Problema MSN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema MSN

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342

    Problema MSN

    Ciao a tutti
    Mi è capitato, ieri, di essermi scollegato automaticamente da Messenger, cosa che capita spesso, per colpa della linea; solo che ieri, dopo aver tentato di rientrare, ha cominciato a dirmi che la password o l'username erano errati, e non riuscivo nemmeno ad entrare per vedere la posta sul sito di hotmail..
    Ora, invece, se cerco di entrare mi dice "Il Servizio è Momentaneamente Non Disponibile. Riprova in Seguito", mentre all'ingresso di hotmail mi compare "Accesso non Riuscito", perchè dice che ho sbagliato troppe volte il login..
    In questo caso posso riuscire a sbloccare qualcosa?
    O mi tocca crearne uno nuovo? >_<
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  2. #2
    Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Località
    Belluno
    Messaggi
    2.468
    Anche a me succede ma non per quel motivo ma quando riavvio il pc va... comunque hai sbagliato sezione e c'&#232; il topic ufficiale in software e internet

    "A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"


  3. #3

  4. #4
    Utente L'avatar di LuCh
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.342
    Ah, scusate ^^
    Adesso quoto il mio messaggio là
    "La Cultura per le Masse è un'Idiozia"

  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Spostato in Software&Internet.

  6. #6
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione LuCh
    Ciao a tutti
    Mi è capitato, ieri, di essermi scollegato automaticamente da Messenger, cosa che capita spesso, per colpa della linea; solo che ieri, dopo aver tentato di rientrare, ha cominciato a dirmi che la password o l'username erano errati, e non riuscivo nemmeno ad entrare per vedere la posta sul sito di hotmail..
    Ora, invece, se cerco di entrare mi dice "Il Servizio è Momentaneamente Non Disponibile. Riprova in Seguito", mentre all'ingresso di hotmail mi compare "Accesso non Riuscito", perchè dice che ho sbagliato troppe volte il login..
    In questo caso posso riuscire a sbloccare qualcosa?
    O mi tocca crearne uno nuovo? >_<
    qualcuno potrebbe averti cambiato la pass...

  7. #7
    Citazione LuCh
    Ciao a tutti
    Mi &#232; capitato, ieri, di essermi scollegato automaticamente da Messenger, cosa che capita spesso, per colpa della linea; solo che ieri, dopo aver tentato di rientrare, ha cominciato a dirmi che la password o l'username erano errati, e non riuscivo nemmeno ad entrare per vedere la posta sul sito di hotmail..
    Ora, invece, se cerco di entrare mi dice "Il Servizio &#232; Momentaneamente Non Disponibile. Riprova in Seguito", mentre all'ingresso di hotmail mi compare "Accesso non Riuscito", perch&#232; dice che ho sbagliato troppe volte il login..
    In questo caso posso riuscire a sbloccare qualcosa?
    O mi tocca crearne uno nuovo? >_<
    Potrebbero averti bloccato l'account e penso non si possa discutere qui su come sbloccarlo...
    Ultima modifica di alex190; 29-06-2006 alle 13:24:35

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •