messaggi
    329
    Citazione ciuaz!!!
    stica... no, ho aspettato 2 ore per costruirmi un'altra centrale solare e una di metallo.

    E' un po' noioso all'inizio non trovate? non si può fare nulla... ma a che servono le alleanze?
    Ma noooo davvero hai aspettato li senza fare nulla??? io mentra aspetto di avere risorse sufficieni mi faccio una partitina a trackmania... faccio merenda mi doccio faccio merenda e mi doccio di nuovo e poi controllo se ho risorse... cmq si all inizio è un pò una rottura.... se vuoi velocizzare il tutto costruisci lo stabilimento robotico
    EDIT: ma guarda che la produzione continua anche a pc spento eh....
    Ultima modifica di Iulo; 12-09-2006 alle 20:59:29

  10. #100
    Sei per nove, quarantadue L'avatar di Katarn
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7.136
    Citazione ciuaz!!!
    stica... no, ho aspettato 2 ore per costruirmi un'altra centrale solare e una di metallo.

    E' un po' noioso all'inizio non trovate? non si può fare nulla... ma a che servono le alleanze?
    Se hai voglia di iniziare in maniera più tranquilla, puoi iscriverti in uni 13... se lo fai e mi dici il nick, ti posso mandare tranquillamente 1kk di metallo e 500k di cristallo il primo giorno...
    Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
    Come ciance di sebi su luride api.
    Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
    Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
    O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?

  11. #101
    boinc.berkeley.edu
    Registrato il
    09-05
    Località
    Su Arrakis
    Messaggi
    3.261
    Citazione Katarn
    Se hai voglia di iniziare in maniera più tranquilla, puoi iscriverti in uni 13... se lo fai e mi dici il nick, ti posso mandare tranquillamente 1kk di metallo e 500k di cristallo il primo giorno...
    E poi ti bannano per bashing...
    Vuoi aiutare concretamente la ricerca scientifica a progredire? Con BOINC puoi: BOINC è un programma di calcolo distribuito, che sfrutta le risorse inutilizzate del tuo computer per elaborare proteine, studiare i cambiamenti climatici o elaborare possibili segnali extraterrestri. BOINC è assolutamente gratuito e supportato da università e dal National Science Foundation degli Stati Uniti. Se vuoi saperne di più, vieni sul mio thread ufficiale o visita il sito web.

  12. #102
    Sei per nove, quarantadue L'avatar di Katarn
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    7.136
    Citazione Invernomuto
    E poi ti bannano per bashing...
    Perché dovrebbero farlo? Non ho intenzione di attaccarlo... se poi ti fossi confuso col pushing, ho quasi 300k punti. Direi che mi posso tranquillamente permettere di regalargli 1500 punti senza essere bannato...
    Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
    Come ciance di sebi su luride api.
    Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
    Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
    O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?

  13. #103
    Lord Henry Wotton L'avatar di Lanin Khan
    Registrato il
    03-05
    Località
    Selby / Nevskij Prospekt
    Messaggi
    3.958
    Citazione Invernomuto
    E poi ti bannano per bashing...
    il bashing credo sia il contrario...credo

  14. #104
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Katarn
    Se hai voglia di iniziare in maniera più tranquilla, puoi iscriverti in uni 13... se lo fai e mi dici il nick, ti posso mandare tranquillamente 1kk di metallo e 500k di cristallo il primo giorno...
    ti ringrazio, sei molto gentile ma ormai ho deciso di continuare qui.
    Ho anche fondato un'alleanza per chi fosse interessato: Games Radar ALLiance.

    la produzione continua anche a pc spento eh....

    ehm...

    cioè se spengo il pc e torno tra 1 settimana mi ritrovo pieno zeppo di risorse?

  15. #105
    Utente L'avatar di Iulo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Behind of U
    Messaggi
    329
    Citazione ciuaz!!!
    ti ringrazio, sei molto gentile ma ormai ho deciso di continuare qui.
    Ho anche fondato un'alleanza per chi fosse interessato: Games Radar ALLiance.



    ehm...

    cioè se spengo il pc e torno tra 1 settimana mi ritrovo pieno zeppo di risorse?
    Certo che si... se non ti piallano all istante... anche se tu hai appena iniziato e sarà difficile che trovi qualcuno che possa piallarti che ha meno di 5 volte i tuoi punti
    Ultima modifica di Iulo; 13-09-2006 alle 11:15:48

Pag 7 di 19 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •