asus a8n32 sli deuxe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: asus a8n32 sli deuxe

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2

    asus a8n32 sli deuxe

    ciao ragazzi capisco che fa caldo ma ho bisogno d'aiuto. Comincio a spiegare( premetto che non sono tanto bravo )
    ho una sheda madre:a8n32-sli deluxe. 2schede video club 7800gtda 256 . Due hard disk maxtor da 160 ciascuno in raid, due

    AMD Athlon 64 Dual Core 3800+, 640+640Kb. Cache, soket 939 BOX Due memorie kingston Kvr400x64c34/512 .6v ciascuna. Alimentatore
    Alimentatore Hiper HPU-4B580 Type-R Modular 580W colore ROSSO 20/24P con attacchi modulari- 120x120 + 80x80 Chrome Fan - Silenzioso e spero che fino a qui ci siamo . ,Arriviamo al dunque: ho provato ad aumentare le frequenze del processore e svariati parametri della scheda madre, fino ad arrivare a un punto stabile fra giochi e bengmark senza problemi di riavvio impallarsi il tutto e ottenendo dei buoni risultati ho portato le frequenze del processore a 270x10 il moltiplicatore, alzando le memoriele nella configurazione della scheda madre del bios dove c'e' advancd ho alzato le DDR colk SKEW (now9 600PS e le memorie clok a 160 con questa configurazione tutto andava ok come in elenco, fino a quando non ho portato le memorclok esagerando non ricordo bene o 200 o 250 e da li' e' successo che la scheda madre mi richiede il disco di recover che io inserisco poi riavvio ma la piastra madre non e' piu' stabile, mi tiene in memoria solo la data e l'ora e mi si riavvia ogni momento senza riuscire ad arrivare3 al windos. Ho notato anche che nella parte di advancd dove c'e' anche il paqrasmetro dello sli nella voce prima prima c'era scritto da 2 a 8x adesso mi appare una frequenza da 200 a 1600 e quando si riavvia il pc a me rimane sempre stabile a 400.Ho fatto diverse prove : ho cambi8ato diverse memorie ho provato a risettare il cmos a questo punto la versione del bios e' 0703 build date 10/27/05 e prima era la 009 se non sbaglio. Facendo altri tentativi e prove il problena non si e' risolto. Se vi puo' essere utile ogni volta che si accende la piastra madre o mi richiede il recover del disco o mi appare la schermata di schiacciare F1 o F2 se schiaccio F1 imposto i parametri e non li tiene se faccio F2 non riesce ad arrivare al windos che si riavvia ogni momento. A questo punto ho pensato di fare un aggiornamento bios guardando nel sito dell'asus pero' mi da un bios 205 che non riesco a far partire xke' non mi ci sta' nel floppy xke' solo lui licona dell'aggiuornamento e' un mega e quindi non posso aggiungere un disco di avvio, da windos non posso farlo xke' non riesco ad arrivarci a questo punto mi metto nelle vostre mani x un consiglio e anche se c'e' un bios col disco di avvio da floppy sperando che tutto ritorni normale e che non debba buttare via la scheda madre o qualcos'altro. Spero che qualcun o mi aiuti e grazie anticipatamente. lucifero60





  2. #2
    MisterJack
    Ospite
    ho capitop solo che hai sbagliato sezione

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2
    mortificato ............ti saluto ma non sono pratico dei forum sto facendo dei gran casini da pertutto ciao ....

  4. #4
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Uao! Occacchio! E' come leggere una roba allucinante, rimani senza fiato dopo che hai finito!
    Hai rimesso il jumper del clear cmos al suo posto?


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •