Macchina fotografica digitale... conviene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Macchina fotografica digitale... conviene?

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    Macchina fotografica digitale... conviene?

    Allora, ho trovato la seguente offerta.

    Aiptek Smart MegaCam
    - Sensore High-Tech 1,3 Megapixel con risoluzione massima, 2,1 Megapixel con software-interpolation.
    - Inclusa una Smart Media Card da 16MB
    - (MB di memoria interna
    - Risoluzione massima: 1280x960
    - Incluso cavo usb, treppiede, betterie e software ultracompleto per l'elaborazione delle immagini e dei filmati.
    Prezzo: 49€

    Considerando che io non ho particolari esigenze, mi bastano foto di qualità decente anche in 800x600, o anche in 640x480 se voglio farne tante, non ho pretese ma una macchina fotografica digitale mi servirebbe. Che dite, questa conviene?

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    è scarsissima, prendine una da almeno 4 megapixel




  3. #3
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Svish, l'hai vista per caso su un volantino?

  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Non proprio un voltantino, cmq siamo lì... ^^

    Ehiehiehi, a me non servono a nulla 4 Megapixel, mi basta fare qualche foto. =)

  5. #5
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    si ma non ti vengono di qualità nemmeno accettabile




  6. #6
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Sì prendila. è un buonissimo prezzo, ed è l'ideale per il tuo utilizzo.
    Inoltre una SmartMedia da 16 MB da sola costa già una 20€, inoltre sono memorie molto piccole e trasportabili. Se devi fare molte foto e scaricarle velocemente sul pc ti consiglio di comprare anche un lettore da mettere in uno slot da 3.5 pollici, io ce l'ho e devo dire che è davvero utile.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se ti basta tenere le foto sul pc e ti accontenti della qualità che risulta prendila. Se vuoi stampare, ti conviene prendere un modello da 2 megapixel o superiori, che offra una buona qualità dell'immagine.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Visto il prezzo è ottima, prendila se ha poche esigenze di foto/amatore

  9. #9
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Non mi intendo di macchine fotografiche digitali, ma 50€ mi sembra troppo poco per un buon prodotto. Secondo me ti conviene spendere qualcosa in più.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ripeto... non ho chissà che esigenze. Non andrò sopra gli 800x600 e la maggior parte delle foto le farei in 640x480, risoluzione alla quale se non erro è possibile fotografare a 2,1 Megapixel.

    Ps. Una macchina fotografica a 300€ non la prendo neanche se i soldi me li date voi.

  11. #11
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Bè, allora visto che Svish non li vuole, i 300€ dateli a me, che me la compro io.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Svishmell
    Ripeto... non ho chissà che esigenze. Non andrò sopra gli 800x600 e la maggior parte delle foto le farei in 640x480, risoluzione alla quale se non erro è possibile fotografare a 2,1 Megapixel.

    Ps. Una macchina fotografica a 300€ non la prendo neanche se i soldi me li date voi.
    2 megapixel corrispondono a 1600x1200. Comunque ripeto, se le tue esigenze sono modeste prendila pure.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #13
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Lex
    2 megapixel corrispondono a 1600x1200. Comunque ripeto, se le tue esigenze sono modeste prendila pure.
    Straquoto con Lex, 1 megapixel invece corrisponde a 1280X960.
    Fil
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  14. #14
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Lex
    2 megapixel corrispondono a 1600x1200. Comunque ripeto, se le tue esigenze sono modeste prendila pure.
    Ok, allora mi fido del sommo Lex e andrò a vedere se non l'hanno finita!

  15. #15
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Quella che mi hanno regalato fotografa a 2.1 Mega Pixels
    Dev'essere una ....Hp 620.. è una buona?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •