[PS3] Nuovi Screen per Heavenly Sword,The Eye of Judgement,Warhawk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: [PS3] Nuovi Screen per Heavenly Sword,The Eye of Judgement,Warhawk

Cambio titolo
  1. #1
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729

    [PS3] Nuovi Screen per Heavenly Sword,The Eye of Judgement,Warhawk

    Jeuxfrance ha messo online delle nuove immagini di Heavenly Sword,The Eye of Judgement,Warhawk per Playstation 3 gustiamocele insieme

    Ultima modifica di zave; 29-06-2006 alle 13:22:35
    Amo i Videogiochi.

  2. #2

  3. #3
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    ma impressione mia o in warhawk c'è sempre la stessa astronave enorme?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    ce ne sono parecchie di astronavi enormi su quel gioco,nell'ultimo video in-game che e' uscito ce ne sono ben 2 delle quali 1 viene distrutta.
    Amo i Videogiochi.

  5. #5
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villanova (RM)
    Messaggi
    4.814
    The Eye of Judgement :Q__

  6. #6
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione Sora_86
    The Eye of Judgement :Q__
    non ci posso credere.. ti piace? O_o
    Amo i Videogiochi.

  7. #7
    =Sentenza=
    Ospite
    Heavenly Sword sarà DIO.
    Cmq sono uscite anche nuove stupende imm di motorstorm. Sembra divertentissimo, sopratutto se si pensa all'online, slurp !

  8. #8
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Villanova (RM)
    Messaggi
    4.814
    Citazione X360.IT
    non ci posso credere.. ti piace? O_o

    se ti piace il genere quel gioco è il paradiso e cmq nn sono il solo a cui piace

  9. #9
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione =Sentenza=
    Heavenly Sword sarà DIO.
    Per quello c'e' gia god of war,e heavenly mi pare parecchio simile quindi ci potrebbe stare..^_^
    Se tutto il gioco e' come il pezzo che e' stato mostrato all'E3 in quella piccola arena questo gioco e' un capolavoro,se invece era soltanto un piccolo punto che era cosi' allora no... vedremo quando esce

    Cmq sono uscite anche nuove stupende imm di motorstorm. Sembra divertentissimo, sopratutto se si pensa all'online, slurp !
    A me invece non piace ne' motorstorm ne' quello delle carte,sinceramente per ora ci sono pochissimi titoli che mi attirano della ps3,anche Resistence Fall Of Man dopo che ho visto il video l'ho trovato molto deludente sia come grafica che come gioco sembrava killzone 2 su ps2...

    L'unico per ora che mi gusta e' Heavenly sword,ma ripeto bisogna vedere se quando esce sara' veramente come e' stato mostrato o se era cosi' soltanto quell'arena..se sara' come mostrato allora lo voglio

    Genji 2 anche non mi piace veramente orrendo quel gioco,mi piace il genere man on mi piace il gioco che e' stato mostrato...

    Dinasty Warriors BB mi piace il gioco ma la grafica e' ORRENDA mai vista una grafica cosi' brutta,neanche su ps2 riuscirebbero a farla cosi' brutta.. quindi anche quello niente...

    Cmq non mi dispero perche' tanto io la console la prendo quando ci sono almeno 10 giochi che mi piacciono non la prendo al lancio quindi so aspettare senza disperare,anche perche' ho altre console old gen,retrogame+pc e 360 e il tempo lo passo uguale ^_^
    Amo i Videogiochi.

  10. #10
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Citazione X360.IT
    Per quello c'e' gia god of war,e heavenly mi pare parecchio simile quindi ci potrebbe stare..^_^
    Se tutto il gioco e' come il pezzo che e' stato mostrato all'E3 in quella piccola arena questo gioco e' un capolavoro,se invece era soltanto un piccolo punto che era cosi' allora no... vedremo quando esce

    A me invece non piace ne' motorstorm ne' quello delle carte,sinceramente per ora ci sono pochissimi titoli che mi attirano della ps3,anche Resistence Fall Of Man dopo che ho visto il video l'ho trovato molto deludente sia come grafica che come gioco sembrava killzone 2 su ps2...

    L'unico per ora che mi gusta e' Heavenly sword,ma ripeto bisogna vedere se quando esce sara' veramente come e' stato mostrato o se era cosi' soltanto quell'arena..se sara' come mostrato allora lo voglio

    Genji 2 anche non mi piace veramente orrendo quel gioco,mi piace il genere man on mi piace il gioco che e' stato mostrato...

    Dinasty Warriors BB mi piace il gioco ma la grafica e' ORRENDA mai vista una grafica cosi' brutta,neanche su ps2 riuscirebbero a farla cosi' brutta.. quindi anche quello niente...

    Cmq non mi dispero perche' tanto io la console la prendo quando ci sono almeno 10 giochi che mi piacciono non la prendo al lancio quindi so aspettare senza disperare,anche perche' ho altre console old gen,retrogame+pc e 360 e il tempo lo passo uguale ^_^
    HS non è un gioco che sarà limitato da "Arene". la demo mostrata all'E3 è solo un assaggio di cio' che mostrerà HS... in altri Screen si poteva vedere come ci fossero anche Ambientazioni all'aperto, ambientate in una specie di foresta e altre ambientate in luoghi innevati... se continuano sulla giusta strada HS sarà un Gioco da avere assolutamente...

  11. #11
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione X360.IT
    Per quello c'e' gia god of war,e heavenly mi pare parecchio simile quindi ci potrebbe stare..^_^
    Se tutto il gioco e' come il pezzo che e' stato mostrato all'E3 in quella piccola arena questo gioco e' un capolavoro,se invece era soltanto un piccolo punto che era cosi' allora no... vedremo quando esce

    A me invece non piace ne' motorstorm ne' quello delle carte,sinceramente per ora ci sono pochissimi titoli che mi attirano della ps3,anche Resistence Fall Of Man dopo che ho visto il video l'ho trovato molto deludente sia come grafica che come gioco sembrava killzone 2 su ps2...

    L'unico per ora che mi gusta e' Heavenly sword,ma ripeto bisogna vedere se quando esce sara' veramente come e' stato mostrato o se era cosi' soltanto quell'arena..se sara' come mostrato allora lo voglio

    Genji 2 anche non mi piace veramente orrendo quel gioco,mi piace il genere man on mi piace il gioco che e' stato mostrato...

    Dinasty Warriors BB mi piace il gioco ma la grafica e' ORRENDA mai vista una grafica cosi' brutta,neanche su ps2 riuscirebbero a farla cosi' brutta.. quindi anche quello niente...

    Cmq non mi dispero perche' tanto io la console la prendo quando ci sono almeno 10 giochi che mi piacciono non la prendo al lancio quindi so aspettare senza disperare,anche perche' ho altre console old gen,retrogame+pc e 360 e il tempo lo passo uguale ^_^
    Non guardare solo la grafica, è ovvio che all'inizio non tutti i titoli sfrutteranno una buona percentuale di ps3. Consiglio di fare attenzione alle possibilità del titolo in termini di gameplay, i sensori per HS durante le combo(SPETTACOLO), è stato detto da molti giornali che il gameplay è solido come non mai; MS avrà una fisica e una libertà di movimento pauroso, pensa poi online con altri 10 personi, chi in moto chi in auto, tra scontri continui, DIVERTIMENTO ASSICURATO.

    Penso sempre + seriamente di prenderla al Lancio.

  12. #12
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione spike spiegel
    HS non è un gioco che sarà limitato da "Arene". la demo mostrata all'E3 è solo un assaggio di cio' che mostrerà HS... in altri Screen si poteva vedere come ci fossero anche Ambientazioni all'aperto, ambientate in una specie di foresta e altre ambientate in luoghi innevati... se continuano sulla giusta strada HS sarà un Gioco da avere assolutamente...
    no no scusa mi hai frainteso,non dicevo che penso che ci saranno soltanto arene,diceve che se il gioco fosse TUTTO bello come il punto nel quale la tipa combatteva nell'arena,quel gioco lo voglio assolutamente,pero' era talmente tanto bello che mi sembra strano che tutto il gioco sia cosi'... ^_^
    p.s. I luoghi innevati mi piacciono tantissimo,poi su un gioco giappo con magari il sangue dei nemici che cade sulla neve bianca sarebbe il massimo ^_^
    Amo i Videogiochi.

  13. #13
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione X360.IT
    Jeuxfrance ha messo online delle nuove immagini di Heavenly Sword,The Eye of Judgement,Warhawk per Playstation 3 gustiamocele insieme

    notare l'aliasing a palla poi le textures dei personaggi ._.(oltre ke sn tutti uguali)


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  14. #14
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione ^Azazel^
    notare l'aliasing a palla poi le textures dei personaggi ._.(oltre ke sn tutti uguali)
    Ho appena aperto le finestre, puoi continuare a scrivere adesso AZa.

    GO HOME !

  15. #15
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione =Sentenza=
    Non guardare solo la grafica, è ovvio che all'inizio non tutti i titoli sfrutteranno una buona percentuale di ps3. Consiglio di fare attenzione alle possibilità del titolo in termini di gameplay, i sensori per HS durante le combo(SPETTACOLO), è stato detto da molti giornali che il gameplay è solido come non mai; MS avrà una fisica e una libertà di movimento pauroso, pensa poi online con altri 10 personi, chi in moto chi in auto, tra scontri continui, DIVERTIMENTO ASSICURATO.

    Penso sempre + seriamente di prenderla al Lancio.
    si ma io infatti parlavo sia di grafica che come giochi,genji2 non mi ha convinto per niente idem resistence fall of man,non sono giochi che mi fanno dire spendo sti 600euro per giocarli... non ne sento proprio la voglia di farlo per quei giochi...non solo per la grafica ma proprio per i giochi che non mi piacciono per niente,sono molto scarsi per essere giochi per playstation 3.
    Motorstorm invece graficamente e' impressionante,e anche alcune chicche come la terra che dicono si deformi in tempo reale con la fisica reale,ma sembra un gioco piu per pcisiti nerd che vogliono mostrare la potenza della loro nuova piattaforma piuttosto che un gioco divertente,poi di concreto si e' visto vermanete troppo poco e questo non mi inspira molta fiducia.
    Per non parlare poi del gioco delle carte che ritengo veramente ridicolo e per i ragazzi che giocano con le carte a yugihoo o come cavolo si scrive.. senza contare che all'E3 non funzionava neanche bene quell'aggeggio e che sicuramente neanche esce al lancio,sempre se esce da noi....

    L'unico che mi attira e' Heavenly Sword e MGS4 per adesso sinceramente,ma per 2 giochi non la prendo la PS3,aspetto un po che escono altre informazioni su altri giochi,tanto da qui a novembre ancora ci sono 5 mesi e troppi ne usciranno di giochi quando la ps3 dovra' cominciare ad uscire vedrai...

    c'era un gioco che si chiamava NI-HO che mi ispirava un pochino ma e' sparito nel nulla non capisco perche'...
    Amo i Videogiochi.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •